La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Giuggiola, la parete attrezzata con vetrina l'avevo pensata sulla parete a destra dell'ingresso.
Se oggi ho un po' di tempo provo a spostare la tv

ciao

#17
Ho consultato l'architetto del sito ma non mi ha convinto posizionando il tavolo davanti alla porta che conduce alla zona giorno.
Se a qualcuno viene un lampo di genio...io aspetto con ansia alternative! :(

#19
ttp://wpop3.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/progetto.rap?ID=IJ7tDRatGEFLQrLwsNJJaxAoMxveHsZRMArOgq07_UjwYPDkGwr&Act_View=1&R_Folder=aW5ib3g=&msgID=92&Body=2&filename=progetto.rap

#22
Giuggiola79 ha scritto:L'architetto propone questa soluzione! Parete in vetro-mattoni all'ingresso per nn rendere visibile il tavolo e dare più ampiezza alla zona salotto.
Voi che dite?Vi piace? Datemi un consiglio...sperando che riuscite ad aprire il collegamento per vedere il progetto!

http://wpop14.libero.it/cgi-bin/webmail ... ogetto.rap
Non si vede nulla... sono molto incuriosita.
Ma hai solo una presa tv nella stanza?

#23
No questi link che vedi sono un tentativo fallito di allegare la mia idea di predisposizione arredamento. Si la presa tv è solo una, sulla parete di 6.16 quasi ad angolo con la finestra

#24
Ciao Giuggiola
ma non avete mai pensato di spostarla un po'? :oops:
Il divano se intendi lasciarlo lì, credo che tu possa fare anche un angolare col lato della L più lungo addosso alla parete libera.
Il tavolo... è la cosa meno facile.... che esigenze avete?

ho provato a fare un non so cosa (scusami, ma complice anche l'orario)... ... ho giocato un po', provando, per non rinunciare al tavolo, a spostare il divano... dacci un'occhiata se hai tempo.
... la presa tv immaginariamente l'ho spostata e fatta camminare dietro il mobile (credo si possa) per poterla vedere dal divano... :oops:
Ovviamente appoggiata su un mobile moderno con basi e pensili in modo tale che tu la possa spostare od orientare a tuo piacimento (visto che spesso hanno basi girevoli). Nella foto ho immaginato un muro fatto da elementi curvilinei in vetrocemento ed una libreria sospesa che se puoi puoi farla proseguire anche sopra la porta, ma era un gioco.

Immagine

#25
Tesoro sarebbe tutto perfetto se non fosse che il divano me l'hai posizionato davanti l'apertura che porta alla zona notte! Non ti preoccupare...come hai detto tu era l'orario :lol:
Per il tavolo io non vorrei rinunciarci, ripeto anche piccolo ma deve esserci. La presa tv può camminare tranquillamente dietro al mobile.
Io dico che se mi aiuti bella sveglia ci esce qualcosa di buono sicuramente!
Baci

#26
ah caspita bello.... ! il divano ed il letto vicini... 8)
:lol: ronf ronf :lol: zzzz
Ma allora l'accesso all'appartamento non è nel living.... :!:

Ma la cucina l'hai già acquistata?

#27
La porta d'ingresso è lì dove l'hai individuata e giusto difronte ho un altra apertura che da in un corridoio che si collega alla zona notte! :!:
La cucina non l'ho acquistata ancora ma sei stai pensando di spostarla, impossibile, tutto già predisposto!
Lo so...questa zona giorno per quanto non piccolissima ha tante aperture che limitano le scelte!
:cry: Non entra nulla :cry: