La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8731
Bambola ha scritto:Abbiamo preso le fedi :D !!!!!!! Eccole
Immagine
Sono di Carlo Pignatelli, e so già che a molti non piaceranno perchè sono particolari, a noi avevano colpito subito, poi le abbiamo fatte arrivare senza impegno dall'orefice (già della nostra misura), e ieri sera siamo andati a provarle...amore a prima vista :mrgreen: !!! Quindi ora tempo 3 giorni per l'incisione, e le avremo a casa! E come si fa a resistere fino al 6 giugno senza metterle :roll: ?? Dal vivo sono più lucide (perchè nella foto sono in platino, mentre noi le abbiamo prese in oro bianco), e la parte in oro bianco è piatta, mentre in foto sembra quasi bombata. Mamma che emozione :shock: 8)
Le nostre fedi non sono piaciute proprio a nessuno :oops: :cry:

#8732
Ho aggiunto le foto dei coni all'album, secondo voi quanti ne devo fare? Per ora sono una trentina.
The sisterhood of The Calf 40

#8733
stef non saprei...
contane uno ogni... mmh... tre persone!

bambola ti devo dire che io sono tradizionalista con le fedi... tonde e in oro giallo, sono poco elastica sull'argomento :oops: :oops:

#8734
stefania_b ha scritto:Ho aggiunto le foto dei coni all'album, secondo voi quanti ne devo fare? Per ora sono una trentina.
molto belli i coni, come hai fatto a farli?!dove hai preso la carta?
secondo me devi contarne 1 ogni 2 pax.
Bambola anche io sono tradizionalista x le fedi, cmq le tue sono davvero belle! :lol:
ho pensato al biglietto x dire dove è la lista da dare insieme alle partecipazioni,pieghevole di A4 questa è la prima pag.
Immagine


seconda e terza
Immagine


si riesce a leggere?che ne dite?voi cosa avete fatto?
Immagine


Arrivo pupa

#8735
Grazie ragazze, almeno qualcuno mi ha calcolato :oops: . Lo so che sono particolari, ma tutte quelle che ci sono piaciute lo erano :roll: .
Per quanto riguarda coni e lista nozze non saprei perchè non ne ho fatti :wink:

#8737
elemauli ha scritto:nenache un commentino sul mio biglietto?Che penseresti se lo ricevessi?
L'idea è carina ma sono sincera che non mi è mai capitato di ricevere qualcosa del genere, forse qui da noi non si usa. Di solito ho trovato o il biglietto con scritto semplicemente che gli sposi avevano fatto la lista nel tal negozio, oppure in caso di lista viaggio, mi è stato detto a voce :? . Comunque ripeto, l'idea è carina e anche originale come testo :wink:

#8738
grazie bambola :lol: in realtà ho copiato l'idea da una sposina di un altro forum che aveva scritto un testo davvero carino ma nn riesco più a trovarla :evil: :evil: vabbè proverò a perfezionare la mia idea anche con l'aiuto del qm.ora nanna
notte 8)
Immagine


Arrivo pupa

#8739
in un modo o nell'altro c'è da farla sapere 'sta lista nozze...

posso correggerti?
grafica e a capi?

allora, io da grafica impaginerei il testo così

Siamo davvero contenti che tu abbia accettato [A CAPO]
il nostro invito, è bello sapere che anche tu [A CAPO]
vuoi condividere

[SINONIMO DI RICORERANNO, è dissonante con ricordi]

[SPAZIO FRA !COME]

Come festeggiare [A CAPO]
un evento

Antico Egitto [A CAPO]
cullati

bagni indimenticabili [A CAPO]
nelle acque cristalline del Mar Rosso


il nostro [A CAPO]
grande sogno

nostro tour [A CAPO]
e potrai

delle quote [A CAPO]
e comunque

e alla fine metterei grazie e i vostri nomi :D

#8740
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:e che ti credi che ce lo siamo dimenticate?!?! A proposito: oggi ho fatto il colore, sono più rossa di prima e più scura, un po' alla crlt (ora ho i capelli lisci e luuuuunghi).
FARE FOTO. 8)
anche tu domani! :wink:

uff, non ho più niente da fare..... :lol:
solo preparare il tableau (ma la carta non arriva prima della sett prossima)
domani vedo d comprare i cest per il riso

a proposito, dove lo comprate l riso? al super? o al discount?
come posso risparmiare?
io l'ho comprato al discount! ho già messo la mammina a dargli una sciacquatina.. :lol:

