La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzo tavolo calligaris

#1
Ciao a tutti, ieri ho visto in un mobilificio, questo tavolo calligaris:
Immagine
Mi hanno fatto 600 euro ma nel sito c'è scritto a partire da 543,80 Euro

io ho preso la misura più piccola 130, secondo voi???


Ho letto in alcuni topic di questo forum che dite che al prezzo del sito è possibile ottenere qualcosina in meno, ma a me hanno fatto di più,
io so di solito che si applica il 30-35% di sconto, quindi dovrei aggiungere l'Iva al prezzo sul sito e poi fare lo sconto be viene: 424 euro
uffa perchè a me 600????? :cry: :cry: :cry:
[/url]

#2
io ho ordinato un altro tavolo.. ma all'inizio eravamo quasi sicuri per il modern di calligaris..
sul sito il prezzo era sui 1000 mi pare.. il mobiliere me lo faceva sui 900..
prezzo finito..
io ti consiglierei di andare a chiedere un altro preventivo.. la calligaris è diffusissima.. non dovresti avere problemi!!

#3
Anch'io ho trovato delle differenze da mobiliere a mobiliere per le sedie Calligaris, sono d'accordo nel provare un altro rivenditore

#4
Grazie, è quello che farò, e pensare che il prezzo era addirittura 615 euro e sembrava mi avesse fatto chissà che sconto a portarmelo a 600, poi come sono tornata a casa ho guardato nel pc ci son rimasta male.

Oggi o domani faccio un'altro giro speriamo vada meglio, se lo trovassi a 430 andrebbe benissimo. :lol:

Ciao

#5
IO CONSIGLIO SEMPRE DI FARE UN GIRO PER I RIVENDITORI.IL PREZZO VARIA A SECONDO DEL RAPPORTO CHE ANNO CON LA DITTA :LA QUANTITA' DI MERCE VENDUTA E LE LORO MODALITA' DI PAGAMENTO.

#6
Avantgarde 85x130 cristallo acidato e vetro temperato neutro

€ 540,00 iva inclusa è un ottimo prezzo.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
Ieri sono andata da un altro mobiliere, bè il tavolo costa 495 euro, al posto dei 600 di avantieri dell'altro mobiliere, e le sedie trama sempre calligaris in cuoio invece di 160 a 125,
solo che come sempre stanno arrivando i nuovi listini!
Che cavolata, guarda caso ogni volta che chiedo qualche preventivo in qualsiasi mese dell'anno stanno sempre per arrivare i nuovi listini e quindi devi comprare subito. :?

#8
Confermo che di Calligaris c'è il cambio di listini in questo momento...nessuna pressione indebita da parte del collega.

Controlla il 495...se si tratta dell'Avantgarde allungabile cristallo 85x130 è un affare. Anzi se il prezzo risultasse confermato (mi sembra strano) vorrei sapere chi te lo fa...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
maestro ha scritto:Confermo che di Calligaris c'è il cambio di listini in questo momento...nessuna pressione indebita da parte del collega.

Controlla il 495...se si tratta dell'Avantgarde allungabile cristallo 85x130 è un affare. Anzi se il prezzo risultasse confermato (mi sembra strano) vorrei sapere chi te lo fa...
Perchè se c'è il cambio di listini l'altro mobiliare non mi ha detto niente???
e poi guarda caso mi è già capitato 4 volte il cambio di listini, e preventivi ne ho fatto circa una decina, ma :?

Comunque per il tavolo cosa intendi in cristallo????
Quelli della calligaris c'è scritto vetro temperato.
Comunque il tavolo è questo:

Avantgarde cs/369-sg piano in vetro temperato e serigrafato
Vetro Serigrafato N

#10
Il nuovo listino Calligaris è valevole dal 01 giugno 2005. Quindi tranquilla skimby non ti hanno raccontato frottole.
Il prezzo di listino dell'AVANTGARDE CS/369 SG piano vetro temp. N struttura acciaio satinato in p95 è di 676,00 + IVA = 811,92. Vale a dire che hai ricevuto uno sconto del 40% ed è un sconto anomalo per Calligaris.
Sicura che si tratta di un tavolo nuovo e non uno di esposizione?

#11
giggi ha scritto:Il nuovo listino Calligaris è valevole dal 01 giugno 2005. Quindi tranquilla skimby non ti hanno raccontato frottole.
Il prezzo di listino dell'AVANTGARDE CS/369 SG piano vetro temp. N struttura acciaio satinato in p95 è di 676,00 + IVA = 811,92. Vale a dire che hai ricevuto uno sconto del 40% ed è un sconto anomalo per Calligaris.
Sicura che si tratta di un tavolo nuovo e non uno di esposizione?
giggi.. ma tu sei un mobiliere?? :roll:

#13
giggi ha scritto:Da cosa l'hai capito?
:?
era ironico??

se non usi gli smiles non si capisce... :roll:

comunque si capisce dall'altro topic.. insieme a maestro sei l'unico che dà ragione a dare il 100% del valore ai mobilieri prima del montaggio.. :lol:

#14
Ma allora perchè nel sito calligaris c'è scritto a partire da 543,80 Euro

No non era in esposizione, non me lo hanno neppure fatto vedere perchè mi ha detto che non lo avevano in esposizione.

poi scusa di solito i mobilieri non fanno il 30-35 % di sconto?????
a me hanno detto sempre così.

#15
a me hanno sempre fatto il 10-15%.. almeno quelli onesti che non ti gonfiano il prezzo per farti credere di averti scontato il 30%.... :roll: