La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:... ma in lavatrice ti si restringe ? no, sai, perchè con le mie ho spesso questo tipo di problema :roll: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma secondo te...posso avere una tuta che mi si restringe?!? Ann...spendi qualche soldo e comprati sta benedetta tuta di marca...basta con le tutine delle bancarelle!!!! :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oppure potrei smetterla con le tutine :roll: ... cosa che, vista la mia età, sarebbe decisamente MEGLIOOOOOOOOOO :evil: :twisted:

a buon intenditor....
Immagine

#197
mi sa che anche stavolta hai ragione tu...effettivamente ora che mi ci fai pensare...quando ci siamo viste l'ultima volta, pensavo che le striaturette sulla tua tutina fossero normali, invece tu m'hai confidato che erano le vene varicose... :roll: :roll: :roll: si, Ann...basta tutine! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#198
Sil70 ha scritto:mi sa che anche stavolta hai ragione tu...effettivamente ora che mi ci fai pensare...quando ci siamo viste l'ultima volta, pensavo che le striaturette sulla tua tutina fossero normali, invece tu m'hai confidato che erano le vene varicose... :roll: :roll: :roll: si, Ann...basta tutine! 8)
e tutti in coro, ripetiamo bello forte .... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#199
si basta tutine
da domani i pantaloni tornano agli uomini
voi vi voglio tutte in questa (scusate non ho trovatoun verde piu...bandiera)
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#200
:shock: :shock: :shock:
Dammi...ma sei impazzita?!? è che tu non hai mai visto Ann!!! almeno la tutina era un po' + coprente!!! :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#201
Sil70 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Dammi...ma sei impazzita?!? è che tu non hai mai visto Ann!!! almeno la tutina era un po' + coprente!!! :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol:
brava SIL, diglielo un pò !!!!! 8) :lol: :lol: :lol:... io solo con la cappa della befana posso andare in giro ormai :? :( :cry: :cry: :cry:

... e così abbiamo mandato a p@@@@@e anche questo topic .... missione compiuta !
Immagine

#202
ma si, che ce frega!!!
tanto ormai le sedie l'ho trovate!!! :D :D :shock: :shock: almeno credo :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#205
Lalli04 ha scritto:
lot ha scritto:
..effettivamente non mi rassegno alla scelta Tess individuata da Sil.. qualcosa mi lascia perplesso.. :roll:
Sopra, la Amelia, in cuoio, di Doimo, e, qui sotto la scheda/fascia prezzo:
http://tavoli.outletarredamento.it/P-10707-Amel ... edie-.html
non e' che chiariresti alla nazione tutta, cosa trovi indigeribile della Tess :?: :wink:
posso ? scusate è più forte di me.... chiedo perdono a Lot in anticipo ma ..... forse non riesce ad accettare che qualcuno abbia finalmente scelto le sedie da mettere intorno al proprio tavolo 8) :lol: :lol: :lol:


ok, ok, l'ho detto .... è stato + forte di me .... mi cospargo il capino di cenere e sparisco nell'angolino :mrgreen:
Immagine

#206
si, Lot...dicci, dicci..... :roll: :roll: :roll: :lol:

mi sa che è meglio che Sillo non venga alla cena...se parla con Lot sono rovinata!!! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#208
Immagine
Immagine
..Non so ma tra le due, Fly Alias e Tess Cattelan, benchè in fiberglass preferisco la prima, che trovo piu leggera, piu definita nel suo aspetto.. Le forme dell'altra, la Tess, mi ricordano molto le linee della prima ma in parte celate e normalizzate dall'imbottitura scura.. :roll:
Chiaro che le mie sono impressioni del tutto personali, nemmeno messe bene a fuoco, ma certo, quello che conta è che l'accostamento col tavolo in vetro dovrebbe essere perfetto, anche animato dalla pelle delle sedute.. :roll:

#209
Pensavo al tuo tavolo e ad una cosa del genere, di Zanuso, esile sinuosa elegante, la Lambda (addirittura del '59, per Gavina/Knoll), chiaramente rivestita in pelle, uno dei capolavori di design del novecento, secondo me, sotto, presente oggi nelle collezioni del Moma di NY..
Immagine
Che tra l'altro vedrei benissimo col tavolo simile al tuo, quello notissimo di Warren Platner per Knoll..
Immagine
Immagine
Immagine

#210
Sil ti occupo il topic per postare due foto che, dopo diverse peripezie, sono riuscita a "catturare" di tavolo e sedie che trovo nei ns. uffici. In qualche 3D se ne era parlato ma non ricordo più quale e quindi le posto qui, spero che tu non me ne voglia più di tanto ( e comunque vedrò di farmi perdonare, daiiiii
Immagine
)

Immagine


Immagine


Se Lot si affaccia sarà anche in grado di dirci marche e modelli :wink: , sicuramente sono oggetti che ho rivisto postati in diversi 3D.

miiiiiii come mi sono sentita "paparazzo" nel fare ste foto.... di nascosto e di corsa 8) :mrgreen:

Immagine
Immagine