La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piatti Bing&Grondhal

#1
Ho intenzione di acquistare alcuni piatti della Bing&Grondhal, questi...

http://www.baerenzung.de/

e appenderli su uno spezzone strettissimo di parete e su altre parti del soggiorno ( moderno, libreria bianca e un Maralunga tabacco) attualmente dipinte di bianco..che palle sto bianco.

mi date un'idea vincente per lo sfondo parete?
colore, per esempio...azzurro, oro..perlinatura,,
ho già in sala da pranzo alcune parti in arancione, ma stonerà?
vorrei valorizzarli come meritano...

:?

#2
nn capisco cosa ci facciano degli accessori cosi in un soggiorno moderno, sorry :oops: :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
Io mi dico da sola che contrastano, in realtà li adoro talmente che li metterei ovunque...

Dammispazio, non ti è venuta un'idea riguardo allo sfondo per darmi un consiglio? Legno chiaro fa troppo casa di montagna..
ho sottomano un'occasione per acquistarne in blocco che non mi pare ancora vero.

Questo è quello dell'anno di nascita del mio bimbo..

http://dk-porzellan.savit.de/lproducts/wtbg1997.JPG

:D

#4
Secondo me risaltano molto bene sul bianco, al limite sul celeste chiarissimo se proprio il bianco ti ha stufato :wink:

#5
Lalli04 ha scritto:Secondo me risaltano molto bene sul bianco, al limite sul celeste chiarissimo se proprio il bianco ti ha stufato :wink:
quoto
pero il celeste chiarissimo non sta mica bene con le pareti arancioni ne'!
io lascerei bianco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Secondo me risaltano molto bene sul bianco, al limite sul celeste chiarissimo se proprio il bianco ti ha stufato :wink:
quoto
pero il celeste chiarissimo non sta mica bene con le pareti arancioni ne'!
io lascerei bianco
c'era l'arancio? :shock: :roll: e' che mi perdo i pezzi :oops:

#7
Grazie a tutti.. :)
il celeste chiaro, si farò una prova, poi vi dico...
anche se sul legno, è proprio carino...

#8
agostina ha scritto:Grazie a tutti.. :)
il celeste chiaro, si farò una prova, poi vi dico...
anche se sul legno, è proprio carino...
ma parlavi di una perlinatura decorativa su una porzione di parete o sul un' intera parete? hai pensato anche alla ricopertura in finta pietra/mattoncini :?:

#9
agostina ha scritto:Grazie a tutti.. :)
il celeste chiaro, si farò una prova, poi vi dico...
anche se sul legno, è proprio carino...
allora ho perso un pezzo anche io...dove e' il legno?!?!?!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
Lalli04 ha scritto:
agostina ha scritto:Grazie a tutti.. :)
il celeste chiaro, si farò una prova, poi vi dico...
anche se sul legno, è proprio carino...
ma parlavi di una perlinatura decorativa su una porzione di parete o sul un' intera parete? hai pensato anche alla ricopertura in finta pietra/mattoncini :?:
idea mondiale!!!!
com'è questa ricopertura?
sono interessatissima, dimmi, dimmi...
:D

#12
Grazie, Lalli!!!

ho visto rivestimenti tipo questo, poi però come fai ad appenderci qualcosa, resta tutto sbilenco..
:cry:

#13
agostina ha scritto:Grazie, Lalli!!!

ho visto rivestimenti tipo questo, poi però come fai ad appenderci qualcosa, resta tutto sbilenco..
:cry:
aggiungo..
conosco un imbianchino che ottiene un effetto simile, dipingendo il fondo e mettendo uno scotch di carta per sagomare dei mattoni, cosi' restano come fughe bianche..è carinissimo..
e il muro resta liscio e puoi appendere..

#14
agostina ha scritto:
agostina ha scritto:Grazie, Lalli!!!

ho visto rivestimenti tipo questo, poi però come fai ad appenderci qualcosa, resta tutto sbilenco..
:cry:
aggiungo..
conosco un imbianchino che ottiene un effetto simile, dipingendo il fondo e mettendo uno scotch di carta per sagomare dei mattoni, cosi' restano come fughe bianche..è carinissimo..
e il muro resta liscio e puoi appendere..
Noooo fermati i mattoncini no! xchè non riusciresti a farli star dritti...
e poi sei sicura che stiano bene?? :shock:
E non dipingere fughe e mattoncini... anche se il tuo imbianchino è Leonardo pasticceresti troppo, non dovevano risaltare sti piatti???
va benone il bianco o al max azzurro leggero, lavanda.
Le perline di abete fanno tanto chalet, carino, ma l'arredo non era moderno?
pensaci ciao
http://arealiving.blogspot.com

#15
Si, è moderno, ma col moderno io non ci azzecco nulla, se vedessi la mia casa, sembra un negozio di antiquariato, tazze porcellana, servizi nella piattaia, legno... :oops:
ho voluto fare sala moderna e la sto inconsapevolmente addobbando con le solite cose che ho dappertutto, pezzi della Botanica, della Villeroy$Boch, della Copenhagen...il vecchio Ginori bianco...