La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8821
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:aggiornamento matrimonio:
sono andata a chiedere per la profilassi antimalarica e ho comprato le medicine: 108 eurozzi :shock: :shock: per compensare lo shock ho comprato un completo di simil jaens color bho per andare a fare i safari e una camicia e un maglioncino per l'amore mio :lol:
Intanto la lista degli invitati continua a sfoltirsi... qualcuno vuole dei segnaposto con le conchiglie che mi avanzano :?: :roll: :lol:
Scherzi a parte, mi piacerebbe tanto avere qualcuna di voi al matrimonio...
quanti hanno dato forfait?
noi siamo su per giù a meno 10/15 persone.. :roll:
e manca ancora 1 mese e mezzo..
mmm... circa 20 persone, ma molti ancora non hanno detto niente... e ogni volta che qualcuno dice di no io ci resto di un male... Ho voglia di una bella festa con tanta gente intorno...
Lore ma i miei coni li hai commentati????

ho editato perchè avevo fatto un quote alla tok :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8822
stefania_b ha scritto:Lore finalmente il corpetto del vestito va come deve andare :D ti sta bene e sono d'accordo con te: una collana pià semplice non sarebbe stata adatta.
La gonnellona con il fiore mi piace, maaa riesco a vederlo il coprispalle prima del mio matrimonio o no?
mmmmno... non credo..
era ancora da cucire e l'ultima prova la faccio nella settimana del matrimonio.. :wink:
comunque è un semplice anello di organza.. senza trine o altro.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8824
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Lore finalmente il corpetto del vestito va come deve andare :D ti sta bene e sono d'accordo con te: una collana pià semplice non sarebbe stata adatta.
La gonnellona con il fiore mi piace, maaa riesco a vederlo il coprispalle prima del mio matrimonio o no?
mmmmno... non credo..
era ancora da cucire e l'ultima prova la faccio nella settimana del matrimonio.. :wink:
comunque è un semplice anello di organza.. senza trine o altro.
ah quindi proprio uguale uguale al mio :wink:
a proposito sono riuscita a strappare un'altra prova per il 18 per vedere se e come camuffare la ferita...
The sisterhood of The Calf 40

#8825
Ciao sposine!
Purtroppo due mie care amiche non verranno al matrimonio, causa maternità :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8826
Ok, allora ne faccio 30 va, per 70 invitati....

SONO ARRIVATE LE FEDI!
ci hanno messo un'eternità!
però c siamo fatti fare l'incisione direttamente dalla Recarlo, al laser, dicono sia migliore... vi saprò dire ;)
Immagine

#8827
bubu ha scritto:Ciao sposine!
Purtroppo due mie care amiche non verranno al matrimonio, causa maternità :(
maternità a rischio? o in fase finale?

le nostre defezioni per ora, si limitano a un paio di colleghi di lui, un amico che parte quel giorno per lavoro per la CINA :? e forse una cugina per problemi d salute gravi :(
Immagine

#8828
Ciao sposine, volevo dirvi che venerdì ho provato questa esperienza, la più bella della mia vita, vi faccio un in bocca al lupo sincero per il vostro grande giorno.
Non pensavo fosse una cosa tanto emozionante, piena di adrenalina e agitazione, tanti stati d'animo tutti insieme.
Dai coraggio che tra un po' tocca a voi!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#8829
stefff mi rendi la pass? 8)
mi si sono scalati i mess. e sei sparita! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ..

#8830
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:buongiorno sposine... oggi giornataccia :cry:
volevo solo dire a picco che io con 2 kili di riso ho riempito 50 coni, ho messo 2 pugnetti a cono.
che succede??

che tesoro che sei! grazie!
io sabato ho preso un sacchettino e un cono per fare delle prove...
in entrambi ho provato a mettere 100 gr di riso...
così è più facile farei conti :D

Mi ripetete quanti coni farete in proporzione a quanti ospiti?

IO pensavo 30/35 per 70 persone, troppi?
we picco, stamattina stavo molto nervosa... ora va un pò meglio. Mi sono scofanata un cono gigante alla nocciola e va meglio.

Noi siamo circa 250 invitati e ho fatto 50 coni.. Pochi?

#8831
Una di loro partorirà pochi giorni prima e l'altra ha due bimbe piccole, ma ha una serie di complicazioni. Considerando che dovrebbero fare anche 1000 km per raggiungermi, capisco le difficoltà..
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8832
fabi76 ha scritto:Ciao sposine, volevo dirvi che venerdì ho provato questa esperienza, la più bella della mia vita, vi faccio un in bocca al lupo sincero per il vostro grande giorno.
Non pensavo fosse una cosa tanto emozionante, piena di adrenalina e agitazione, tanti stati d'animo tutti insieme.
Dai coraggio che tra un po' tocca a voi!
Raccontaci tutto e subito!!!!!! :o
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8833
bubu ha scritto:Una di loro partorirà pochi giorni prima e l'altra ha due bimbe piccole, ma ha una serie di complicazioni. Considerando che dovrebbero fare anche 1000 km per raggiungermi, capisco le difficoltà..
bubu anche una coppia di miei amici non potrà venire perchè è appena nata la loro piccolina... sono felicissima per loro, ma mi dispiace che non ci saranno
The sisterhood of The Calf 40

#8834
bubu ha scritto:
fabi76 ha scritto:Ciao sposine, volevo dirvi che venerdì ho provato questa esperienza, la più bella della mia vita, vi faccio un in bocca al lupo sincero per il vostro grande giorno.
Non pensavo fosse una cosa tanto emozionante, piena di adrenalina e agitazione, tanti stati d'animo tutti insieme.
Dai coraggio che tra un po' tocca a voi!
Raccontaci tutto e subito!!!!!! :o
QUOTOOOOOOOOOO
E FOTOOOOOOOO
:D
Immagine

#8835
belli i coni steff! :wink:
ma con che carta li hai fatti? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3