La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
samantha.l ha scritto:Giuro che anche io pensavo fossero di terracotta...belli ma si può sapere il costo e dove li hai trovati?
Ce li ho da diversi anni ormai (direi almeno 3 o 4) e li avevo comprati nel garden dove vado di solito :wink:
Il costo chi se lo ricorda :roll: ma non credo molto (altrimenti il marito me li avrebbe spaccati in testa sicuramente :shock: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#527
QUESTE LE HO FATTE OGGI SCUSATE MA ADORO I COLORI DELLA PRIMAVERA

VISTA D'INSIEME DEL RETRO
Immagine
Immagine
LA ADORO : Clematis the president
Immagine
Immagine
LE GARDENIE UNA HA 10 ANNI MA E' STATA TRASCURATISSIMA DA MIA ZIA, ORA SPERO DI RECUPERARLA
Immagine
AGAPANTI -SPERIAMO CHE FIORISCANO ANCHE QUEST'ANNO
Immagine
LA ROSA DEL DESERTO
Immagine
ALYSSO
Immagine
GELSOMINO
Immagine
SUL DAVANTI

LE CAMELIE
Immagine
Immagine
Immagine

IL GAROFANINO
Immagine
LA GAZANIA TIGER EYES
Immagine
LE CALENDULE
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#529
Caspita com'è cresciuto l'alysso da sabato :shock:
Bellissime foto, il giardino si sta proprio riempiendo di colori 8)
Anch'io adoro le clematidi :wink: la mia sta crescendo a vista d'occhio (molto di + rispetto all'anno scorso) ed è piena di boccioli, che fisso tutti i giorni dicendo:"dai dai dai apritevi!" :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#530
il buon clima sta dando i suoi frutti :D
Le clematidi sono le mie preferite, purtroppo quella rossa è un pò più indietro chissà se la vedrò fiorire quest'anno sono super curiosa.

adoro la bella stagione ;D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#531
che clematis mi consigliate da mettere dietro al rododendro hibrido cosmopolitan?
come colori intendo ?
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#532
xxxxrobybis ha scritto:che clematis mi consigliate da mettere dietro al rododendro hibrido cosmopolitan?
come colori intendo ?
Il cosmopolitan è quello rosa/violetto?
Se è lui potresti metterci la clematis montana:
Immagine


Le clematis comunque ci sono in praticamente tutti i colori dal bianco al rosso al viola/blu :wink: il problema forse è trovarle: io trovo sempre le solite 3/4 varietà :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#533
Queste, le ha fatte il mio papi, io ho messo solo 4 mani di guaina liquida interna e poi sto finendo di mettere l'impregnante esternamente stasera metto la terza ed ultima

questa è 100x40x40
Immagine
Immagine
questa è l'altra da 100
Immagine
questa è da 80x40x40
Immagine
Immagine
cosa ve ne pare?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#534
samantha.l ha scritto: cosa ve ne pare?
Eh eh eh.... vedo che il vortice senza fine del giardinaggio ha catturato anche te 8) :lol:
Bellissime come le altre, complimenti a te e al papi per la manodopera :wink: ora..... non ti resta che riempirle :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#535
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: cosa ve ne pare?
Eh eh eh.... vedo che il vortice senza fine del giardinaggio ha catturato anche te 8) :lol:
Bellissime come le altre, complimenti a te e al papi per la manodopera :wink: ora..... non ti resta che riempirle :P
non vedo l'ora, tra l'altro il papi me ne sta facendo altre 2 da 80
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#536
QUESTI INVECE SONO I PARIGINI (i miei primi gerani)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e questo?

IO LO SO COME SI CHIAMA E VOI?
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#537
Belli i gerani :wink: hai già comprato i prodotti contro la malefica farfallina?
Quello dell'ultima foto non so cos'è :oops: ma è stupendo :shock: dai svela l'arcano :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#538
NO non li ho comprati dici che è il caso?

SI CHIAMA SILIQUASTRO O COMUNEMENTE CONOSCIUTO COME ALBERO DI GIUDA (SI e' impiccato lì) o LEGNO MALEDETTO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#539
samantha.l ha scritto:NO non li ho comprati dici che è il caso?
Prova a informarti se dalle tue parti è già arrivata gli anni scorsi :wink: comunque direi che si, è il caso se non vuoi che quelli siano i tuoi ultimi geranei :cry: :evil:
Io ho sempre fatto le balconette coi gerani edera ed erano uno spettacolo (cascate lunghe 1 mt. :shock: ), poi l'arrivo della farfallina :evil: e ho dovuto buttare via 12 piante :cry:
Quando era successo a me non si poteva fare nulla: non avevano ancora trovato un prodotto che la uccidesse :evil: così non ho + comprato geranei fino allo scorso febbraio :cry:
Io ho già messo il provado nei vasi e sto controllando cosa succede: al primo sintomo tiro fuori il decis :evil: :evil: :evil:
samantha.l ha scritto:SI CHIAMA SILIQUASTRO O COMUNEMENTE CONOSCIUTO COME ALBERO DI GIUDA (SI e' impiccato lì) o LEGNO MALEDETTO
Bellissimo 8) sto giusto raccogliendo spunti per un futuro probabile alberello :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#540
bel lavoro tu ed il tuo papà, Sami :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare