La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Microonde nel pensile

#1
Ciao a tutti! Sapreste dirmi tutti (ma proprio tutti, eh? :wink: ) i modelli di microonde incassabili in un pensile standard (misura 36, per intenderci). Mi sono innamorato di questa soluzione, anche se questi gioiellini costano un botto... Qualcosa ho trovato, ma confido in voi per idee, suggerimenti, proposte. Grazie

#2
ci sono quelli della samsung che costano poco più di 400 euro a differenza degli altri che costano dagli 800 euro in su
ben

#3
Grazie Aphasia! Sai per caso il nome/codice? Nessu'altro ha altre proposte? Se decido il microonde almeno la cucina è fatta (ora manca solo... TUTTO IL RESTO!!!!!) :? :? :?

#4
io sinceramente non lo nasconderei in un pensile... pero' e' un mio personale parere.

ciao

j.

#5
Ma io intendevo incassato a vista in un pensile... Ho visto qualcosa della Siemens. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

#8
Forse vado in OT... Carmela! :shock: Cosa ti hanno fatto questi "poveri" mobilieri? Dai, non uccidiamoli proprio tutti. Il mio oggi mi ha portato nello showroom del gruppo Doimo, uno spazio immenso tutto a disposizione del sottoscritto e della sua dolce metà. Mi sono sentito quasi un VIP... (ed è per questo che, scusandomi, rispondo solo ora).
In ogni caso, marchio e modello, please!

#10
il codice non lo so ma se fai una ricerca su internet lo trovi...pochi mobilieri lo conoscono e appena uscito.. e poi 400 euro è un ottimo prezzo per il microonde.io ho scelto questo forno.
ben

#11
comunque il microonde a incasso è una figata.....a noi piace un casino quelli che non lo mettono vogliono solo risparmiare....per il wirphol mi hanno sparato 1200 euro però e più grosso ciao
ben

#12
... come ho già detto altre volte, se uno proprio non vuole spendere tanto può valutare di prevedere un microonde normale+cornice x l'incasso!!! si spende circa €200-220 in tutto con una estetica uguale a quelli ad incasso.... (es.: Nardi, LG, ecc.)


ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"