La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAVOLINO E SEDIE PER BAMBINI

#1
Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel forum giusto. Cmq: vorrei regalare al mio nipotino per il compleanno ( 2 anni) un tavolino con 2 sedie. Ho visto molto belli quelli della foppaderetti, pisolo e mammolo, ma per 2 sedie e un tavolino, ci vogliono 240 euro!!!
Li ho trovati anche all'ikea, ma sinceramente non mi sembrano un granchè: certo il prezzo è ok, ma mi sembrano instabili e esili. Mio nipote, come tutti i bambini di 2 anni, credo che piu' che scriverci sopra ci si siederà sopra!!! Qualcuno puo' aiutarmi!!?? grazie mille

#2
A mia figlia per il battesimo (bhè, un po' presto per poterli usare) hanno regalato tavolino e sgabello in legno della "Sia". Molto carini e robusti, ma non ti so dire quanto costosi. Purtroppo penso troppo perché conosco i prodotti Sia per la casa (casalinghi) e sono carucci. Vedi tu.

#3
puoi guardare quelle della Chicco, robuste e stabili, i miei bimbi le usano da 7 anni e mi ci siedo anch'io :wink:

#4
ciao
io ho da anni quelle di ikea la serie mamut ( quelle in plastica) vengono riprodotte ogni anno in colori diversi

ho 4 seggioline verdi ed il tavolino

è fantastico sia da fuori che da dentro
dalla nonna invece ha il banco scuola di chicco ma ormai le è piccolo :(
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5
Ciao, al mio piccolo hanno regalato proprio per i 2 anni un bellissimo tavolino di legno con due sedioline. E' colorato ed ha dei disegni molto belli. E' costato nemmeno 40 euro (mi pare 34 E.) e come qualità è ottima, infatti ci siediamo anche noi grandi per disegnare insieme a lui... :) Noi l'abbiamo preso alla SME che è un grande negozio della nostra zona (veneto). La marca purtroppo non te la so dire perchè non ho più la scatola e non c'è scritta nemmeno sul tavolino.. :(

#6
xxxxrobybis ha scritto:ciao
io ho da anni quelle di ikea la serie mamut ( quelle in plastica) vengono riprodotte ogni anno in colori diversi

ho 4 seggioline verdi ed il tavolino

è fantastico sia da fuori che da dentro
dalla nonna invece ha il banco scuola di chicco ma ormai le è piccolo :(
Anche io ho lo stesso tavolino con sedie abbinate e mi trovo benissimo!
Immagine