La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ve lo immaginate steve tra una dozzina di anni, sempre + brizzolato e sempre + ingessato come guarderà la figlia scapicollarsi giù dalle scale con parapetto in vetro, in minigonna e gloss sulle labbra per uscire con l'amichetto di scuola per fare un giro in centro mano nella mano?
:lol:
Immagine

#17
PS per Hella

no, non sono incinta!
sono solo la spacciatrice ufficiale di articoli premaman per l'intero forum :wink:
Immagine

#18
kylie ha scritto:ve lo immaginate steve tra una dozzina di anni, sempre + brizzolato e sempre + ingessato come guarderà la figlia scapicollarsi giù dalle scale con parapetto in vetro, in minigonna e gloss sulle labbra per uscire con l'amichetto di scuola per fare un giro in centro mano nella mano?
:lol:
secondo me la piccola avrà gonna scozzese, camicetta e treccine ..... e la mini nello zainetto!!!!!! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#19
Hella ha scritto:
kylie ha scritto:ve lo immaginate steve tra una dozzina di anni, sempre + brizzolato e sempre + ingessato come guarderà la figlia scapicollarsi giù dalle scale con parapetto in vetro, in minigonna e gloss sulle labbra per uscire con l'amichetto di scuola per fare un giro in centro mano nella mano?
:lol:
secondo me la piccola avrà gonna scozzese, camicetta e treccine ..... e la mini nello zainetto!!!!!! :wink:
saremo perfide, maaaa... è quello che penso anch'io!!!

Steve si scherza :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#20
Ha fatto installare una scansione a raggi x all'uscita/entrata di casa...
Non si esce o si entra con indumenti vietati. 8) 8) :lol: :lol:

Brave, brave... continuate a scherzare, che qui io gia' mi preoccupo... :wink:

#21
Steve1973 ha scritto:Ha fatto installare una scansione a raggi x all'uscita/entrata di casa...
Non si esce o si entra con indumenti vietati. 8) 8) :lol: :lol:

Brave, brave... continuate a scherzare, che qui io gia' mi preoccupo... :wink:
dai steve che per i primi 10-12 anni avrai altre preoccupazioni... solo per tirarti su il morale :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#22
Ho visto anch'io la scansione 8)
Peccato fosse in b/n.... mi è rimasto il tarlo della borsa della sig.ra Steve :cry:
L'articolo era molto bello e scritto benissimo, molto coinvolgente :wink: peccato che.... non riuscivo a fare a meno di guardare le foto...... e pensare al calendario dei costumini 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
ANNA!!!!!!!!!!!

insomma!!!!!


Steve, ricordati semre che esistono le amiche che ti tengono i vestiti e i trucchi, la mamma che ti passa sottobanco qualcosa, le nonne, zii e le cugine più grandi

poi eventuali armadietti a scuola....

insomma... fai prima ad installare a lei un microchip... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#24
kylie, sono in attesa (non in dolce attesa :lol: )
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
letto tutto il commovente resoconto...
che bello Ste ! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
Anch'io vorrei vedere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28
Hey Steve
la Steve woman deve essere in assoluto una yummy mummy!!!
Per chi ha letto I love shopping per il baby di Sophie Kinsella capirà!!!
che figo...(il bello è che devo ancora leggere l'articolo) ma so che è forte!!!
magari tu assomiglierai pure a luke brandon

posso gentilmente Kylie???