La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco a Roma Negozi dove vedere i Divani Samoa

#1
Ciao a tutti, ho provato a contattare via e-mail direttamente divanisamoa.com ma la responsabile non mi ha potuto spedire il catalogo dicendomi di rivolgermi al negozio che me li aveva proposti.
Mi è stata fatta solo una proposta per un divano letto Modello Max ma degli altri modelli non ho alcuna foto. Vi prego di segnalarmi i negozi che hanno o che vendono i divani Samoa zona Roma (Cinecittà).

Omissam67

divani samoa

#2
il sito è in fase di aggiornamento ormai da un sacco di mesi...un attimo cerco l'indirizzo e.mal a cui ho scritto qualche gorno fa!!!
Ultima modifica di alix il 13/04/08 20:13, modificato 2 volte in totale.

divani samoa

#3
io ho scritto una e.mail a info@samoadivani.com ed ho richiesto i punti vendita della mia zona. Mi hanno risposto 2 giorni dopo indicandomi tutti i rivenditori samoa della mia provincia.
Noi siamo nteressati al divano mod Zion in pelle.
ciao e buona fortuna

#5
no non si tratta di un divano letto....non so se ci sia anche in versione divano-letto ma non credo!!!!

Re: Cerco a Roma Negozi dove vedere i Divani Samoa

#6
omissam67 ha scritto:Ciao a tutti, ho provato a contattare via e-mail direttamente divanisamoa.com ma la responsabile non mi ha potuto spedire il catalogo dicendomi di rivolgermi al negozio che me li aveva proposti.
Mi è stata fatta solo una proposta per un divano letto Modello Max ma degli altri modelli non ho alcuna foto. Vi prego di segnalarmi i negozi che hanno o che vendono i divani Samoa zona Roma (Cinecittà).

Omissam67

Molto bello il modello Max, è un modello particolare non tanto venduto, ma è un ottimo divano, fidati. Sarà cmq difficile trovarlo su Roma in esposizione.
Mobili Napoli

Re: divani samoa

#7
[quote="alix"]il sito è in fase di aggiornamento ormai da un sacco di mesi...un attimo cerco l'indirizzo e.mal a cui ho scritto qualche gorno fa!!![/quote]

il sito non è mai esistito,in quanto il prodotto samoa puoi trovarlo dappertutto mercatoni compresi.Solo per dare a cesare quel che è di cesare.

Re: divani samoa

#8
braccobaldo1 ha scritto:
alix ha scritto:il sito è in fase di aggiornamento ormai da un sacco di mesi...un attimo cerco l'indirizzo e.mal a cui ho scritto qualche gorno fa!!!
il sito non è mai esistito,in quanto il prodotto samoa puoi trovarlo dappertutto mercatoni compresi.Solo per dare a cesare quel che è di cesare.

Mi dispiace deluderti ma Samoa non distrubuisce ai mercatoni. Se vuoi vedere qualche foto, nel mio sito ce n'è qualcuna.
Mobili Napoli