La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
E' quello che penso anche io in effetti. Questione di abitudine. Tutti quelli che conosco che dormono cosi sono entusiasti. Fondamentale secondo me un bel piumini d'oca a 4 stagioni pero'. Non credo che una trapunta invernale infilata nel copripiumino sia molto indicata.
Comunque il libretto assegni e' pronto. Adesso mi mancano le palle per prendere la penna e scrivere la cifra.Cosa non facile.

#32
Passline ha scritto:E' quello che penso anche io in effetti. Questione di abitudine. Tutti quelli che conosco che dormono cosi sono entusiasti. Fondamentale secondo me un bel piumini d'oca a 4 stagioni pero'. Non credo che una trapunta invernale infilata nel copripiumino sia molto indicata.
Comunque il libretto assegni e' pronto. Adesso mi mancano le palle per prendere la penna e scrivere la cifra.Cosa non facile.
Firma firma!
quanto incide la spedizione sul costo del letto?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
io quoto ka per la prova, che ci vuole, butti il piumino sul letto, non lo rimbocchi e provi
Ka ha scritto:ma scusa...non puoi fare la prova personalmente anche su un letto diverso? Avrai certamente un piumone, lo metti sul letto senza rimboccarlo da nessuna parte e... ci dormi. Al mattino avrai idee più precise in merito alla scelta :wink:

Boh...così sembra fin troppo facile..ci deve essere qualcosa che non ho capito :roll:
segre ha scritto: mmmmmh... no, non mi pare pratica come cosa...
in inverno tanto tanto... anche se io non sopporto che mi si scoprano i piedi, anche perchè in casa mia tengo la temperatura a 18, e non a 23...
ma in estate io dormo con il solo lenzuolo... e si suda pure... soprattutto quando si fa sexxo :lol: :lol: :lol: :lol:
vuoi lavare il trapuntino ogni volta che lo fai?
:lol: :lol: :lol:
no, io boccio quel letto!
bè secondo me è antiigenico a prescindere dalle"attività notturne" e poi sei costretto alla stessa fantasia a vita (a quadretti!!!)
Immagine

#35
Nessun problema per la fantasia quadretto. Mi e' sempre piaciuta da impazzire,fin da bambino.
Sono incerto se prenderla blu come nella foto o grigio,che sparisce un po'.O marrone,che pero' e' troppo Burberry.

#36
Passline ha scritto:Boh,quello non ne ho idea. Bella domanda pero'. Spero sia inclusa nel prezzo.. :?
incluso nel prezzo dal regno unito? scordatelo ;-) cieo, te lo auguro, fammi sapere mi interessa molto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
.....mi sta sicuramente sfuggendo qualcosa perchè non mi sembra affatto una pratica strana dormire col solo piumone senza lenzuolo e senza rimboccamento, con la pelle a contatto diretto con il copripiumone.
o almeno: io dormo così da anni! :roll: :D

il piumone non lo rimbocco perchè non amo sentirmi stretta dentro qualcosa e mi muovo continuamente durante la notte spesso scalciando e scoprendo i piedi.
la temperatura in casa d'inverno oscilla sempre tra i 22° e i 23°C (riscaldamento centralizzato non regolabile),
non uso lenzuola perchè scalciando si attorcigliano tutte intorno al corpo e la sensazione la mattina quella di essere strizzati come un insaccato.
il copripiumone lo lavo 1 volta a settimana insieme al lenzuolo con gli elastici :wink:

#40
Credo però che i piumini in questione siano dotati di una sacca che si può comodamente lavare in lavatrice come ogni comune lenzuolo.

#41
Sceker ha scritto:Credo però che i piumini in questione siano dotati di una sacca che si può comodamente lavare in lavatrice come ogni comune lenzuolo.
va la?!? :lol:
gia, proprio cosi, il copripiumino :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#42
Non contenta di aver tolto il copripiumino, ieri ho tolto perfino la federa del cuscino merinos...
:oops:
adoro il contatto con la lana e il piumone, considerando anche il rigore di questa primavera ... :cry:

#43
sinceramente capita spesso di trovare questi tipi di letto negli alberghi nell'europa settentrionale...

bisgona farci l'abitudine dopodiche' forse uno potrebbe anche trovarsi meglio, ma di primo getto fa fatica.

ciao

j.

p.s. come con il bidet!