La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8881
pap76 ha scritto:Sto stampando i menu.
Su carta da lucido colorata (arancione). Poi li arrotolo larghi e li posiziono in piedi sul tavolo con al centro una candelina :)

Appena riesco faccio una foto...
vedere vedere!
io ieri ho comprato la carta per i libretti e per il tableau...
ho cominciaato il taglia&cuci :D
Immagine

#8882
piccolissima ha scritto:io ieri ho comprato la carta per i libretti e per il tableau...
ho cominciaato il taglia&cuci :D
Alla fine- presi dal panico del ritardo mostruoso - abbiamo iniziato ad impaginare il tableau.... il mio maritino ha bocciato elegantemente tutte le mie proposte.... ma lo sapervo che alla fine l'ha fatto soprattutto perchè voleva farlo dei SIMPSON!
Ieri impaginato il tutto e oggi pomeriggio lo stamperemo su un foglio A3.... credo che poi lo incolleremo su un cartoncino...
Stesse identiche foto del tableau anche sui tavoli come segnatavolo e sul retro i nomi degli occupanti del tavolo..
Meno male, un'ansia in meno!
Immagine
Immagine

#8883
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:io ieri ho comprato la carta per i libretti e per il tableau...
ho cominciaato il taglia&cuci :D
Alla fine- presi dal panico del ritardo mostruoso - abbiamo iniziato ad impaginare il tableau.... il mio maritino ha bocciato elegantemente tutte le mie proposte.... ma lo sapervo che alla fine l'ha fatto soprattutto perchè voleva farlo dei SIMPSON!
Ieri impaginato il tutto e oggi pomeriggio lo stamperemo su un foglio A3.... credo che poi lo incolleremo su un cartoncino...
Stesse identiche foto del tableau anche sui tavoli come segnatavolo e sul retro i nomi degli occupanti del tavolo..
Meno male, un'ansia in meno!
brava bambola! hai visto? ;)
quindi l'avete fatto dei simpson?
i segnatavoli come li fai? cartoncino piegato a metà?
Immagine

#8884
Bambola ha scritto:
loremir77 ha scritto:EEElliss voglio vedere le Pappe! :wink:

Bambola.. mi piace la tua fede.. anch'io sono stata in dubbio se farla bianca e gialla.. ma a loremiro non piaceva! :wink:
Ma grazie :D , comunque anche la mia è quasi tutta bianca, mi sa che vi posterò una foto dal vero quando le avrò ritirate perchè quella che ho messo inganna :? .
Lore col vestito stai una favola :D , sembri una nuvola, dev'essere morbidissimo!!
grazie! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8885
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:io ieri ho comprato la carta per i libretti e per il tableau...
ho cominciaato il taglia&cuci :D
Alla fine- presi dal panico del ritardo mostruoso - abbiamo iniziato ad impaginare il tableau.... il mio maritino ha bocciato elegantemente tutte le mie proposte.... ma lo sapervo che alla fine l'ha fatto soprattutto perchè voleva farlo dei SIMPSON!
Ieri impaginato il tutto e oggi pomeriggio lo stamperemo su un foglio A3.... credo che poi lo incolleremo su un cartoncino...
Stesse identiche foto del tableau anche sui tavoli come segnatavolo e sul retro i nomi degli occupanti del tavolo..
Meno male, un'ansia in meno!
brava bambola! :wink:
hai avuto difficoltà nell'abbinare i tavoli agli invitati?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8886
ma quindi bambola avrete i simpson?!?! Bello :D era la mia idea iniziale prima di virare al romanticismo... non è detto che li ripeschi anch'io :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8887
Buongiorno sposine! Scusate la latitanza ma sono fuori sede per un corso.

La notiziona è che sono riuscita a entrare nel vestito alla prova di sabato! Purtroppoe ro da sola quindi non ho nessuna foto.
Lore a te come è andata la prova?

Fabi: congratulazioni! Ho visto le foto, siete bellissimie tu avevi negli occhi una luce particolare, traspare tutta la tua emozione!

Hella: congratulazionii! Allora come è andata? Cosa ci racconti?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8888
Fede!!!! Ma come... io speravo di vedere un altro ing in organza e tulle e tu mi lasci così a bocca asciutta... me misera e tapina :cry: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8889
Federinik ha scritto:Buongiorno sposine! Scusate la latitanza ma sono fuori sede per un corso.

La notiziona è che sono riuscita a entrare nel vestito alla prova di sabato! Purtroppoe ro da sola quindi non ho nessuna foto.
Lore a te come è andata la prova?

Fabi: congratulazioni! Ho visto le foto, siete bellissimie tu avevi negli occhi una luce particolare, traspare tutta la tua emozione!

Hella: congratulazionii! Allora come è andata? Cosa ci racconti?
anch'io era sola!!
però ho fatto fare le foto alla proprietaria! :twisted:

a me è andata abbastanza bene.. ho le nuove foto nel mio album..
lo sai che ti ho pensata? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8890
loremir77 ha scritto: brava bambola! :wink:
hai avuto difficoltà nell'abbinare i tavoli agli invitati?
Beh... un pò di fatica si... ci sono sempre delle persone che non sono sufficienti per formare un tavolo tutti da soli e bisogna abbinarli ad altri invitati.... possibilemnte pensando ad eventuali affinità!
Inevitabilmente poi rimarrà qualche tavolo + scarno degli altri....
Meno male ho finito!
PS: Ho confermato il numero degli invitati domenica sera come da contratto e lunedì mattina ho avuto due disdette........ per motivi di salute di una zia anziana....
Cazzarola... quelli me li fanno pagare lo stesso sti 200 euro.... che palle!
Immagine
Immagine

#8891
stefania_b ha scritto:ma quindi bambola avrete i simpson?!?! Bello :D era la mia idea iniziale prima di virare al romanticismo... non è detto che li ripeschi anch'io :wink:
Si... infatti ho pensato tanto alla Stefy... e il moi moroso non capiva che tu fossi! :wink:
Immagine
Immagine

#8892
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma quindi bambola avrete i simpson?!?! Bello :D era la mia idea iniziale prima di virare al romanticismo... non è detto che li ripeschi anch'io :wink:
Si... infatti ho pensato tanto alla Stefy... e il moi moroso non capiva che tu fossi! :wink:
:lol: :lol: mi fai vedere il tableau simpsoniano?
The sisterhood of The Calf 40

#8893
stefania_b ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma quindi bambola avrete i simpson?!?! Bello :D era la mia idea iniziale prima di virare al romanticismo... non è detto che li ripeschi anch'io :wink:
Si... infatti ho pensato tanto alla Stefy... e il moi moroso non capiva che tu fossi! :wink:
:lol: :lol: mi fai vedere il tableau simpsoniano?
Si si, assolutamente si. Nel pomeriggio ho il file con me! :wink:
Immagine
Immagine

#8894
RAGAZZE!
Ma lo sapete che oggi è l'ultimo giorno che ci sentiamo?
Lavoro fino alle 18 e poi rientro il 7 maggio...
a casa purtroppo non ho ancora internet.....
Fatemi un pò di coraggio da qui alle 18, mi raccomando! :wink:
Immagine
Immagine

#8895
bamboladolly ha scritto:RAGAZZE!
Ma lo sapete che oggi è l'ultimo giorno che ci sentiamo?
Lavoro fino alle 18 e poi rientro il 7 maggio...
a casa purtroppo non ho ancora internet.....
Fatemi un pò di coraggio da qui alle 18, mi raccomando! :wink:
si che lo so!
infatti sono un pò emozionata...
vai bambolaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Immagine