La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3001
ciccia278 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Stellina io ho intenzione di prendere questo
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=2612
da mettere in bagno e poi ora ho inizato a sistemare la cameretta mettendo un armadio a 5 ante con tre cassetti e poi ci metterò una cassettiera ikea dove sopra ci metterò un fasciatoio wink:, i primi postati da te nn mi piacciono nn sò perchè ma nn i trovo comodi
Io ho pensato che bisogna cambiarlo in bagno e non avendo spazio per i fasciatoi con le gambe che sono enormi ho pensato a questo:

http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... n_film.htm

oggi forse scopro quanto costa...

bello Ciccia, poi me lo dici il prezzo?
Immagine

#3002
Anna73 ha scritto:
picci ha scritto:Il "prescelto" è Nomad della Jane.

Ora il dubbio è il colore, il futuro papà si astiene, dice di prendere quello che mi pare...
Il nero lo trovo chiccosissimo anch'io 8) però i colori scuri posso dirti (per esperienza personale il mio era blu scuro :wink: ) che sembrano sempre sporchi :?
Per esempio: non si notano le macchie di succo di frutta 8) :lol: ma quelle di bava e/o rigurgiti si vedono che è una meraviglia :cry: (e nella fase della dentizione potresti ritrovarti con un mostriciattolo che produce ettolitri di saliva :lol: )
OK che la copertura del passeggino/carrozzina va comunque lavata spesso però, specie in inverno, ci vuole un sacco di tempo per farle asciugare :cry:
magari posso prendere una copertura in più... mi sembra che la Jané la preveda... che dite quindi lo prendo nero Paperinik 8) 8) 8)

#3003
Ho solo un secondo per fare le mie congratulazione a Rondine!
Appena posso mi ricollego per darvi la mia versione dell'organizzazione! :D
Immagine
Immagine

#3004
raffa79 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Stellina io ho intenzione di prendere questo
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=2612
da mettere in bagno e poi ora ho inizato a sistemare la cameretta mettendo un armadio a 5 ante con tre cassetti e poi ci metterò una cassettiera ikea dove sopra ci metterò un fasciatoio wink:, i primi postati da te nn mi piacciono nn sò perchè ma nn i trovo comodi
Io ho pensato che bisogna cambiarlo in bagno e non avendo spazio per i fasciatoi con le gambe che sono enormi ho pensato a questo:

http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... n_film.htm

oggi forse scopro quanto costa...

bello Ciccia, poi me lo dici il prezzo?
Praticamente è quello che ho postato io però da vasca :wink:
Immagine
Immagine

#3005
Si si Stellì è quello postato da te.
Picci io è inutile che te lo dica :wink:
COLORATO
COLORATO
COLORATO
COLORATO
COLORATO
sarà anche abbinato alle tue sedie, ma nero xfavore noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
si noterà la polvere nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wink: :lol: e poi è cosi :cry:
Immagine

#3006
picci ha scritto: magari posso prendere una copertura in più... mi sembra che la Jané la preveda... che dite quindi lo prendo nero Paperinik 8) 8) 8)
Con la copertura in + allora hai anche la mia piena approvazione 8)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3007
Non sono riuscita a leggere tutto, ma vi posto la mia esperienza. Premetto che elena è una bimba magrolina e spilungona.
Quando è nata ho preso il fasciatoio della Foppapedretti con la vaschetta dentro, l'ho sempre tenuto in bagno e le facevo il bagnetto nella vaschetta direttamente sul mobile, svuotandola poi nella doccia una volta finita. Da considerare è che quando sono neonati li lavi delicatamente con l'acqua del bagnetto, non è che poi li sciacqui con il rosone della doccia :wink:
Quando è diventata un po' più grandicella ho semplicemente appoggiato la vaschetta che sta nel fasciatoio sul piano della doccia, e lei ci è cresciuta dentro, appena è stata in grado di stare seduta ci giocava dentro per un sacco di tempo con la stufetta accesa in bagno e aggiungendo acqua calda per non farla raffreddare. Si abituano presto alla doccia se glie la fai sin da piccoli, certo con un getto dolce e magari insegnadole a coprirsi gli occhietti con un asciugamanino.
Ora io sono un caso a parte perché la mia bimba è veramente magrolina, ma elena ci sta seduta anche oggi nella vaschetta :shock: ci gioca ancora, certo molto meno, due minutini di giocata nella vaschetta strabordante di acqua e poi si alza in piedi e la doccio. Se fosse stata una bambina più in carne semplicemente avrebbe fatto la doccia con me o con il papà, e poi da sola quando è abbastanza grande per stare in piedi e non aver paura del getto dell'acqua.

#3009
Picci che differenza c'è con lo slalom pro che piace a me?
io probabilemente prenderò quello perchè alla mia mamma le piace tanto e vuole regalarmelo lei, però colorato.
Chissà se mi faranno comprare solo la navicella e sediolino senza passeggino
Immagine

#3010
picci ha scritto:allora... sabato dopo l'ecografia (sperando che la piccola sia cresciuta e sia tutto ok) andiamo a prenotare il trio.

Il "prescelto" è Nomad della Jane.
picci, come mai hai scelto questa marca/modello?
in cosa è migliore rispetto ad altri?
Immagine

#3011
luciola ha scritto:
LILLY ha scritto:tutto bene, gli esami vanno bene, è lungo /era lungo 18,85 mm il cuoricino batteva, batteva e batteva, ci ha fatto penare all'inizio perchè non lo beccava con il cursore, ma sullo schermo si vedeva chiaramente che batteva ....sono diventata un pezzo di ghiaccio, poi ho visto la faccia da ebete imbambolato di mio marito e mi sono rilassata.. :lol: il mio peso non va bene , quella è l'unica cosa mi devo mettere a dieta! :cry: e vabbè buona gironata! :wink:
:D :D Sono felice che sia andato tutto bene! E' lungo 18,85mm, accidenti, ma di quante settimane sei già? :shock: Per il peso non crucciarti troppo, l'importante è che stia bene tu e il piccolo che porti dentro! :wink:
CIAO !
oggi sono a 8+6....concluso il secondo mese e entro nel terzo..... :oops:
cavoli come vola il tempo!
ho aspettato tantissimo per la prima visita, alla prossima, 12 +2 farò la traslucenza nucale....ho confrontato con mia cognata che partorirà a Luglio, a 12 settimane lei aveva fatto già 4 visite+ 1 quella della 12ma , per me sarà la seconda ...non so se è troppo poco per me o troppo tanto per lei, comunuqe, l'importante è stare bene....
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3012
raffa79 ha scritto:Picci che differenza c'è con lo slalom pro che piace a me?
io probabilemente prenderò quello perchè alla mia mamma le piace tanto e vuole regalarmelo lei, però colorato.
Chissà se mi faranno comprare solo la navicella e sediolino senza passeggino
Il talaio del Nomad con lo Slanom Pro è praticamente lo stesso, solo che lo Slalom ha tre ruote... ed è un po più ingombrante.

Per i colori siamo indecisi anche noi, se fosse stato un bimbo avrei preso sicuramente quello blu e verde...

:roll: :roll: :roll:

#3013
ciccia278 ha scritto:
picci, come mai hai scelto questa marca/modello?
in cosa è migliore rispetto ad altri?
Ciccia abbiamo scelto questo perché:

- ha la struttura in alluminio
- si chiude facilamente
- è 4x4
- pesa solo 6.5 kg se guardi gli altri pesano di più :roll: :roll:
- ho letto tante opinioni e alla fine mi sembrano tutte positive su questa marca spagnola.
- ha un rapporto qualità prezzo buono, anche se non costa poco...
:oops: :oops: :oops:

#3014
LILLY ha scritto:oggi sono a 8+6....concluso il secondo mese e entro nel terzo..... :oops: cavoli come vola il tempo!
ho aspettato tantissimo per la prima visita, alla prossima, 12 +2 farò la traslucenza nucale....ho confrontato con mia cognata che partorirà a Luglio, a 12 settimane lei aveva fatto già 4 visite+ 1 quella della 12ma , per me sarà la seconda ...non so se è troppo poco per me o troppo tanto per lei, comunuqe, l'importante è stare bene....
Hai ragione, secondo me hai fatto bene ad aspettare, fare l'eco prestissimo secondo me serve solo a farti salire l'ansia o a crearti false illusioni... :cry: Hai aspettato anche a fare le analisi del sangue (beta e altri valori) o quelle le hai fatte subito?

#3015
picci ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
picci, come mai hai scelto questa marca/modello?
in cosa è migliore rispetto ad altri?
Ciccia abbiamo scelto questo perché:

- ha la struttura in alluminio
- si chiude facilamente
- è 4x4
- pesa solo 6.5 kg se guardi gli altri pesano di più :roll: :roll:
- ho letto tante opinioni e alla fine mi sembrano tutte positive su questa marca spagnola.
- ha un rapporto qualità prezzo buono, anche se non costa poco...
:oops: :oops: :oops:
Picci anche io sarei indecisa, mi piace colorato ma anche nero è molto fashion 8)

Anche a noi piaceva la Jane ma io vorrei il passeggino che sia anche fronte mamma e l'abbiamo scartata...
Immagine
Immagine