La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ah che bello! Ognuno parla di quello che vuole, propone idee a caso su temi a caso nel modo più accattivante possibile... mi ricorda qualcosa :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#17
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Papri...credo di essermi persa qualche pezzetto.... :oops: :oops: :oops:

ma chi vincerà le elezioni...che deve da fa'?!? :roll: :roll: :roll: :lol:
e non fare domande a cui ancora non so dare risposta :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
stefania_b ha scritto:in effetti ci sono alcuni punti oscuri... di che stiamo a parla'? E come funziona il voto? Su su papri produci il facsimile della scheda elettorale tutta incasinata con gli esempi su come si fa a fare bene la ics...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Disgrazziett, è la quarta volta che mi riloggo! Fatemi andare a lavorare che ho già telefonato per il ritardo fingendo un malore! :lol:
Forza Daniel!

#19
stefania_b ha scritto:ah che bello! Ognuno parla di quello che vuole, propone idee a caso su temi a caso nel modo più accattivante possibile... mi ricorda qualcosa :roll: :lol:
bbbravissimaaaa
insomma quello che succede anche al di fuori del forum.
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
stefania_b ha scritto:in effetti ci sono alcuni punti oscuri... di che stiamo a parla'? E come funziona il voto? Su su papri produci il facsimile della scheda elettorale tutta incasinata con gli esempi su come si fa a fare bene la ics...
appena avrò i candidati provvederò a creare un facsimile della scheda 8)


cyber: nessun broglio, non mi è ancora arrivato nessun mp...........anche perchè dovrebbero accompagnarlo da una richiesta di numero di conto corrente 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Ma come a caso? Non è elezioni forum ?
Devo uscire di qua almeno con il tema chiaro Paprì.
E poi farei un bel VOTA GRATTA&VINCI QUARCHECCOSA così c'è più partecipazione :D
Forza Daniel!

#22
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah che bello! Ognuno parla di quello che vuole, propone idee a caso su temi a caso nel modo più accattivante possibile... mi ricorda qualcosa :roll: :lol:
bbbravissimaaaa
insomma quello che succede anche al di fuori del forum.
:roll:
Cioè... nell' "altro" forum?
Figata! E' la mia specialità! :lol:

Kalì... come non detto! AHIA che bastonata!!!
Ultima modifica di riffa&raffa il 16/04/08 10:20, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#23
riffa&raffa ha scritto:Ma come a caso? Non è elezioni forum ?
Devo uscire di qua almeno con il tema chiaro Paprì.
E poi farei un bel VOTA GRATTA&VINCI QUARCHECCOSA così c'è più partecipazione :D
eccerto che lo è...................ma se nella realtà possono parlare di cose che non c'entrano un caxxo per convincere la gente , figuriamoci qui nel forum 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
riffa&raffa ha scritto:Cioè... nell' "altro" forum?
Figata! E' la mia specialità! :lol:
nooooooooooooooooo!!!
come succede nel mondoooooo!!!
minchia ma tu c'hai il chiodo fissoooooo!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Cioè... nell' "altro" forum?
Figata! E' la mia specialità! :lol:
nooooooooooooooooo!!!
come succede nel mondoooooo!!!
minchia ma tu c'hai il chiodo fissoooooo!!! :lol: :lol: :lol:
E' il mio cavallo di battaglia!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#26
allora
Partito = M B A N (pronuncia Embieien) :roll:
LOGO / POSTER CAMPAIN
Immagine

io = PEPA (per ovvi motivi che vi lascio immaginare :lol: e xche adoro il gatspacho)
posizione libere
CANDELA ( la perenne innamorata incasinata )
MARISA ( vergine illibata )
LUISA ( moglie MODette perennemente tradita )
e si dai mettiamoci anche l amante dell'amante PAULINA
Immagine
candidarsi alle posizioni si vu ple
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
cyberjack ha scritto:
Immagine


...nel bene o nel male, l'importante è che si parli...

:lol:

non vedo una cippa porca paletta :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
bene bene, seconda candidata.....ti inserisco in prima pagina con tutto sto papier(ma come caxx se scrive :oops: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:bene bene, seconda candidata.....ti inserisco in prima pagina con tutto sto papier(ma come caxx se scrive :oops: )
mettiamola così.... se verrò "trombato" dal mio avversario alle elezioni, non potrò nemmeno lamentarmi! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe