La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help! consiglio porte in laminato

#1
Ho pochissimi giorni per decidere su una questione a cui non riesco a venire a capo.
Stiamo ristrutturando la nostra casa e dobbiamo - a budget terminato - decidere quali porte, in laminato, prendere.
La scelte possibili, quotate tutte allo stesso prezzo circa (280 Euro cad.) è tra G'Idea (modello Dolia), Trix (modello grafix) e Door 2000 (modello zero). Sono tutte porte lisce, semplici, che prenderemo o in color rovere sbiancato o in color avorio. Ho letto pareri discondanti, anche su questo forum sui prodotti. Qualcuno può consigliarmi? Qualcuno la ha già da qualche anno e a notato problemi a distanza di tempo? (problemi di rigonfiamento, ante che si appendono, cerniere che cedono, ...).

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e i consigli che mi vorrete dare.

Donatella
domy

#2
io ti sconsiglio le door 2000, proprio per evitare i problemi che hai indicato, le altre marche che hai citato non le conosco. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#3
ho appena prenotato una Ibea della G'idea e ho ben presente il modello Dolia di cui parli: la marca è buona, perchè sono Garofalo e una mia amica le ha da un po' e non ci sono problemi.

il rivenditore a cui mi sono rivolta (uno dei più accreditati della città) mi ha detto che sono ottime porte che lui tratta da anni senza problemi.

Ciao.
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#4
Per Angelino. E' proprio leggendo un tuo vecchio post che mi sono venuti dei dubbi sulle door 2000. Per questo vorrei il parere di altre persone, xché a me non mi sembrano male.
domy