#8741
stefania_b ha scritto:Ho aggiunto le foto dei coni all'album, secondo voi quanti ne devo fare? Per ora sono una trentina.
carini stef! Io ne ho fatti 50 . Ma a me saranno 250 invitati! Quanti ne saranno a te?

p.s. Cosa hai scritto nei coni?

#8742
:arrow: Bambola, in effetti non sono proprio di mio gusto le fedi che hai scelto, troppo elaborate, ma l'importatne è che piacciono a te!

:arrow: Elemauli, anche a noi l'agenzia prende tutte le quote ce vannoa versare, anche se si supera l'importo del viaggio... considera pure che noi, per usufruire dell'advanced booking, abbiamo già saldato TUTTO, quindi già da ora i soldi che l'agenzia riceve ce li deve rdare!

per il biglietto, a me non piace che si metta il riferimento alla lista nozze (io infatti non l'ho messo), di solito basta il passaparola...

:arrow: stef, ora vado a vedere i coni

:arrow: Lore, non conviene andare da sola (ma ormai sà troppo tardi), qualcuno di tua fiducia che ti guarda da angolazioni per te impossibili secondo me è indispensabile!

:arrow: Alice, dove sono queste pappe da vedere??

:arrow: Dolce, grazie per avermi risposto! :D ma è vero che l parboiled non macchia?
Immagine

#8743
piccolissima ha scritto::arrow: Bambola, in effetti non sono proprio di mio gusto le fedi che hai scelto, troppo elaborate, ma l'importatne è che piacciono a te!

:arrow: Elemauli, anche a noi l'agenzia prende tutte le quote ce vannoa versare, anche se si supera l'importo del viaggio... considera pure che noi, per usufruire dell'advanced booking, abbiamo già saldato TUTTO, quindi già da ora i soldi che l'agenzia riceve ce li deve rdare!

per il biglietto, a me non piace che si metta il riferimento alla lista nozze (io infatti non l'ho messo), di solito basta il passaparola...

:arrow: stef, ora vado a vedere i coni

:arrow: Lore, non conviene andare da sola (ma ormai sà troppo tardi), qualcuno di tua fiducia che ti guarda da angolazioni per te impossibili secondo me è indispensabile!

:arrow: Alice, dove sono queste pappe da vedere??

:arrow: Dolce, grazie per avermi risposto! :D ma è vero che l parboiled non macchia?
anch'io sapevo questa cosa, ma poi ho chiesto a una signora che fa confetti e che vende proprio riso per sposi. Mi ha detto che qualsiasi riso avessi comprato l'avrei dovuto lavare. Io ho preso il ribe perchè è più bianco, quello parboiled è troppo scuro, non mi piace!

#8745
Bambola ha scritto:
Bambola ha scritto:Abbiamo preso le fedi :D !!!!!!! Eccole
Immagine
Sono di Carlo Pignatelli, e so già che a molti non piaceranno perchè sono particolari, a noi avevano colpito subito, poi le abbiamo fatte arrivare senza impegno dall'orefice (già della nostra misura), e ieri sera siamo andati a provarle...amore a prima vista :mrgreen: !!! Quindi ora tempo 3 giorni per l'incisione, e le avremo a casa! E come si fa a resistere fino al 6 giugno senza metterle :roll: ?? Dal vivo sono più lucide (perchè nella foto sono in platino, mentre noi le abbiamo prese in oro bianco), e la parte in oro bianco è piatta, mentre in foto sembra quasi bombata. Mamma che emozione :shock: 8)
Le nostre fedi non sono piaciute proprio a nessuno :oops: :cry:
bambola, neanche a me piacciono molto :oops:
Ma io sono fissata con l'oro bianco! Quindi se a te piacciono, non ascoltare il mio parere!