La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHE BRUTTO..

#1
mi sono affacciata solo una volta di là.

di là è il forum clone.. il n.2...

oggi ci sono tornata ed ho visto tante persone che hanno cominciato a scrivere di là..
e qui non scrivono +.

che brutto però..

che brutto leggere.. io vado di là solo perchè mi hanno mandato un mp
che brutto leggere.. io vado di là solo per fare gli auguri a Steve per la bambina
che brutto leggere.. io vado di là ma non c'è + niente di interessante.

io sono sempre andata d'accordo con tutti e mi fa strano pensare che tutto un gruppo di persone si è diviso.. non si parlerà o non si confronterà + per le dispute di pochi.

mi sembra di esser tornata indietro nel tempo ai litigi al liceo, quando bastava una cavolata per dividere dei gruppi affiatati..

che brutto... però.

:(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
hai ragione Loremir infatti anche a me fa molta tristezza e l'ho esternato all'atto della mia iscrizione
purtruppo però non mi va nemmeno di perdere i contatti con tante persone e perciò mi barcamento in entrambe le parti
qui resta il mio affetto xchè in questo forum ho condiviso i momenti più importanti della vita, la casa, il matrimonio, la gravidanza, il dolore..
di là.. di là si cazzaggia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3
lore...posso???
ci sono anche quelle che si affacciano di là e di qua
scrivono di qua e di là
non vogliono perdere qualcuno cui tengono nè di qua nè di là

io sono una di queste
mi piace venire di qua a trovare chi non si affaccia di là
e non mi sento in colpa....
anche se mi piaceva tanto tanto questo forum quando vi ho conosciuto
questo è stato il mio primo forum
prima non sapevo che significasse frequentare un forum :wink: :wink:

poi l'ho imparato.....capperi se l'ho imparato :lol: :lol:

#4
hai proprio ragione Lore
penso anche che la Raffa cerchi di esprimere lo stesso concetto, magari lo fa in modo diverso piu provocatorio e teatrale, ma il succo sia questo

e' brutto pensare che esistessero delle motivazioni tali da provocare la necessita di questa situazione

e' brutto aver riso e scherzato con persone che improvvisamente dicono che qui non stavano bene

ed e' rognoso vedere che si e' aspettati al varco di passare quella soglia

come se quella manciata di kilobytes fosse proprieta privata di qualcuno

bah
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: CHE BRUTTO..

#5
loremir77 ha scritto:che brutto leggere.. io vado di là solo perchè mi hanno mandato un mp
che brutto leggere.. io vado di là solo per fare gli auguri a Steve per la bambina
che brutto leggere.. io vado di là ma non c'è + niente di interessante.
:(
Lore, vedila dall'altro punto di vista: chi viene di qua solo perchè ha ricevuto un Pm, o per fare gli auguri a Steve o che non ci viene proprio perchè qui non c'è nulla di interessante... significa che di te non gliene frega meno di caxxo ;) Quindi è inutile che ti struggi perchè hai perso "degli amici", dato che questi "amici" hanno appena detto (con i fatti, oltre che con le parole) che a loro piace stare tra di loro e che tu ci sia o no non gliene frega una cippa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
Io invece ho saputo (proprio grazie a te Cyber :) ) il saluto della cara D* ... che ricambio e saluto insieme agli altri già che ci sono... la pw l'ho smarrita (dopo una settimana :? ) ma se devo leggere e scrivere io lo faccio da dentro, non da fuori (io sono così, non criticherei però chi fa il contrario), ...tornerò probabile

#7
beh, io ho iniziato a scrivere anche "di là" perchè Bertok mi ha invitato a vedere il sito, e non mi andava di perdermi i consigli ed i commenti (sull' arredamento) suoi e di altri che si sono trasferiti, inoltre la tagboard permette di fare 2 chiacchiere quando capita, e questo è piacevole quando si ha un po' di tempo libero...Tuttavia mi sento "affettivamente" legata a questo forum e ideologicamente molto più vicina agli utenti rimasti piuttosto che a quelli che si sono trasferiti. Comunque devo ammettere che già ultimamente scrivevo poco, e dopo la scissione scrivo ancora meno, perchè mi sono un po' disaffezionata per i cambiamenti di "clima" che ci sono stati rispetto ad un po' di tempo fa.

#8
mi fa strano pensare.. che il forum si sia diviso.. che ognuno abbia scelto con "chi" stare..
aveva ragione x?
allora vado con x e anche se stavo bene con tutti gli altri.. adesso y mi sta antipatico.
aveva ragione y?
allora resto con y e anche se stavo bene con tutti gli altri.. adesso x mi sta antipatico.

:roll:

però...

e le persone che come me non si sono mai schierate?
perchè devo scegliere se andare di là o stare di qua?
perchè se voglio parlare con una persona che fino a 5 minuti trovavo qui adesso devo andare di là? :(

non ho veramente tempo per seguire 2 forum contemporaneamente.
sarebbe veramente troppo.
:(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
loremir77 ha scritto:mi fa strano pensare.. che il forum si sia diviso.. che ognuno abbia scelto con "chi" stare..
aveva ragione x?
allora vado con x e anche se stavo bene con tutti gli altri.. adesso y mi sta antipatico.
aveva ragione y?
allora resto con y e anche se stavo bene con tutti gli altri.. adesso x mi sta antipatico.
scrivo per me ma sono sicura anche per molti altri...

io non ho scelto per la ragione... ho scelto per l'atmosfera.
l'ho detto fin da subito che l'aria mi era pesante. e scrivevo meno. poi un paio di persone sono sparite (e la prima di cui ho sentito al mancanza non è stata Rana ma Claudia) e le ho cercate. Nel frattempo continuavo a leggere qui, e continuo a farlo.
E' una colpa se però non trovo discussioni stimolanti??? L'ha detto anche Boo... solo che per lei è un pregio che tutto sia rallentato per me no.
Ciò nonostante continuo a venire qui... mi spiace non leggere più alcune persone a cui mi ero affezionata. Purtroppo più passa il tempo e più mi sento lurker e meno utente... ho riflettuto molto prima di scrivere questo messaggio perchè trovavo fastidiosi (in un altro forum) dei vecchissimi nick che rientravano solo per far polemica...
ho deciso di scrivere perchè mi sento comunque coinvolta quando leggo di "scelte" di "chi non scrive non ti vuole" ecc ecc.
ancora una volta non mi torna il piacere di scrivere... mi passa sempre più.

l'unica cosa che condivido pienamente è l'invito di kali a non fare il copiaincolla. non serve a niente ed è di pessimo gusto.
oltretutto se non si vive un forum è pericoloso estrapolare una discussione una frase... la si decontestualizza e acquista un'importanza che non ha.
suggerisco di rispondere sul luogo e al momento.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
io non ho niente contro chi ha deciso di scrivere in entrambi i forum..

mi dispiace invece per chi ha scelto di andarsene e non scrivere + qui.. senza considerare tutte quelle persone, e sono tante, che non c'entrano niente con le discussioni che sono state fatte. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
loremir77 ha scritto:io non ho niente contro chi ha deciso di scrivere in entrambi i forum..

mi dispiace invece per chi ha scelto di andarsene e non scrivere + qui.. senza considerare tutte quelle persone, e sono tante, che non c'entrano niente con le discussioni che sono state fatte. :(
non volevo farti sentire attaccata... mi spiace, volevo solo chiarire la mia posizione.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
casimira ha scritto:
loremir77 ha scritto:io non ho niente contro chi ha deciso di scrivere in entrambi i forum..

mi dispiace invece per chi ha scelto di andarsene e non scrivere + qui.. senza considerare tutte quelle persone, e sono tante, che non c'entrano niente con le discussioni che sono state fatte. :(
non volevo farti sentire attaccata... mi spiace, volevo solo chiarire la mia posizione.
ma no.. ti pare.. :)
esprimo solo il mio dispiacere.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
loremir77 ha scritto:mi fa strano pensare.. che il forum si sia diviso.. che ognuno abbia scelto con "chi" stare..
aveva ragione x?
allora vado con x e anche se stavo bene con tutti gli altri.. adesso y mi sta antipatico.
aveva ragione y?
allora resto con y e anche se stavo bene con tutti gli altri.. adesso x mi sta antipatico.

:roll:

però...

e le persone che come me non si sono mai schierate?
perchè devo scegliere se andare di là o stare di qua?
perchè se voglio parlare con una persona che fino a 5 minuti trovavo qui adesso devo andare di là? :(

non ho veramente tempo per seguire 2 forum contemporaneamente.
sarebbe veramente troppo.
:(
Loremir, all'interno di un forum si è creato un fansclub perchè c'erano i presupposti perchè questo avvenisse e così è stato.
Dipende dalle motivazioni che ti spingono verso le persone.
Sinceramente, a forza di essere considerata una strega cattiva quando esprimo e vedo che ci si fa del male gratuito, la voglia passa anche a me.
Il perbenismo, a volte, è più crudele delle parole forti. Bisognerebbe non perdere di vista gli obiettivi e i miei non hanno mai mirato alla "separazione", nè lo fanno adesso. Mi auguro che prima o poi ci si renda conto della stupidità di disperdere contatti e amicizie che nel loro piccolo sono comunque e sempre un bene prezioso.
Ma io evidentemente non so dirlo col linguaggio che qui ci si aspetta.... peccato.
Forza Daniel!

#15
riffa&raffa ha scritto: Mi auguro che prima o poi ci si renda conto della stupidità di disperdere contatti e amicizie che nel loro piccolo sono comunque e sempre un bene prezioso.
è un vero peccato :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare