La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadi GAM

#1
Buongiorno a tutti!

Per la camera da letto l'arredatore ci ha proposto un armadio ad ante battenti della ditta GAM, specializzata nella sola costuzione di armadi.

Io insistevo per avere un armadio in legno massello che mi avrebbe costruito un falegname ma mi hanno spiegato che un buon tamburato è molto meglio del legno massello in quanto non si imbarca inoltre non è detto che un armadio pesante sia più resistente di uno più leggero.

Comunque, ci hanno proposto il prodotto della ditta che citavo sopra.
E' un 100% tamburato. Telaio in massello d'abete, tiranti registabili in acciaio, piedini autoregolabili, cerniere apribili a 100 gradi.
Prezzo per 6 ante € 3.800.

Foto dell'armadio: http://www.gam.it/Prodotti/prodotti/bat ... mante.html

Voi che mi consigliate?
Qualcuno conosce i prodotti GAM? Vi sembra un buon armadio? Il rapporto qualità prezzo è proporzionato?
E lo promuovereste rispetto ad un ottimo armadio in legno massello, costruito dal nostro falegname di fiducia per € 5.800,00?

Attendo fiduciosa i vostri pareri!!

Re: Armadi GAM

#2
fanny*f ha scritto: E lo promuovereste rispetto ad un ottimo armadio in legno massello, costruito dal nostro falegname di fiducia per € 5.800,00?

Attendo fiduciosa i vostri pareri!!
io non capirò mai la scelta di avere un armadio in legno massello fatto dal falegname... a meno che tu pensi di affrontare tempi bui e bruciare l'armadio nel camino perchè ci taglieranno i rifornimenti di metano :)

#4
Anche io ne ho sentito parlare molto bene, infatti vorrei fare un salto in negozio per vederli. Una mia amica ne ha comprati 3 e si è trovata molto bene...ha risparmiato molto prendendo quelli di esposizione che comunque erano ottimi.

E tu che hai fatto?

#6
Ciao,
sabato sono andata a vedere questi armadi e devo dire che sono molto belli e ben fatti. Mia cognata ne ha comprati 3 e si è trovata benissimo.

Mi son fatta fare il preventivo per il modello ORIGINE a 2 ante scorrevoli e con le misure L. 203 e H257: €2.250 (circa) compreso di interni che poi sarebbero: una cassettiera da 2 cassetti, 3 sbarre appndiabiti e 3 scaffali.

A me sembra un po' alto e a voi?

Ciao

#8
Provo a far risalire questo post sperando che qualcuno abbia news su questi armadi e mi dia una sua opinione sul prezzo che mi hanno indicato.

Grazie