La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
è perplesso almeno quanto me. Però ha bocciato l'idea dell'orrida carognetta sepolta tra le molle. Intanto sembra che la puzza non la sente più :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#18
allora chiama terza persona ignaradelproblema
falla annusare e senti quel che ti dice......
stef.....ma l'homercongliocchiazzurri prima sentiva per davverodavvero la puzza?
o la sentiva solo per farti contenta????

non vorrei che avesse ragione kali.....
kali ha scritto:se la puzza la senti solo tu o sei incinta o sei da manicomio
Ultima modifica di piera-bl il 15/04/08 23:54, modificato 1 volta in totale.

#24
ehehe ela... lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto :lol: :lol: :lol:
non so perchè ma credo che questo diventerà il nuovo topic barzelletta del forum :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#25
:lol: :lol: :lol:

tornando seri...

la nonna per togliere l'odore di "stantio" dai materassi in pura (e solo) lana usva cospargerlo di bicarbonato, lasciarlo così all'aria un giorno, battere bene con le mani e poi sbatterlo col battipanni, in seguito con l'aspirapolvre....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
Stefy mi unisco al tuo topic, mi vergogno :oops: ma io è un mese che stò combattendo con questo fatto.
L'odore proviene dal lato di mio marito precisamente all'altezza del cuscino, io ho provato di tutto, ma prima di iniziare a sospettare del materasso ho fatto tante e dico tante prove :twisted: all'inizio pensavo fosse la'bbigliamento insomma che provenisse dall'armadio, l'ho svuotato tutto pulito e ho spostato tutta la nostra roba in un altro armadio, ora è ancora tutto vuoto e perennemente aperto cn i sacchettini di profumo, poi son passata al cassettone ma nulla, nn sò + che fare sò solo che poverino per nn sentirmi si cambia anche all'ora di pranzo ed io cambio il letto tutti i gg, potete capire le immense sedie di roba da stirare che ho :twisted:
Immagine

#30
ma hai capito da cosa può dipendere? La cosa strana è che in nessuna delle altre case in cui ho vissuto mi è mai capitata questa cosa, quindi tendo ad escludere che dipenda da me o da lui.
Comunque anche io ho problemi con il cuscino del tesoro: ha la cute della testa molto grassa e nonstante la lavi tutti i giorni la sua federa dopo un giorno è da lavare. Non può farci nulla e quindi pazienza, ma almeno so cos'è...
The sisterhood of The Calf 40