La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8866
loremir77 ha scritto:EEElliss voglio vedere le Pappe! :wink:

Bambola.. mi piace la tua fede.. anch'io sono stata in dubbio se farla bianca e gialla.. ma a loremiro non piaceva! :wink:
Ma grazie :D , comunque anche la mia è quasi tutta bianca, mi sa che vi posterò una foto dal vero quando le avrò ritirate perchè quella che ho messo inganna :? .
Lore col vestito stai una favola :D , sembri una nuvola, dev'essere morbidissimo!!

#8867
Hella ha scritto:ciao careeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! una puntatina di corsa perchè ho un sacco di cose da fare, son rientrata da 5 ore!!!!!!!!!!!!! racconterò meglio nei prox gioni e cercherò di fare presto l'album... ma è bene che sappiate che SONO STATA IN PARADISOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :D
Ma ciao neo-sposina, beata teeeee!!!!
Aspettiamo i racconti :wink:

#8868
Fabi bellissima tu, bellissime le foto e mi sono ribaltata dal ridere x la storia del prosecco :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

hellaaaaaaaaaa raccontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao a tutte ora esco a cena x il primo incontro con le rispettive famigghie aiutooooooooooooooooo
ciao
Immagine


Arrivo pupa

#8869
Hella ha scritto:ciao careeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! una puntatina di corsa perchè ho un sacco di cose da fare, son rientrata da 5 ore!!!!!!!!!!!!! racconterò meglio nei prox gioni e cercherò di fare presto l'album... ma è bene che sappiate che SONO STATA IN PARADISOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8870
elemauli ha scritto:Fabi bellissima tu, bellissime le foto e mi sono ribaltata dal ridere x la storia del prosecco :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

hellaaaaaaaaaa raccontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao a tutte ora esco a cena x il primo incontro con le rispettive famigghie aiutooooooooooooooooo
ciao
Scusa ele credo di non aver capito, ti sposi fra 5 mesi e le vostre famiglie non si sono ancora conosciute :shock: :?:

#8872
elemauli ha scritto:già...un pò di problemi di relazione, cmq la cena è stata ok..pensavo peggio.notteee
L'importante è che sia andato tutto bene ora, e magari i problemi si risolv eranno. Notte

#8874
ok NOI abbiamo dato...........
:wink: è andato tutto bene.!!!!!!!!! e soprattutto ha fatto bel tempo 8)
un saluto a tutti........... e soprattutto un brindisi!!
Immagine
un saluto mad-fax & dxxxy
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

...

#8875
Hella ha scritto:ciao careeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! una puntatina di corsa perchè ho un sacco di cose da fare, son rientrata da 5 ore!!!!!!!!!!!!! racconterò meglio nei prox gioni e cercherò di fare presto l'album... ma è bene che sappiate che SONO STATA IN PARADISOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :D
Ciao Hella!
Aspettavo con ansia il tuo rientro...
Racconta racconta racconta e soprattutto...
Fotofotofoto!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8878
MAD-FAX ha scritto:ok NOI abbiamo dato...........
:wink: è andato tutto bene.!!!!!!!!! e soprattutto ha fatto bel tempo 8)
un saluto a tutti........... e soprattutto un brindisi!!
un saluto mad-fax & dxxxy
Ciao Mad!!!
Che emozione vedere questi brindisi!
E che emozione sapere che dopo tanti preparativi, una alla volta, stiamo realizzando il nostro sogno............
COmplimenti e ...... CIN!
Immagine
Immagine

#8880
Ieri sono andata a vedere le fedi, finalmente arrivate
CHE BELLEEEEEEEEEEEEEEE
e che bella l'ncisione al laser!
scritto con un carattere tipo il New Roman, bellissimo!
Immagine