La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Tanto per farti un esempio, non come consiglio perchè è una vacanza totalmente diversa.

Questo l'ho ricevuto oggi

SPECIALE 2 SETTIMANE IN MESSICO – PLAYA DEL CARMEN (Cod. 0112260527)
Partenza del 30 maggio da Milano e Bologna e 31 maggio da Roma e Milano
Volo, trasferimenti, 14 notti presso l’hptel prescelto con trattamento indicato
HACIENDA VISTA REAL 5* in All Inclusive – 1299,00 euro


L'albergo è un 5 stelle...all inclusive significa che ti bevi tutto, compresi alcolici (a santo domingo ero brilla tutte le sere!)
avanzerebbero 3000 euro... potresti aggiungerci una settimana di tour tutto pagato e farti 3 settimane da sogno in messico..... compresi i regali e tutto cio' che vuoi.


Ripeto... son gusti.

#137
Enza se sei convinta di Parigi ok... però non farti rubare i soldi... Hanno ragione quando ti dicono che con quella cifra vai da qualche altra parte... Per 6.000 euro dovrebbero farti dormire a Versailles...

#138
domovoy ha scritto:Partenza del 30 maggio da Milano e Bologna e 31 maggio da Roma e Milano
Toh! Partenza ultra veloce... :lol: occorreva essere sull'aereo ieri: TEMPESTIVO!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#139
è arrivato ieri per oggi. I last minute funzionano cosi'! :wink:

Ho un'intera mail da spulciare, ho preso quello perchè erano 14 giorni.
Ultima modifica di domovoy il 01/06/05 15:11, modificato 1 volta in totale.

