La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia Comprex People - AGGIORNATO con schienale e sgabelli

#1
Finalmente il sogno si è fatto realtà, la cucina è quasi tutta montata, mancano pc, lavello e miscelatore, cappa, schienale e sgabelli, ma per il resto c'è! Non ho resistito dal postarvi le foto anche se incomplete, aspetto i commenti!
E spero si apra il link, non ho mai fatto nè postato album :oops:

http://album.alfemminile.com/album/cucina73

Psw: cucina
Ultima modifica di Bambola il 27/06/08 15:04, modificato 6 volte in totale.

#3
lupo77 ha scritto:non si vede nada
:cry: Ma non è esatta la psw o cosa?Perchè io se clicco il link nel post apro, dove sbaglio? Come si inserisce l'album? :oops:

#4
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: complimenti!
io sono riuscita xkè sono membro al femminile...ci dovrebbe essere una cosa tipo sponsorizza il tuo album e devi postare quel link...
è davvero bellissima la tua cucina è quel pianoooo :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#5
elemauli ha scritto:bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: complimenti!
io sono riuscita xkè sono membro al femminile...ci dovrebbe essere una cosa tipo sponsorizza il tuo album e devi postare quel link...
è davvero bellissima la tua cucina è quel pianoooo :lol:
Grazie :oops: , sei gentile! Il piano è okite bianco assoluto. Spero di riuscire a mettere il link esatto :?

#8
elemauli ha scritto:ok si apre xò nn chiede la psw mi sa...almeno a me nn l'ha chiesta...e su questo nn posso aiutarti xkè nn sono capace neppure io :lol:
A me la chiede :lol: :lol: :lol:
Eppure quando l'ho creato l'ho inserita, mah, vediamo cosa dicono gli altri, grazie :wink:

#9
Bella, mi piace assai :D
Il piano è favoloso. Unico neo per me il pc sull'isola. I pensili sembrano capientissimi e sono molto belli così grandi.
Quando ti montano il resto?

#10
bastille64 ha scritto:Bella, mi piace assai :D
Il piano è favoloso. Unico neo per me il pc sull'isola. I pensili sembrano capientissimi e sono molto belli così grandi.
Quando ti montano il resto?
So che infatti il pc sull'isola per molti è poco pratico, ma io l'ho sempre sognato, con la cappa al centro :D . L'ho posizionato parallelo circa al lavello proprio per potermi spostare agevolmente da uno all'altro.
I pensili in effetti sono molto capienti, inizialmente l'idea era di farli da 48cm, poi però mi dispiaceva perdere spazio contenitivo perchè sarebbero stati ad un solo ripiano, e in effetti sono contenta della scelta perchè mi piacciono davvero molto!
Domattina monteranno cappa, pc, lavello e miscelatore, lo schienale invece arriverà fra un paio di settimane perchè prenderanno le misure esatte ora che è montata, il frigo non l'abbiamo ancora ordinato, e gli sgabelli ci sono ma me li consegnano quando ci sarà il frigo per non ingombrare (anche se li posso spostare, e mi sa che li chiederò prima, non resisto :oops: ).
Grazie mille del commento :wink:

#14
ma è BELLISSIMA!
sono ancora stordita :shock: :shock: :shock:

una domandina: ma il retro cucina di cosa è fatto? e da pulire com'è?
meraviglia dell'ingegno quella nicchia per il micro!

Aspetto con ansia di vederla tutta con pc e lavello!

complimenti!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA