La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#184
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

servono sempre...
sono matta non ci fate caso...

#185
visto che è un pò che non incrociate e visto che finora avete portato bene...
domani ho 2 importanti visite
una al mattino dall'ematologa che spero confermi che le mie analisi vanno bene e non ci sia qualcosa di genetico che ha causato la mia malattia
una dal nuovo gine al pomeriggio che mi dirà come procede la cicatrizzazione dentro e fuori e spero possa darmi buone notizie x il futuro

State belle incrociate fino alle 18??
Grazie
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#186
Dolores ha scritto:visto che è un pò che non incrociate e visto che finora avete portato bene...
domani ho 2 importanti visite
una al mattino dall'ematologa che spero confermi che le mie analisi vanno bene e non ci sia qualcosa di genetico che ha causato la mia malattia
una dal nuovo gine al pomeriggio che mi dirà come procede la cicatrizzazione dentro e fuori e spero possa darmi buone notizie x il futuro

State belle incrociate fino alle 18??
Grazie
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
In bocca al lupo per tutto!!
vivi e lascia vivere

#189
Dolores tanti incroci per i tuoi controlli e per il futuro.
Io oggi pomeriggio toglierò i punti e molto probabilmente avrò l'esito dell'istologico. E poi saprò cosa dovrò fare al rientro... ma prima di ciò: MI SPOSO!!!!
Boo grazie SMACK!
The sisterhood of The Calf 40

#190
Dolores...leggo solo oggi...incrocio anche dopo le 18 ok?
Stefania in bocca al lupissimo anche a te...latito ultimamente quindi nn ne sapevo niente...
E incroci x tutte\i!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#191
xxxxxxx incrocini per Dolores e Stefania xxxxxxxx
Mi fate un po' di incrocini? lunedì ritiro l'esito di alcuni esami, mi auguro che siano negativi, sono un po' in ansia :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#194
incrocini per dolores e la Stef..

xxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxx

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3