La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10741
skybaby ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ecco appunto, bei tempi quelli... ora non si regge manco più la visita alla fiera, una cena e un dopocena :evil: :twisted:
se ci ripenso...a volte è capitato di far così tardi che non dormivi proprio, tornavi a casa, doccia e di via in ufficio... :roll: :roll:
ufficio dove solitamente in quel giorno, quello del post serata tarda ti trovavi la più grossa rogna del mese sulla tua scrivania... di solito funziona così... :evil:
un classico ! :roll: :wink: :lol: .... come la telefonata alle 17.30 del venerdì pomeriggio ... occhio donna, non alzare quel telefono, c'è una rogna che ti attende :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#10742
stasera mrboo è stato chiamato in rionione alle 18.05 -_-
stava per passare a prendermi, è sparito...

#10743
Kyky ha scritto:
annsca ha scritto:ecchime... uelà quanta bella gente ... seraaaaa a tutti :wink: .
Kyky stai scaldando i muscoli delle gambette per visitare la fiera a Roma ?
siiiiiiiii :D già so che a fine serata sarò a pezzi soprattutto xkè dopo 15 min che cammino mi fanno male le anche, il medico mi dice che forse ho la pubalgia (la malattia dei calciatori) ma io non mi sono mai alzata dal divano come faccio ad averla ? :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: magari fossi una barbie così a fine serata mi smonterei le gambette x oliarle un pò :lol: :lol: :lol:
anche a me capita, ma per ora riesco ancora a farcela a fare il giro della fiera di Roma :roll: ... al limite, kyky, sempre che kyko te lo permetta, ci portiamo dietro Orlando così se siamo stanche ci facciamo fare un bel massaggino, che ne dici ? :roll: 8) 8) 8) 8)
Immagine

#10744
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
Sil70 ha scritto: se ci ripenso...a volte è capitato di far così tardi che non dormivi proprio, tornavi a casa, doccia e di via in ufficio... :roll: :roll:
ufficio dove solitamente in quel giorno, quello del post serata tarda ti trovavi la più grossa rogna del mese sulla tua scrivania... di solito funziona così... :evil:
un classico ! :roll: :wink: :lol: .... come la telefonata alle 17.30 del venerdì pomeriggio ... occhio donna, non alzare quel telefono, c'è una rogna che ti attende :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
vero... oppure del prenatale, prepasqua... in ogni caso c'è sempre una sorpresa del venerdì... 8)
certe volte mi è capitato il lunedì mattina di trovare chiamate perse sul telefono dell'ufficio il sabato pomeriggio alle 18... mi domando: ma chi telefona in un ufficio il sabato alle 18? ma a milano non sono tutti all'happy hour a quell'ora??? :shock: :shock: :shock:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#10745
come si dice?!? la sera leoni, la mattina.... :lol: :lol:

e verso le 3 del pomeriggio successivo alla notte da leoni...avete presente gli occhiali con occhietti disegnati sopra? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10746
boo ha scritto:stasera mrboo è stato chiamato in rionione alle 18.05 -_-
stava per passare a prendermi, è sparito...
zitta zitta ... non dire nulla ... lunedì mi hanno fissato una riunione alle 18.30 ... so già che prima delle 20.00 o 20.30 non sarò a casa.... che divertimento ! :evil:
Immagine

#10747
annsca ha scritto:
boo ha scritto:stasera mrboo è stato chiamato in rionione alle 18.05 -_-
stava per passare a prendermi, è sparito...
zitta zitta ... non dire nulla ... lunedì mi hanno fissato una riunione alle 18.30 ... so già che prima delle 20.00 o 20.30 non sarò a casa.... che divertimento ! :evil:
io adoro quelle delle 13.00, ovviamente fuori sede e con lo stomaco affamato che chiede vendetta!!!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#10748
annsca ha scritto:
boo ha scritto:stasera mrboo è stato chiamato in rionione alle 18.05 -_-
stava per passare a prendermi, è sparito...
zitta zitta ... non dire nulla ... lunedì mi hanno fissato una riunione alle 18.30 ... so già che prima delle 20.00 o 20.30 non sarò a casa.... che divertimento ! :evil:
nooooooooooo!
18.30 ma con che coraggio?
ma non CIANNO voglia anche loro di andare a casa?

