La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10756
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
boo ha scritto:stasera mrboo è stato chiamato in rionione alle 18.05 -_-
stava per passare a prendermi, è sparito...
zitta zitta ... non dire nulla ... lunedì mi hanno fissato una riunione alle 18.30 ... so già che prima delle 20.00 o 20.30 non sarò a casa.... che divertimento ! :evil:
io adoro quelle delle 13.00, ovviamente fuori sede e con lo stomaco affamato che chiede vendetta!!!
verooooo ... ci sono anche quelle, oppure ancora le peggiori: quelle per cui ti chiamano allle 13.15 (quando la tua pausa comincia alle 13.30) e ti dicono "hai mica problemi a fermarti che facciamo un brainstorming" ..... mi mordo labbra e lingua ma non riesco assolutamente a controllare l'espressione del viso che sicuramente mostra tutto il mio piacere :twisted:
Immagine

#10758
Sil70 ha scritto:e tanto per non smentirmi...buonanotte a tutti!!! :lol: :lol: :wink:
e meno male che si parlava di quando ti reggeva la pompa :evil: .... vabbbbbeeeneeee , notte sil :wink:
Immagine

#10760
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: zitta zitta ... non dire nulla ... lunedì mi hanno fissato una riunione alle 18.30 ... so già che prima delle 20.00 o 20.30 non sarò a casa.... che divertimento ! :evil:
io adoro quelle delle 13.00, ovviamente fuori sede e con lo stomaco affamato che chiede vendetta!!!
verooooo ... ci sono anche quelle, oppure ancora le peggiori: quelle per cui ti chiamano allle 13.15 (quando la tua pausa comincia alle 13.30) e ti dicono "hai mica problemi a fermarti che facciamo un brainstorming" ..... mi mordo labbra e lingua ma non riesco assolutamente a controllare l'espressione del viso che sicuramente mostra tutto il mio piacere :twisted:
ann non sapevo lavorassi col dottor aus :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#10761
Sil70 ha scritto:
boo ha scritto:
Sil70 ha scritto:e tanto per non smentirmi...buonanotte a tutti!!! :lol: :lol: :wink:
noooo!
non fai l'alba aspettando il ritorno dai festeggiamenti del mio uomo? :evil: :lol:
vi sarò vicina spiritualmente... 8) 8) 8)

zzzzzz....zzzzzzz....zzzzzzz...
a proposito, ho passato tutta la sera a leggere storie di spiriti e viaggi astrali...
e ora sono in casa da sola, brrrr

#10762
Kyky ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: io adoro quelle delle 13.00, ovviamente fuori sede e con lo stomaco affamato che chiede vendetta!!!
verooooo ... ci sono anche quelle, oppure ancora le peggiori: quelle per cui ti chiamano allle 13.15 (quando la tua pausa comincia alle 13.30) e ti dicono "hai mica problemi a fermarti che facciamo un brainstorming" ..... mi mordo labbra e lingua ma non riesco assolutamente a controllare l'espressione del viso che sicuramente mostra tutto il mio piacere :twisted:
ann non sapevo lavorassi col dottor aus :wink:
:lol: :lol: :lol: ma come kyky ? non conosci le moderne tecniche di problem solving ? :roll: 8) 8) 8) 8)
Immagine

#10763
Kyky ha scritto: oooooooorlandoooooooo dove sei? 8)
qualcuno mi chiama?!?

ecchime qua...
Immagine
:oops: :oops: :oops:

scusate...ho messo nonno :oops: :oops:
Immagine
sssssiiiiiiiiiiiiii..... 8) 8) 8)

buonanotte per davvero! :wink:

Ann..quando mi reggeva la pompa...trapassato remotissimo!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10765
ecco sil meglio il secondo Orlando :wink: ... allora chi è che parlava di festeggiamenti on line ? dunque , Orlando ce l'abbiamo, che serve d'altro ?
Immagine

#10768
boo ha scritto:la festa è di mrboo -_-
al massimo dalla torta esce lei:
Immagine
beh, dalla torta di mrboo mi sembra + appropriato che esca lei .....scusa booo, eh ... tanto dalla tua torta esce Orlando :roll: :wink:
Immagine

#10769
ma infatti lui era un po' preoccupato che lo portassero in un locale di streap tease...
ho detto: se capita vai e divertiti! :D