La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materasso: secondo voi può succedere?

#1
Che un materasso a molle insacchettate su un letto con cassettone faccia la muffa?
Vi spiego: ieri sera sentivo uno strano odore di marcio a letto e dopo aver incolpato l'incolpevole tesoro ho capito che veniva da un punto del materasso :roll:
Ho scartavoltato il letto ma non ho trovato l'origine della cosa... Mi sembra strana questa cosa anche perchè il letto prende aria spesso, nel cassettone non c'è traccia di muffa nè di odori strani. In più l'odoraccio sembra provenire da un punto specifico...
Che devo fare? Sarà il fantasma della carogna dell'utente con il cadavere sotto la cucina che mi perseguita?
The sisterhood of The Calf 40

#2
:shock: :shock: :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non è che c'è un topolino morto nel cassettone
? :lol: :lol: :lol:


stef ma solo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ste cose :lol: :lol: :lol: :roll: beh pensandoci pure io potrei :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
ehm... memore della famosa cucina ieri nel cuore della notte ho smontato tuuutto e non ho trovato niente, nessuna carognetta... e dire che quasi quasi ci speravo almeno trovato l'orrore avrei potuto eliminarlo facilmente (beh non io, il tesoro).
Su su dai impegnati di più così la smetto di essere sempre la sola con problemi improbabili :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4
io mi impegno, ma il materasso che puzza solo in una zona non mi fa venire in mente nulla, tranne che qualcuno ci abbia fatto la pipì, ma proprio lì in quell'angolino :lol: :lol: oppure nell'interno del materasso c'è qualche insetto morto durante la lavorazione... :roll: :? ok forse era meglio se non mi impegnavo :oops: :oops: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Kalimeroxxx ha scritto:io mi impegno, ma il materasso che puzza solo in una zona non mi fa venire in mente nulla, tranne che qualcuno ci abbia fatto la pipì, ma proprio lì in quell'angolino :lol: :lol: oppure nell'interno del materasso c'è qualche insetto morto durante la lavorazione... :roll: :? ok forse era meglio se non mi impegnavo :oops: :oops: 8)
è quello che temo... per la pipì non ci siamo con la posizione eppoi ancora non siamo diventati incontinenti :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#8
dall'oggi al domani per me: io non dormivo nel mio letto per 15gg e la puzza è localizzata dalla mia parte... Ok lo so che questa affermazione attirerà su di me post deliranti, ma confido nella clemenza del forum :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9
stefania_b ha scritto:dall'oggi al domani per me: io non dormivo nel mio letto per 15gg e la puzza è localizzata dalla mia parte... Ok lo so che questa affermazione attirerà su di me post deliranti, ma confido nella clemenza del forum :roll:
8) :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
stefania_b ha scritto:dall'oggi al domani per me: io non dormivo nel mio letto per 15gg e la puzza è localizzata dalla mia parte... Ok lo so che questa affermazione attirerà su di me post deliranti, ma confido nella clemenza del forum :roll:
che sagoma che sei :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12
stefania ci sono anche i nanetti che si tappano il naso e dicono
"che puzza che puzza che puzza"

seriamente
il tesoro sente questa puzza? che dice?

#13
se la puzza la senti solo tu o sei incinta o sei da manicomio ...ora rispondi a piera tesorino :lol: :lol: :lol: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
eccomi! No i nanetti non ci sono c'è solo un homercongliocchiazzurri che annusa il materasso... mi devo preoccupare?
The sisterhood of The Calf 40