La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8791
piccolissima ha scritto:
boo ha scritto:
ai colleghi ho portato solo il sacchettino con i confettini, tessuto grezzo e tre girasolini dentro.
agli amici bottiglie di... non mi ricordo quale vino rosso, tipo bonarda del 2003.
ai genitori e testimoni una bottiglia di amarone.
buongustaia! :wink:
è mrboo l'estimatore!

#8792
Eccomi!! :lol:

:arrow: la prova è andata bene.. appena mi si apre il sito di alfemminile vi posto la foto.. :wink:

sono stata per 1ora e mezza lì dentro.. coi miei tacchi ai piedi.. e devo dire.. che sono comodissimi! non li ho nemmeno sentiti!!

magari dopo 5-6 ore comincerò ad odiarli.. :lol:


mi sono piaciuta di +.. il che è un bene.. per voi! :twisted:
altrimenti avreste dovuto ri-sollevarmi il morale! :lol:

Ho scelto anche collana e orecchini.. prezzo totale 45 euri. :wink:

:arrow: poi nel fine ho dato altre 2 partecipazioni.. adesso.. per finire.. me ne mancano solo 4!


:arrow: abbiamo ricevuto le nostre prime 100 euro per il viaggio..
e poi l'agenzia c'ha fatto il regalo: set 3 valigie + beauty color verde smeraldo! :D

e voi non ci crederete..
ma il libretto del viaggio.. con tutte le cifre segante e il viaggio diviso in avvenimenti..

me l'hanno fatto..

COLOR LILLA!!

8) :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8793
ah, a noi sono arrivata i primi regali fuori lista nozze!
^^
un decanter e due bicchieri da degustazione, e un servizio da 6 di bicchieri a calice (flute, vino bianco e vino rosso!)

#8795
EEElliss voglio vedere le Pappe! :wink:

Bambola.. mi piace la tua fede.. anch'io sono stata in dubbio se farla bianca e gialla.. ma a loremiro non piaceva! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8798
loremir77 ha scritto:ci manca sempre la musica.. :?
se volevi andare di cd prima dei musicisti, direi di rmanere sullo stesso genere...
prova a sentire "the best smooth jazz.... ever" sono compilation da diversi cd ciascuna.... ti durano un bel pò ;)

p.s.: alf continua a non funzionare :(
Immagine

#8799
Picco.. a me funziona Alf.. :roll:

prova ora!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8800
Ma chi di voi ha dei musicisti che suonano?
Io sono un pò in ansia perchè epr loro non ho prenotato la cena.... avrei dovuto?
Io vorrei non vorri musica durante il pasto ma solo all'aperitivo iniziale e al dopocena...
ma non posso spendere 600 euro x il loro costo + 260 di siae + anche 200 euro per la cena.....
E' d'obbligo secondo voi?
Immagine
Immagine

#8801
io li chiamo dopo pranzo apposta.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8803
bamboladolly ha scritto:Ma chi di voi ha dei musicisti che suonano?
Io sono un pò in ansia perchè epr loro non ho prenotato la cena.... avrei dovuto?
Io vorrei non vorri musica durante il pasto ma solo all'aperitivo iniziale e al dopocena...
ma non posso spendere 600 euro x il loro costo + 260 di siae + anche 200 euro per la cena.....
E' d'obbligo secondo voi?
dipende come sei rimasta con loro... se a loro sta bene così, è perfetto...
d'altronde devono lavorare, mica si devono abbottare di cibo!
Immagine

#8804
comunque ai 2 fotografi invece pago tutto.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8805
piccolissima ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Ma chi di voi ha dei musicisti che suonano?
Io sono un pò in ansia perchè epr loro non ho prenotato la cena.... avrei dovuto?
Io vorrei non vorri musica durante il pasto ma solo all'aperitivo iniziale e al dopocena...
ma non posso spendere 600 euro x il loro costo + 260 di siae + anche 200 euro per la cena.....
E' d'obbligo secondo voi?
dipende come sei rimasta con loro... se a loro sta bene così, è perfetto...
d'altronde devono lavorare, mica si devono abbottare di cibo!
non credo che si aspettino di sedersi al tavolo degli invitati ma "sfamarli" mentre aspettano che la cena sia finita per suonare al dopocena mi sembra il minimo
salvo sia compreso nel prezzo e allora va bene ma dovresti chiarire prima
i musicisti son gente... volubile ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always