La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#467
E' passato un mese.....come sarà finita la cosa?


:?: :?: :?:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#469
siori e siore mi dispiace per voi ma non saprete mai come finira questa storia
rassegnatevi :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#470
Ogni tanto qualcuno porta su questo topic...
Credo che le vicissitudini di Alen ci abbiano sconvolti tutti...

#472
è stato uno dei primi post che ho letto quando mi sono iscritta, dopo tre pagine ho smesso perchè mi erano venuti i capelli dritti!!! :shock: :shock: :shock:
la cucina io devo ancora comprarla e se ho il coraggio uno di 'sti giorni provo a leggere anche il resto...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#473
Quando ho letto i primi post di questo topic mi sono incaxxata come una bestia.
Pensavo: "la gente è proprio senza pudore, sperpera il denaro senza senso e morale ( e questo lo penso ancora) le sta bene sta situazione....sputa in cielo che in faccia torna!"
Proseguendo nella lettura e facendomi un'idea della situazione è rimasta ferma in me la convinzione che 36.000 euro per una cucina sono uno sperpero, per non dire una sciagurata follia! ma mi voglio mettere nei panni di alen...ha preso dei pacchi spaziali, uno dopo l'altro senza poter prendere fiato (come quando giocando a tetris metti un blocco nel punto sbagliato, la velocità aumenta e i blocchi seguenti si posizionano sempre a peggiorare la tua situazione)
Certo, è un esempio un po' frivolo ma credo che renda bene il senso d'angoscia se applicato alla vita reale!
Spero che Alen abbia risolto i suoi problemi e che presto torni con buone nuove, magari invitando gli amici del forum per una cenetta preparata nella SUA cucina!
In bocca al lupo Alen

#474
Salve a tutti.
Scusate se sono sparita dal topic e dal forum in generale.
Tanto per cambiare ho avuto altre sfighe anche piuttosto grosse di cui occuparmi e quando ho riaperto il topic non sapevo se aggiornarlo o no.
La ragione è che ho avuto altri guai con il mutuo e non solo con quello,ma il mutuo è sempre sicuramente qullo che mi preme di piu.
Ho avuto l'invito e neanche tanto cortese della banca di rientrare in una settimana delle rate impagate del mutuo(si parla di un'anno di sospesi),altrimenti passavano la pratica all'ufficio legale e avrebbero mandato all'asta la casa per cui ho fatto e sto facendo tanti sacrifici.
Non c'è che dire...di bene in meglio.

All'epoca che feci il mutuo di ristrutturazione i miei genitori si fecero fideiussori per mio conto,ho scoperto con questo "contenzioso" con la banca che non sono fideiussori solo per l'importo erogato ma è stata fatta una "fidejussione omnibus" ovvero totale di tutti i movimenti dei miei conti e delle mie posizioni debitorie o meno....
Inutile dire l'inca@@atura che ne è venuta fuori...
Ricordo ai piu che se ho tuttora parecchi debiti ingenti fu perchè la banca ha decisamente sottostimato la casa dopo la ristrutturazione e i lavori gia eseguiti li ho dovuti pagare io nel giro di pochi mesi.
Ovviamente,tra le scadenze rimaste indietro ci sono anche i mutui.

Per evitare che anche i miei genitori ci rimettessero a loro casa,mi hanno dovuto prestare i soldi per il rientro con la banca.

Sono10 anni che vivo per conto mio e tutto quel poco o tanto che ho me lo sono costruito da sola senza chiedere mai aiuto a nessuno,adesso mi ritrovo a 34 anni a chiedere aiuto ai miei e far finire anche loro nei guai.

Se avessi le capacità finanziarie e credessi ancora nella giustizia avrei gia fatto causa alla banca (come minimo per mancanza di trasparenza anche se secondo me hanno peccato di ben piu gravi mancanze),ma purtroppo mi tocca stringere i denti e poter aspettare tempi migliori per cambiare banca e quindi spostare il mutuo altrove...e nel frattempo pago puntualmente tutti i mesi rate insostenibili.

Venendo alla cucina(che è tuttora piu che mai l'ultimo dei miei pensieri!),ovviamente non ho piu saputo niente dall'ultima mia lettera (tramite avocato) risalente al Novembre 2007.
E ovviamete il rivenditore non solo non si è fatto piu sentire,ma ha ancora i miei 11.000 Euro in mano.....o meglio,li avrà ga spesi una vita fa.....!!!!

Questo è quanto...

#475
alen74 ha scritto:Salve a tutti.

.......



Questo è quanto...

Inutile dire che qui siamo tutti con te, alen.

Ancora buona fortuna.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#477
E' passato ancora un altro mese.

Alen74 non si è più vista ne sentita.

La sua cucina tonda? I suoi problemi?

:cry:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.