La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dxxxy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dxxxy ha scritto:grazie a tutti!
è vero, siamo stati un pò "uccel di bosco" ...
;)
tutto pronto?

che vestito avrai? :P
wow loremir manca poco anche a voi!
vestito semplicissimo (corpino senza ricami e gonna liscia con un accenno di coda) ma ..... bordeaux!
con una cinturina di stoffa con fibbia con strass
quando l'ho provato mi son sentita a mio agio, con quelli bianchi non mi vedevo bene, troppo romantici per il mio stile
collana, orecchini e braccialetto della nomination con le farfalle
scarpe argento

oggi siamo allo sclero a fare le ultime cose... io ho finito di cucire perline sul cuscino portafedi e max fax ha piegato tutti i menu del ristorante e i libretti della messa... e tu come sei messa?

sabato ho la prova del vestito..
ho fatto praticamente tutto..

mi manca da riempire i coni del riso, ritirare le fedi, trovare la musica (e questa è la cosa + grossa che devo fare), ordinare la torta, fare i tavoli, fare i segnaposti e completare il tableau.. :shock:

oddio mi sento male. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
Al solito in ritardo (addirittura a matrimonio terminato.. :( ), ma almeno vi faccio gli auguri per il viaggio di nozze, Mad Fax e dxxxy..! Un abbraccio a tutti e due.. :wink: :D
Immagine

#34
:D :D :D :D :D :D :D

ciao a tutti........ è andato tutto beneone.......
fantastico, abbiamo visto pure il sole 8)

tutto merito dei VOSTRI incrocini :wink: :wink:
Immagine
un slutone ed un bacione da MAD-FAX & dxxxy

anzi un brindisiiiiiiiiii
Immagine
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#38
Tantissimi aguri!!!!!!!!!

P.S.: bellissima la sposa in rosso..... beati voi che vi siete tolti questo "pensiero" dalla testa.... i preparativi, l'ansia, un pò rosico..... io devo aspettare ancora qualche mese di ansia.... :? :(

#40
auguri Mad... :!: :!: :!: :!:

bellissima la sposa in rosso... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
Scusate il ritardissimo :oops:

CONGRATULAZIONI!!!!! :D :D :D

Bellissimi tutti e 2 (la macchina poi uno spettacolo 8) ) ma la sposa merita un'ovazione: splendido abito (e splendida tu)!!!!! :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta