La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

snaidero o giemmegi?

#1
Ciao a tutti,
e’ la prima volta che scrivo al forum ma sono sicura che troverò un sacco di consigli utili!
Io e il mio ragazzo stiamo cercando cucina e dopo aver girato un po’ siamo arrivati alla conclusione che le 2 cucine che ci piacciono di + sono Snaidero e Giemmegi.
Giemmegi forse è meno conosciuta ma è qualitativamente di livello superiore, Snaidero cmq è una buona cucina e soprattutto ci piace di più di estetica, il prezzo è simile.
Avete pareri in merito a queste 2 marche?
Il modello della snaidero che ci piace è time, per la disposizione che vogliamo fare (in totale circa 7 mt) il prezzo è di 15000 euro compresi elettrodomestici ed esclusi tavolo e sedie (il nostro budget sarebbe stato di 15000 tutto incluso )
Che voi sappiate da un rivenditore ad un altro (anche di regioni diverse) ci possono essere sostanziali differenze di prezzo?
CLAUDIA

#2
ciao io ho fermato la sistema zeta di snaidero....volevo consigliarti di farti altri preventivi ...stessa cucina , stessi elettrodomestici e stesso top. ho fatto 9 preventivi ed ho trovato differenze di prezzo fino a 3000 euro quindi fai attenzione!!!!! 8)
ben

#3
Grazie 1000 del consiglio! Ma tu hai girato in 9 rivenditori tutti della stessa regione o sei andata anche fuori?
CLAUDIA