La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2297
a quali ti riferisci?!?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2298
i pettegolezzi in seconda pagina :shock: :shock:

Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2299
me vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche Anna Falchi ha la cellulite
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


ok ok lo ammetto......sono una delle pazze che quest'anno ha seguito il grande fratello il lunedì.....che ce volete fa, torno dalla palestra alle 22 e sono talmente sfatta da riuscire a reggero solo un qualcosa di scemo in tv.
vabbè tutto questo per dirvi che:
lunedì
ultima puntatqa del grande fratello
al vincitore fanno una sorpresa facendo entrare nella casa il suo sogno proibito: anna falchi
le arriva, vestita da meccanico e poi inizia lo spogliarello
sotto aveva una mini mini e quando si va a togliere la tuta da meccanico....taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccc :shock: :shock: ma ho visto bene??? e si che ho visto bene.......anche lei ha i buchi sulle cosceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :twisted: :twisted: :twisted:
aaaaaaaaaaaaaaaahhhh queste sono le piccole soddisfazioni della vita :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2300
paprina ha scritto:me vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche Anna Falchi ha la cellulite
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


ok ok lo ammetto......sono una delle pazze che quest'anno ha seguito il grande fratello il lunedì.....che ce volete fa, torno dalla palestra alle 22 e
le arriva, vestita da meccanico e poi inizia lo spogliarello
sotto aveva una mini mini e quando si va a togliere la tuta da meccanico....taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccc :shock: :shock: ma ho visto bene??? e si che ho visto bene.......anche lei ha i buchi sulle cosceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :twisted: :twisted: :twisted:
aaaaaaaaaaaaaaaahhhh queste sono le piccole soddisfazioni della vita :twisted: :lol: :lol: :lol:
paprì giuro che ho pensato la stessa cosa!!!!! :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#2301
ma allora ho la conferma che ho visto bene??!!

ne ero certa al 99%.....ora al 100%
siiiiiiiiiiiiiiiiii

anche miss calendario ho la celluliteeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2302
paprina ha scritto:ma allora ho la conferma che ho visto bene??!!

ne ero certa al 99%.....ora al 100%
siiiiiiiiiiiiiiiiii

anche miss calendario ho la celluliteeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted:
voglio le proveeee
ho guardato su u tube ma non si vede la buccia d'arancia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2303
che fai, non ti fidi di meeeeeeeeeeeeeeee!!?? :evil:


c'era c'era te l'assicuro!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2307
Si, ma vuoi mettere dei buchi di cellulite sparpagliati su due metri di coscia :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2308
torna Beverly hilllsss in tv!! :lol:
incredibile!
ai tempi non mi perdevo una puntata! :lol:


Non erano moltissimi i fan che credeveno in un ritorno di Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo a distanza di quasi 15 anni dall'ultima puntata, ma i più dubbiosi dovranno ricredersi: i boss della CW stanno infatti facendo sul serio e sembrano sul punto di "strappare" il consenso di Hilary Duff per quanto riguarda il ruolo di protagonista femminile nell'atteso spin-off della serie.
Stando alle indiscrezioni apparse su alcuni siti internet statunitensi, l'ex protagonista di Lizzie McGuire vestirebbe i panni di Annie Mills, che assieme al fratello adottivo Dixon costituirebbero i nuovi fratelli Walsh (Brandon e Brenda).
Ma non è tutto: al progetto hanno già detto sì i giovani e rampanti attori statunitensi Dustin Milligan ed AnnaLynne McCord. Il nuovo cast sta quindi prendendo forma e non è escluso che nella rosa dei protagonisti trovino spazio anche qualche "vecchia conoscenza" della serie originale. Non resta che attendere...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2309
loremir77 ha scritto: Non erano moltissimi i fan che credeveno in un ritorno di Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo a distanza di quasi 15 anni dall'ultima puntata,
Cavoli Loremir però non si pubblicano queste notizie shock :roll: 15 ANNI?????? :shock: Sono già passati 15 ANNI? :shock: :shock: :shock:
L'avevo detto io che l'ultimo compleanno non l'ho vissuto mica tanto bene :roll: uh mamma come mi sento vecchia :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2310
bubu ha scritto:Si, ma vuoi mettere dei buchi di cellulite sparpagliati su due metri di coscia :roll:
non dire così io l'ho vista dal vivo, beh è pure piuttosto insipida, ho impiegato un pò per focalizzare che era veramente lei..ahhhhhhhhh la goduria...aveva 3 kg di fondotinta troppo scuro e un viso brufoloso e anonimo :D ho goduto pe run mese...



p.s mi sono sentita quasi figa quel giorno ahhhhhhhhhhh se avessi pure io i ritocchi sai che gnoccolona che sarei 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo