La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vabbe', Cyber...io riserverei l'indignazione per altro :roll: :wink:
Francamente in questa vicenda mi sembra essere sempre l'ultima a capire..(e pure ad essere capita...avevo detto apertamente cosa pensavo del forum clone e c'e' gente che mi chiede "come mai non posti di la'" :?: :?: )
non vedo la costruttivita' di proseguire le polemiche...mi e' piaciuta la positivita' del post di Boo, ad esempio :wink:
tra l'altro sono persone con cui , al di la' di comportamenti difficilmente accettabili, mi ero fatta un sacco di risate qui sul forum...
percio' per citare Steve...voltiamo pagina :!:

#17
Lalli04 ha scritto:Vabbe', Cyber...io riserverei l'indignazione per altro :roll: :wink:
non ti preoccupare... riserverò tutta la mia indignazione a oggi pomeriggio dopo le 15.00 ;)

percio' per citare Steve...voltiamo pagina :!:
quello che non riesco a spiegare è che noi la pagina l'abbiamo voltata da mo'...
il problema è che non credo che a nessuno faccia piacere essere insultato subdolamente dietro le spalle a distanza di mesi da gente che non ha il coraggio di parlarti in viso... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
sull'argomento sono pienamente d'accordo con Kali: non ha senso continuare a fare citazioni di qua e di la di cose non comprnsibili a tutti. Non si arricchisce la discussione nè nascono spunti interessanti anche perchè mancando gli interlocutori non c'è dialogo.
E sono anche d'accordo con Mercury: Cyber anche il tuo intervento va in una direzione che non aiuta la crescita di nessuno...
Anche io vago un po' qui e un po' lì, se trovo qualcosa di interessante da dire la dico e mi dispiace che ci sia questo periodo di fiacca.
Sono giorni che cerco uno spunto interessante per creare una nuova discussione di quelle belle e interessanti, ma non mi viene in mente niente...
The sisterhood of The Calf 40

#19
stefania_b ha scritto: Anche io vago un po' qui e un po' lì, se trovo qualcosa di interessante da dire la dico e mi dispiace che ci sia questo periodo di fiacca.
Sono giorni che cerco uno spunto interessante per creare una nuova discussione di quelle belle e interessanti, ma non mi viene in mente niente...
ecco cosa era quel rumore di ferraglia arrugginita che sentivo 8)
tessssoro!! :P :P :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto: Anche io vago un po' qui e un po' lì, se trovo qualcosa di interessante da dire la dico e mi dispiace che ci sia questo periodo di fiacca.
Sono giorni che cerco uno spunto interessante per creare una nuova discussione di quelle belle e interessanti, ma non mi viene in mente niente...
ecco cosa era quel rumore di ferraglia arrugginita che sentivo 8)
tessssoro!! :P :P :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: fetente! E menomale che non ti è partita la raffica adesso :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#21
cyberjack ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Vabbe', Cyber...io riserverei l'indignazione per altro :roll: :wink:
non ti preoccupare... riserverò tutta la mia indignazione a oggi pomeriggio dopo le 15.00 ;)
ehm...OT :oops: hai qualche manuale sull'harakiri da consigliarmi?
Immagine
cyberjack ha scritto:
Lalli04 ha scritto:percio' per citare Steve...voltiamo pagina :!:
quello che non riesco a spiegare è che noi la pagina l'abbiamo voltata da mo'...
il problema è che non credo che a nessuno faccia piacere essere insultato subdolamente dietro le spalle a distanza di mesi da gente che non ha il coraggio di parlarti in viso... :roll:
non pretendo di dire che il fatto in se sia simpatico :roll:
ma ,come si dice nell'urbe...
un bel chissenefrega??? :wink:

#22
Ma, dunque:
non è che abbia citato l'altro forum perchè mi è scappato di mano. L'ho fatto apposta. Apposta sono andata a leggere il topic su Pippa. Avrei messo la mano sul fuoco che ci avrei trovato titolo, autore e commenti.
Apposta ieri ho rotto le palle a una cinquantina di forum e blog che trattavano lo stesso argomento.... 8)
Pensate che non sappia che se avessi scritto una bella commemorazione su Pippa e sul suo lavoro di artista e di donna che ben conosco non avrei trovato più consenso? Ma è proprio di quel consenso che mi importa poco.
Quel consenso in fondo manipolatorio che spinge a pensarla in un modo univoco. Non mi interessa.
Credo che i pensieri di cambiamento non nascano in tranquillità nè tanto meno con la passività mentale e emozionale di chi si lascia facilmente convincere.
Volevo che si pensasse a Pippa in modo più vero, confrontando parole che toccano di più perchè scritte da persone che si conoscono. Parole lette in decine e decine di righe anonime che avrei potuto riportare uguali identiche a quelle.


Detto questo, io manco riesco a leggere i topic di qua, figuriamoci quanto sto di là e negli altri forum.... neanche riesco ad aggiornare il mio gruppo di Google che è lavoro. :lol:

Non mi offenderò mai per la chiusura di un topic, comunque.... :lol:
Ma, a proposito (e poi la chiudo lì col clone) come mai è stato chiuso il topic del forum-clone? Lì, innocente sono.... :? )
Forza Daniel!

#23
Kalimeroxxx ha scritto:guarda raffa senza offesa, ma per amor di chiarezza tu puoi avere tutte le opinioni riguardo a tutti i topic che vuoi e poi esprimerle o meno come meglio credi, difendi pure tutto ciò in cui credi con tutti i modi che preferisci, ovviamente evitado gli insulti e mantenendo il rispetto delle opinioni altrui,
ma ti faccio notare il mio topic non è riferito a questo, ma ai commenti inerenti a frasi, azioni che avvengono in altri forum questo non sono non lo trovo corretto, ma trovo che sia decisamente fastidioso, sia per le discussioni che si tengono sia per la maggior parte degli utenti che delle beghe di salotto tue e di difra, tanto per fare un esempio, non gliene frega nulla....e che nulla hanno a che vedere con i topic trattati...ovviamente ho pregato anche difra di evitare di quotare frasi tue o di altri senza chiedervi il permesso, altra cosa che trovo molto maleducata ad essere onesti, poi per il resto siete pregate di parlarvi tramite mp, o come volete voi, ma di non incasinare i vari topic, anche perchè il tutto porta solo a nuove ed infinite discussioni e guarda il caso ogni volta che nascono ultimamente ci sei tu di mezzo, coincidenza?! :roll: può essere, ma visto che sei una persona intelligente mi appello a te per finirla con ste coincidenze...
No. :lol:
E' per tenere desta l'attenzione di Steve, Kalì. Se non chill di noi se ne dimentica e ci resta imbambolato a guardare la picciridda fino allo svezzamento :wink:
Forza Daniel!

#24
cyberjack ha scritto:Per rispondere a Piera, e a tutti gli altri "lettori e non scrittori" che pullulano su queste pagine, riporto in pubblico parte di una discussione che ho avuto in Privato con un'utente della quale non menzionerò il nick:

"incuriosito dalle parole di Raffa, sono andato a guardare quel forum, per rendermi conto dei fatti.

A parte le bestialità che si leggono sul thread di Pippa (che, ricordo, ci ha lasciato le penne, e non mi sembra che commenti del tipo "Pippe sue..." siano moralmente accettabili...) leggo anche questo:
http://arredamentoedintorni.forumcommun ... t=14529314

Dove si parla espressamente di me, in termini, diciamo, poco lusinghieri. "


Da qui mi distacco dal PM per chiedere a Piera e a tutti quelli che se ne sono andati e continuano a leggere che gusto ci trovano a spettegolare cme delle zitelle su fatti e persone che ormai non le riguardano più nemmeno lontanamente....

Che gusto c'è, ditemi, a distanza di mesi, a continuare a dire: "loro sonoo dei poveri sfigati"???
Che gusto c'è ad offendere o a sparlare dietro le spalle di persone che non hanno la possibilità nè di leggerlo, nè di rispondere?

Ma soprattutto, mi chiedo: Come si fa ad essere tanto cafoni e maleducati da sparlare alle spalle, salvo poi poi atteggiarsi ad "offesi" quando viene fatta la stessa identica cosa nei propri confronti?

Mmmmhhh... interessante.... Letto il topic, devo dire che Difra sta conquistando quasi più punti di Rana (che almeno è una diretta).... dove ho lasciato la graticola????? Quasi quasi le dedico un topic.... adoooooro questo genere di DONNA :twisted: :twisted: :twisted:


P.S. Steeeeeeve prepara il luccheeeettooooo..... :lol:
Forza Daniel!

#25
mi spiace un pò raffa se non ti rendi conto che non hai attirato nessuna attenzione in più su pippa, ma hai solo fatto degenerare un discussione ed esacerbato gli animi,
trovo certi interventi non solo poco utili, ma decisamente indirizzati a far rovinare questo forum e siccome qui ci sto da un bel pò e ci sto bene come altre persone cerco di spiegare a te e agli altri che non ci va bene se fate chiudere topic ogni minuto e se provocate discussioni inutili e sterili su persone che non sono qui, ma vedo che proprio non mi spiego oppure non te ne frega nulla il che ci sta anche, la mia è solo un'opinione, anche se parecchio condivisa, ma credo che prima di rovinare un forum così carino ci si potrebbe anche far attenzione
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
riffa&raffa ha scritto: Ma, a proposito (e poi la chiudo lì col clone) come mai è stato chiuso il topic del forum-clone? Lì, innocente sono.... :? )
ehhh...questa, come direbbe Loremir la so!!
e' stato un blitz mattiniero di er moderator dopo la ricomparsa di una vecchia conoscenza :roll: ...volete qualche altro aiutinoooo :?: :twisted:

#27
Lalli04 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Ma, a proposito (e poi la chiudo lì col clone) come mai è stato chiuso il topic del forum-clone? Lì, innocente sono.... :? )
ehhh...questa, come direbbe Loremir la so!!
e' stato un blitz mattiniero di er moderator dopo la ricomparsa di una vecchia conoscenza :roll: ...volete qualche altro aiutinoooo :?: :twisted:
Lalli.... vieni qui.... stringiamoci in cordoglio... :cry:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
cyberjack ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Ma, a proposito (e poi la chiudo lì col clone) come mai è stato chiuso il topic del forum-clone? Lì, innocente sono.... :? )
ehhh...questa, come direbbe Loremir la so!!
e' stato un blitz mattiniero di er moderator dopo la ricomparsa di una vecchia conoscenza :roll: ...volete qualche altro aiutinoooo :?: :twisted:
Lalli.... vieni qui.... stringiamoci in cordoglio... :cry:
:cry: veramente sono ancora indecisa tra i kleenex e la vodka :(

#29
Lalli04 ha scritto: Lalli.... vieni qui.... stringiamoci in cordoglio... :cry:
:cry: veramente sono ancora indecisa tra i kleenex e la vodka :([/quote]

La vodka da la botta più romantico-depressiva... mi sembra più indicata, in questi casi...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
Kalimeroxxx ha scritto:mi spiace un pò raffa se non ti rendi conto che non hai attirato nessuna attenzione in più su pippa, ma hai solo fatto degenerare un discussione ed esacerbato gli animi,
trovo certi interventi non solo poco utili, ma decisamente indirizzati a far rovinare questo forum e siccome qui ci sto da un bel pò e ci sto bene come altre persone cerco di spiegare a te e agli altri che non ci va bene se fate chiudere topic ogni minuto e se provocate discussioni inutili e sterili su persone che non sono qui, ma vedo che proprio non mi spiego oppure non te ne frega nulla il che ci sta anche, la mia è solo un'opinione, anche se parecchio condivisa, ma credo che prima di rovinare un forum così carino ci si potrebbe anche far attenzione
Non esageriamo... e non confondiamo le parole ironiche con quelle serie, però. Se leggo delle fesserie rispondo con fesserie ... non è che mo' sono innominabili eh?
E questo forum non ha certo bisogno di mettersi il termometro e la bilancia tutti i giorni per capire se è frequentato, carino e piacevole o no, per fortuna... :? Azzerare del tutto le discussioni a priori quando capitano mi sembra anche un po' innaturale e forzato, comunque.

Io non voglio attirare attenzione su Pippa. Rispondo a chi infanga come mi viene e dove mi viene, semplicemente.
Forza Daniel!