La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ah meglio cosi..è solo che quel sono a dieta da 15 anni (cioè + o - da quando ne avevi 10) e negli ultimi 4 ne hai persi 30 mi sembrava molto ironico...non volevo offenderti in nessuna maniera...

#152
TIZZI81 ha scritto:ah meglio cosi..è solo che quel sono a dieta da 15 anni (cioè + o - da quando ne avevi 10) e negli ultimi 4 ne hai persi 30 mi sembrava molto ironico...non volevo offenderti in nessuna maniera...
no, non era ironico, io sono veramente a dieta da quando avevo 10 anni... all'inizio per problemi di salute e dopo per motivi estetici e di salute... ed è vero che ho perso 30 kg negli ultimi 4 anni... tutto questo per dirti che sto attenta all'alimentazione, faccio attività fisica...e quindi sono convinta che o una per natura ha un certo fisico oppure non se lo fa in nessun modo...hai voglia di andare in palestra :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#153
Estratti.Naturali ha scritto: sono convinta che o una per natura ha un certo fisico oppure non se lo fa in nessun modo...hai voglia di andare in palestra :lol:
Le donne con i fianchi larghi sono ottime partorienti.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#154
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: sono convinta che o una per natura ha un certo fisico oppure non se lo fa in nessun modo...hai voglia di andare in palestra :lol:
Le donne con i fianchi larghi sono ottime partorienti.... :roll:
si, questo mi consola :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#155
cavolo non ti ci immagino con 30 kg in +..ho visto le foto del tuo matri ed eri uno splendore...ma sei seguita da un dietologo ora?

#156
TIZZI81 ha scritto:cavolo non ti ci immagino con 30 kg in +..ho visto le foto del tuo matri ed eri uno splendore...ma sei seguita da un dietologo ora?
no, adesso sono in pausa :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#158
se vuoi ti mando le foto del prima e dopo così ti rendi conto :wink: considera che s'è gente che mi incontra per strada e non mi riconosce :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#159
no grazie ci credo..certo che (a parte i problemi a cui hai accennato prima) deve essere una bella soddisfazione guardarsi ora e guardare le foto di qualche anno fa..dai sono sicura che non ne hai veramente bisogno di dimagrire ancora e il tuo maritino che dice?sarebbe contento di stare vicino a uno stecco? :wink:

#160
TIZZI81 ha scritto:no grazie ci credo..certo che (a parte i problemi a cui hai accennato prima) deve essere una bella soddisfazione guardarsi ora e guardare le foto di qualche anno fa..dai sono sicura che non ne hai veramente bisogno di dimagrire ancora e il tuo maritino che dice?sarebbe contento di stare vicino a uno stecco? :wink:
figurati, lui mi ha conosciuta che era 30 kg di più, a lui vado bene in qualsiasi modo :)

Io vorrei dimagrire altri 7-8 kg... ma per ora non ce la faccio...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#162
ciao a tutti chiedo scusa se uso maiuscole o minuscole,come avrete capito non sono brava con il computer.Lo uso piu' per scrivere(CON UNA SOLA MANO).voi riuscite anche a parlare tra voi,io invece vado avanti e indietro.Alcune volte dopo un'ora che ci ho messo per scrivere perdo tutto.A volte a fianco della risposta mi appaiono simboli che non conosco,pazienza.SIETE TUTTI MOLTO BRAVI ,parlate tra voi nello spazio evidenziato col bianco ma come fate??NON SO SE QUANDO SCRIVO QUALCUNO MI RISPONDE ,allora torno indietro,poi di nuovo nel topic.Spero che questo non vi dissuada dal parlare con me.(adesso lo invio,diverse volte l'ho scritto ma o lo perdevo onon lo INVIAVO)

#164
Ieri ho scoperto B ,i, piano piano.LILITHanch'io ho il colesterolo alto ma dipende da cio'che mangio di tutto e di piu', [bCRISsono ingrassata per dei motivi di salute,ma il problema e'che se fisicamente tutto si e' risolto, psicologicamente ci vuole un altro po' di tempo. STASERA LA DIETA E' ANDATA A FARSI FRIGGERE Ho cucinato delle penne sciue' sciue' buonissime ,poi abbiamo fatto lascarpettanei pomodorini con il pane.MANCAVA IL DESSERT ,NO PROBLEM PANE E NUTELLA. [alla faccia della dieta

#165
people ha scritto:Ieri ho scoperto B ,i, piano piano.LILITHanch'io ho il colesterolo alto ma dipende da cio'che mangio di tutto e di piu', [bCRISsono ingrassata per dei motivi di salute,ma il problema e'che se fisicamente tutto si e' risolto, psicologicamente ci vuole un altro po' di tempo. STASERA LA DIETA E' ANDATA A FARSI FRIGGERE Ho cucinato delle penne sciue' sciue' buonissime ,poi abbiamo fatto lascarpettanei pomodorini con il pane.MANCAVA IL DESSERT ,NO PROBLEM PANE E NUTELLA. [alla faccia della dieta
per "quotare" una persoan che parla, devi schiacciare quel micro pulsantino in alto a destra della risposta che stai leggendo..
poi.. trovi scritto tra parentesi quadre quote= e il nome chi ha scritto esempio
lilith ha scritto: poi il discorso e poi nuovament equote che però stavolta ha la / prima della parola, questo vuol dir eche chiude il discorso.
puoi anche provar ea cercar ed itoglier edei pezzi del discroso, magari toglier ela tua risposta e lasciare solo la mia, ma devi star eattenta a dove inizia il tuo discoroso e dove il mio , sennò si impasticcia...
ma non è proprio un problema.. ;)
pure io ho imparato piano piano :)

la b sta per bolder che vuol dire grassetto..
ok ok..adesso basta senno andiamo in off topic all'interno di un off topic :D

per il colesterolo..avevo preso la pillola.. e mi ha sballato tutta quella credo...
adesos faroò i ocntroli
ciao cioa