#10749
e tanto per non smentirmi...buonanotte a tutti!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10750
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: ufficio dove solitamente in quel giorno, quello del post serata tarda ti trovavi la più grossa rogna del mese sulla tua scrivania... di solito funziona così... :evil:
un classico ! :roll: :wink: :lol: .... come la telefonata alle 17.30 del venerdì pomeriggio ... occhio donna, non alzare quel telefono, c'è una rogna che ti attende :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
vero... oppure del prenatale, prepasqua... in ogni caso c'è sempre una sorpresa del venerdì... 8)
certe volte mi è capitato il lunedì mattina di trovare chiamate perse sul telefono dell'ufficio il sabato pomeriggio alle 18... mi domando: ma chi telefona in un ufficio il sabato alle 18? ma a milano non sono tutti all'happy hour a quell'ora??? :shock: :shock: :shock:
naaaaaa, da me c'è anche chi lavora di sabato notte (arrivano delle mail spedite a delle ore incredibili ... forse sarebbe meglio andassero a ballare, dico io ) oppure chi ti chiama la domenica sul cell. aziendale "scusa, non ti ho mica disturbato, vero ?" .... tu che ne dici ? :twisted:
Immagine

#10751
Sil70 ha scritto:e tanto per non smentirmi...buonanotte a tutti!!! :lol: :lol: :wink:
noooo!
non fai l'alba aspettando il ritorno dai festeggiamenti del mio uomo? :evil: :lol:

#10752
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: un classico ! :roll: :wink: :lol: .... come la telefonata alle 17.30 del venerdì pomeriggio ... occhio donna, non alzare quel telefono, c'è una rogna che ti attende :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
vero... oppure del prenatale, prepasqua... in ogni caso c'è sempre una sorpresa del venerdì... 8)
certe volte mi è capitato il lunedì mattina di trovare chiamate perse sul telefono dell'ufficio il sabato pomeriggio alle 18... mi domando: ma chi telefona in un ufficio il sabato alle 18? ma a milano non sono tutti all'happy hour a quell'ora??? :shock: :shock: :shock:
naaaaaa, da me c'è anche chi lavora di sabato notte (arrivano delle mail spedite a delle ore incredibili ... forse sarebbe meglio andassero a ballare, dico io ) oppure chi ti chiama la domenica sul cell. aziendale "scusa, non ti ho mica disturbato, vero ?" .... tu che ne dici ? :twisted:
che bella cosa non aver il cell aziendale!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#10753
boo ha scritto:
Sil70 ha scritto:e tanto per non smentirmi...buonanotte a tutti!!! :lol: :lol: :wink:
noooo!
non fai l'alba aspettando il ritorno dai festeggiamenti del mio uomo? :evil: :lol:
vi sarò vicina spiritualmente... 8) 8) 8)

zzzzzz....zzzzzzz....zzzzzzz...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10754
annsca ha scritto:
Kyky ha scritto:
annsca ha scritto:ecchime... uelà quanta bella gente ... seraaaaa a tutti :wink: .
Kyky stai scaldando i muscoli delle gambette per visitare la fiera a Roma ?
siiiiiiiii :D già so che a fine serata sarò a pezzi soprattutto xkè dopo 15 min che cammino mi fanno male le anche, il medico mi dice che forse ho la pubalgia (la malattia dei calciatori) ma io non mi sono mai alzata dal divano come faccio ad averla ? :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: magari fossi una barbie così a fine serata mi smonterei le gambette x oliarle un pò :lol: :lol: :lol:
anche a me capita, ma per ora riesco ancora a farcela a fare il giro della fiera di Roma :roll: ... al limite, kyky, sempre che kyko te lo permetta, ci portiamo dietro Orlando così se siamo stanche ci facciamo fare un bel massaggino, che ne dici ? :roll: 8) 8) 8) 8)
oooooooorlandoooooooo dove sei? 8)
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine