La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
complimeti!! fantastica l'anta che si alza del micro :shock: non sapevo esistesse. una cosa che ti invidio è la dispensa, li ci puoi mettere di tutto è enorme.

#19
Cerise ha scritto:ma è BELLISSIMA!
sono ancora stordita :shock: :shock: :shock:

una domandina: ma il retro cucina di cosa è fatto? e da pulire com'è?
meraviglia dell'ingegno quella nicchia per il micro!

Aspetto con ansia di vederla tutta con pc e lavello!

complimenti!!!
:oops: :oops: :oops: Grazie a tutti, sono lusingata :mrgreen: !! Ho speso tanto tempo ed energie per averla, ma ne sono felice, anche perchè modestamente il disegno l'ho progettato tutto da sola e poi mi sono limitata a consegnarlo ai mobilieri per i preventivi (da sola...con il vostro aiuto ovviamente!!).

Cerise non ho capito quale retro intendi? La parete bianca su cui poggiano i pensili? Se è quella è grassello di calce, tipo stucco veneziano, e si pulisce con una semplice spugna. Però lì manca ancora lo schienale in cristallo bianco da 35cm.

#20
carmela.cedrola ha scritto:molto bella...se proprio devo trovare un cavillo...dietro le isole a me non piacciono gli schienali...non si poteva far mettere due finte ante???bella l'idea dello sbalzo..ti consiglio solo di farti mettere la barra luminosa anche sotto lo scolapiatti,vedrai ti sara' utile....cmq complimenti...
Grazie mille dei complimenti, noi utilizzeremo l'isola anche per i pasti, quindi chiuderla dietro avrebbe significato non potrerci infilare le gambe e stare molto scomodi :wink:

#21
Cerise non ho capito quale retro intendi? La parete bianca su cui poggiano i pensili? Se è quella è grassello di calce, tipo stucco veneziano, e si pulisce con una semplice spugna. Però lì manca ancora lo schienale in cristallo bianco da 35cm.

aaaaahhh ecco, adesso ci sono.
Pensavo che l'avresti lasciato cosi... lui da solo tutto nudo e candido contro le avversità della cucina :lol: :lol: [/quote]
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#22
Cerise ha scritto:
Cerise non ho capito quale retro intendi? La parete bianca su cui poggiano i pensili? Se è quella è grassello di calce, tipo stucco veneziano, e si pulisce con una semplice spugna. Però lì manca ancora lo schienale in cristallo bianco da 35cm.

aaaaahhh ecco, adesso ci sono.
Pensavo che l'avresti lasciato cosi... lui da solo tutto nudo e candido contro le avversità della cucina :lol: :lol:
[/quote]

Mhhhh...credo che sarebbe meno indifeso da solo che col cristallo sopra :lol: Scherzi a parte, mi hanno assicurato che non sarà delicato, speriamo :roll: . In ogni caso a parete ho solo lavello e non pc, quindi non ci sarà il problema delle alte temperature :wink:

#23
Complimenti Bambola. Splendida cucina. Anche se non amo il bicolore, devo dire che è bella e ben congeniata. Si vede che ci hai studiato :wink: .
Abbiamo lo stesso forno (anche se io ho quello con funzione pizza). Che genialata quella dell'anta copri microonde. A saperlo prima ...

#24
cris_ga ha scritto:Complimenti Bambola. Splendida cucina. Anche se non amo il bicolore, devo dire che è bella e ben congeniata. Si vede che ci hai studiato :wink: .
Abbiamo lo stesso forno (anche se io ho quello con funzione pizza). Che genialata quella dell'anta copri microonde. A saperlo prima ...
Io l'ho vista per caso in esposizione in un altro negozio, e siccome ero ormai innamorata dei forni Smeg linea SC, l'ho richiesta anche al mio venditore e agli altri da cui ero stata per i preventivi, ne sono davvero soddisfatta :D .
Grazie mille dei complimenti, ci ho studiato parecchio e il forum mi è stato di grande aiuto :wink:

#25
Mhhhhh :roll: , mi ero accorta oggi a casa che le manopole del pc non erano uguali a quelle del forno come invece avrebbero dovute essere, ma ero di corsa e ho controllato ora sul sito Smeg, mi hanno mandato il pc sbagliato :shock: , il PGF75F-3 anzichè PGF75FSC-3, che è quello segnato nell'ordine. Sono praticamente quasi identici, se non appunto nelle manopole e nel fatto che quello richiesto ha 3 griglie, più leggere e maneggevoli, mentre quello che mi hanno mandato ne ha 2. Secondo voi il piano si rovinerà se lo smontano e poi mi rimontano quello esatto? Azz solo 2 disguidi ed entrambi negli eldom Smeg. Con quel che li fanno pagare :evil: !!

#26
Bambola ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto:molto bella...se proprio devo trovare un cavillo...dietro le isole a me non piacciono gli schienali...non si poteva far mettere due finte ante???bella l'idea dello sbalzo..ti consiglio solo di farti mettere la barra luminosa anche sotto lo scolapiatti,vedrai ti sara' utile....cmq complimenti...
Grazie mille dei complimenti, noi utilizzeremo l'isola anche per i pasti, quindi chiuderla dietro avrebbe significato non potrerci infilare le gambe e stare molto scomodi :wink:
scusa ma io dicevo che al posto dello schienale che hai acquistato( :roll: )ci stavano meglio due finte ante....e' piu' chiaro ora??? :lol: :lol:
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#27
complimenti bambola !

mi piace molto la tua cucina sia nei colori che nella disposizione e il fatto che le colonne siano separate; e poi hai un piano di lavoro molto lungo, molto comodo!

se poi hai deciso tutto da sola la soddisfazione è ancora maggiore

il pc che ti hanno installato è comunque molto bello, devi valutare ...
se proprio vuoi quello che hai ordinato, te lo fai sostituire, visto che ancora non ci abiti e non hai il disagio della cucina incompleta,
altrimenti tieni questo e ti fai fare un pò di sconto!

N.B. nel frattempo ho visto le cucine comprex in un negozio di Ponteranica.
i modelli esposti mi hanno fatto una bella impressione estetica, peccato che fossero affiancate ai modelli valcucine e quindi dal punto di vista della qualità non hanno retto il confronto

#28
grilu ha scritto:complimenti bambola !

mi piace molto la tua cucina sia nei colori che nella disposizione e il fatto che le colonne siano separate; e poi hai un piano di lavoro molto lungo, molto comodo!

se poi hai deciso tutto da sola la soddisfazione è ancora maggiore

il pc che ti hanno installato è comunque molto bello, devi valutare ...
se proprio vuoi quello che hai ordinato, te lo fai sostituire, visto che ancora non ci abiti e non hai il disagio della cucina incompleta,
altrimenti tieni questo e ti fai fare un pò di sconto!

N.B. nel frattempo ho visto le cucine comprex in un negozio di Ponteranica.
i modelli esposti mi hanno fatto una bella impressione estetica, peccato che fossero affiancate ai modelli valcucine e quindi dal punto di vista della qualità non hanno retto il confronto
Grazie mille Grilu, in effetti ciò che volevo era proprio un piano di lavoro spazioso, ora sotto a cucinare 8). Per il pc preferisco farlo sostituire se mi assicurano che il piano non subirà danni, oppure anche soltanto cambiare manopole e griglie visto che la struttura dovrebbe essere identica :wink:

#29
carmela.cedrola ha scritto:
Bambola ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto:molto bella...se proprio devo trovare un cavillo...dietro le isole a me non piacciono gli schienali...non si poteva far mettere due finte ante???bella l'idea dello sbalzo..ti consiglio solo di farti mettere la barra luminosa anche sotto lo scolapiatti,vedrai ti sara' utile....cmq complimenti...
Grazie mille dei complimenti, noi utilizzeremo l'isola anche per i pasti, quindi chiuderla dietro avrebbe significato non potrerci infilare le gambe e stare molto scomodi :wink:
scusa ma io dicevo che al posto dello schienale che hai acquistato( :roll: )ci stavano meglio due finte ante....e' piu' chiaro ora??? :lol: :lol:
Direi di no :oops: , cioè due finte ante sotto l'isola?? Visto che lo schienale è rientrante, credo tu intenda questo. Mah detta così non mi piace molto ma forse non ho capito :wink:

#30
anche io non amo il bicolore, ma complimenti davvero!
Amo le cucine così pulite, lineari e soprattutto senza maniglie!
Spero che tu non ti penta di aver messo il piano cottura sull'isola e il lavello nella cucina...
x il resto brava brava brava!!!!!
E mi unisco al coro dei "Ohhhhh" di meraviglia per il pannello che nasconde il micro! :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450