La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2942
loremir77 ha scritto:
tidelady ha scritto:
loremir77 ha scritto:
mi vuoi dire che mmmmmanco sollo iooo?!?! :twisted:
ma tu ormai sei "leggenda" non c'è manco bisogno di nominarti tra le carampane... tu rientri direttamente nelle cariatidi
sono io la nonna dei 4 salti in padella. :twisted:

bella come il sole :D
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2943
la c'ha anche la sciarpina al collo.. son proprio io!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2946
Congratulazioni Rondine!!!
Sono proprio felice per voi. :wink:

E complimenti alla Stellina che aspetta una bambina...
e a me che ho fatto una tripla rima...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#2947
Steve1973 ha scritto:E complimenti alla Stellina che aspetta una bambina...
e a me che ho fatto una tripla rima...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ok ragazi è ufficiale.... ci siamo giocati il moderatore :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2948
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E complimenti alla Stellina che aspetta una bambina...
e a me che ho fatto una tripla rima...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ok ragazi è ufficiale.... ci siamo giocati il moderatore :shock: :lol: :lol: :lol:
già :roll:
saranno mica gli ormoni 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2949
tidelady ha scritto:già :roll:
saranno mica gli ormoni 8)
Non credo :roll: gli ormoni schizzati al limite saranno quelli della sig.ra Steve :wink: il moderatore si è proprio rinco@lionito (in senso buono ovvio) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2950
Grazie a tutti :D

Raffa dai che ormai ti manca poco e poi lo saprai anche te il s.esso del tuo fagiolotto :wink:

Steve come si comporta la piccolina? E tua moglie come si trova si è già organizzata?
Immagine
Immagine

#2951
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto:già :roll:
saranno mica gli ormoni 8)
Non credo :roll: gli ormoni schizzati al limite saranno quelli della sig.ra Steve :wink: il moderatore si è proprio rinco@lionito (in senso buono ovvio) :lol: :lol: :lol:
la mia era una battuta :roll: ... perchè non si capiscono le mie battute :cry:







stamattina prelievo del sangue con la temutissia glicemia... speriamo bene :?
uffi pago sempre di più :evil: stavolta € 26 :evil: :evil: :evil:
la tizia del prelievo mi fa: è un maschietto? ed io: non lo so... e lei: non è una domanda ma una affermazione! ed io: per la forma della pancia?? e lei: no per la tua faccia :shock: ... ne sono passate tante di mamme qui e difficilmente mi sbaglio, ma per te sono sicurissima, hai la faccia da maschio :roll:
staremo a vedere 8)




ieri sera 2° lezione di nuoto per gestanti, l'adoro sempre più!!!
rispetto alla prima lezione, non ho accusato alcun affaticamento alla zona pancia, la volta scorsa ero proprio rattrappita :lol:
oltre a molti esercizi della volta scorsa ci ha fatto fare un massaggio shatzu (si scrive così??) in coppia, sempre in acqua, per la schiena, che figata 8) , poi tanta, tantissima respirazione sotto acqua
davvero bello!!!
finito sono corsa a fare la pipì, c'erano i bagni turchi e quando è stato il momento di alzarmi, le gambe non reggevano!! volevo alzarmi, la le gambe si chiudevano sempre più :shock: panico, pensavo che sarei caduta dentro al buco :? , poi sono riuscita a farli forza e sono riemersa :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2952
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Mi imbuco giusto per dire che a me fa un po' impressione pensare che i primi volti dei forumisti che ho "visto" sono stati quelli delle 4 carampane toscane (passatemi il termine 8) ) che hanno aperto la moda dei raduni.
Mi ricordo ancora il colore dei maglioni di due di loro e come erano posizionate in foto :shock:
E mi fa sorridere pensare che adesso in quelle foto al loro posto potrebbero esserci Alessia, Cosimo e Teresa :D (bacchettati con un mestolo dalla nonnina dei QuattroSalti, per ora :mrgreen: )

Bene, finito il pensierino della giornata.
mi vuoi dire che mmmmmanco sollo iooo?!?! :twisted:
Loremir...potremo organizzare un babyraduno toscano chessò nel 2010.... :wink:


Stellina tante ma tante tante congratulazioni!!!! :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2953
stellina ha scritto:[img]

Aspettiamo Teresa :D !! Siamo strafelici, il papà ha già perso il cervello :o !!
bello Teresa mi piace :wink:
brilloccate ma disoneste

#2954
CONGRATULAZIONI STELLINA!!!
CONGRATULAZIONI RONDINE.... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2955
Stellina tanti auguri!!!! Che bello una femminuccia! Come hai detto tu è bellissimo dare un nome alla vita che cresce dentro di te, comincia a sembrare tutto più tangibile...
Goditi tutte queste sensazioni stupende!