#140
Tour Thailandia e Bali a 1470 euro..spendereste 3000 euro in 2!!!!!!
PROGRAMMA
1° Giorno
ITALIA/Bangkok
Partenza con volo di linea THAI AIRWAYS per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.
2° Giorno
Bangkok
Arrivo all'aeroporto Don Muang di Bangkok. Trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.
3° Giorno
Bangkok
Prima colazione in albergo. Mattina dedicata alla visita della città e di alcuni tra i suoi 300 templi: il Wat Po contenente una statua
del Buddha sdraiato lunga 36 metri e alta 16 e il Wat Traimit con una statua in oro massiccio del peso di 5.500 kg. A seguire si visiterà il Palazzo
Reale. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in albergo.
4° Giorno
Bangkok
Prima colazione in albergo. Intera giornata a disposizione per effettuare visite ed escursioni facoltative. Pernottamento in albergo.
5° Giorno
Bangkok/CHIANG RAI
Trasferimento all'aeroporto di Bangkok e partenza con volo THAI per Chiang Rai. All'arrivo trasferimento in hotel e sistemazione.
Nel pomeriggio gita in barca lungo il fiume Mae Kok (circa 45 minuti) e visita al villaggio degli Akka a Hot Spring. Cena e pernottamento in albergo.
6° Giorno
CHIANG RAI
Prima colazione. Al mattino visita del parco "Green of Doi Tung" i giardini della madre del re; proseguimento per il villaggio Laan Tong dove
si potrà ammirare, durante uno spettacolo folkloristico, la rappresentazione dello stile di vita delle popolazioni del Nord Thailandia e del Sud-Est Asiatico. Dopo il pranzo si procede per Mae Sai, piccolo centro commerciale nel punto più a nord del confine tra Thailandia e Myanmar. Dopo aver visitato il mercato si continua lungo le strade che costeggiano il fiume Mae Khong fino al Triangolo d'Oro, il punto esatto dove Thailandia, Laos e Myanmar si incontrano. Visita di Chiangsaen antica capitale del nord. Rientro in albergo, cena e pernottamento.
7° Giorno
CHIANG RAi/CHIANG MAI
Dopo la prima colazione partenza per Chiang Mai. All' arrivo sistemazione in hotel e pranzo. Nel pomeriggio visita al tempio Prathat Doi Suthep, dalla cui scalinata serpentiforme si potrà godere una spettacolare vista panoramica della città. A seguire visita al villaggio delle tribù Meo Kao o Meo Doi Pui e alle sue piantagioni di caffè. Cena e pernottamento in hotel.
8° Giorno
CHIANG MAI
Al mattino visita delle coltivazioni delle orchidee e proseguimento per la foresta a nord della città dove si osserveranno gli elefanti al lavoro e si prenderà parte ad una dimostrazione dell'utilità di questi pachidermi. Pranzo al Green Valley Golf Club. Nel pomeriggio visita ai centri
di produzione dell'artigianato thailandese: Bor Sang dove creano i tipici ombrellini colorati di carta; Sankamphaeng rinomato per il cotone e la seta e ancora i laboratori dove si lavorano il legno, l'argento e la lacca. In serata cena in un ristorante tipico. Pernottamento in hotel.
9° Giorno
CHIANG MAI/BANGKOK
Prima colazione in albergo, tempo libero fino al trasferimento all'aeroporto e rientro a Bangkok con volo THAI AIRWAYS. All¹arrivo trasferimento in
albergo, resto della giornata a disposizione e pernottamento.
10° Giorno
BANGKOK/BALI
Prima colazione in albergo, e trasferimento in aeropprto, partenza con volo di linea THAI AIRWAYS per Denpasar. Arrivo, trasferimento e sistemazione in albergo. Tempo libero. Pernottamento.
11° Giorno
BALI
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla scoperta delle più belle località dellŒinterno: Batuan, per visitare una casa balinese, Ubud, centro dell¹attività artistica con visita ad una scuola e galleria d¹arte. Fermata a Tegalalang per ammirare le spettacolari risaie a terrazze e sosta a Kajuanba zona ricca di piantagioni di spezie. Proseguimento per le sorgenti sacre di Sebatu, dove i balinesi si recano in pellegrinaggio per i bagni purificatori. Risalendo verso nord si raggiunge Kintamani da dove si potranno ammirare il lago ed il vulcano Batur. Pranzo in un ristorante panoramico. Nel pomeriggio visita al tempio di Pura Kehen uno dei più stupefacenti di Bali e del cimitero balinese di Pura Dalem Sidan. Sulla via del ritorno sosta a Mas, il villaggio degli scultori del legno. Pernottamento in hotel.
Dal12° e 13° Giorno
BALI
Trattamento di pernottamento e prima colazione in albergo. Intere giornate a disposizione per concedersi al pieno relax o dedicarsi alle attività balneari.
14° Giorno
BALI/ITALIA
Prima colazione in albergo. Tempo a disposizione fino al trasferimento all'aeroporto e partenza, via Bangkok, con volo di linea THAI INTERNATIONAL. Pasti, film e pernottamento a bordo.
15° Giorno
Italia
Arrivo a Roma o Milano.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#141
Bello questo!!! (Io sto ancora cercando un viaggio per questa estate ;oP ) dove lo hai preso? Partenza quando e da dove?

Colynn puoi rispondermi anche in im se preferisci... pero' mi interessa non poco!!! :P

#142
che bel giro!!! sinceramente a parere mio Enza, è meglio se vai in altri posti e a parigi magari ci fai un we a natale con le promozioni alitalia!
meglio andare in un posto lontano che sai che è difficile che tu ci vada nei prossimi anni, parigi è più alla portata di mano (più o meno), poi è romantico anche in altri posti!! :wink:

è una scemenza ma se vai in egitto spendi una cavolata in 3 settimane e vedi un sacco di cose!

vai in agenzia e fatti consigliare!! :wink:

#143
Enza, prenditi un sabato mattina da passare tutto in agenzia fino a che non ne esci con un viaggio tutto organizzato, così ti fai la luna di miele al massimo della rilassatezza, senza pensieri di sorta! :D Per i viaggi all'avventura c'è sempre tempo, in luna di miele magari è più rilassante sapere che tutto è pronto!
Immagine
Immagine

#144
si infatti! anche io ti consiglio ci cercare qualcosa di organizzato!
Che poi guarda come volete fare voi, noleggio macchina, ecc ecc
capitano sempre imprevisti e vai a spendere di piu.

Wow Il tour della thailandia.. ci sono stata 5 anni fa! favolosa gente e posti meravigliosi!

ragazze io quest'anno sto a casa.... mi viene da piangereeeeee
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#145
la mia lunga risposta è andata ai pesci (il pc ha fatto le bizze) ... cmq, sinteticamente, vi ringrazio cmq x tutte le alternative, ma noi siamo irremovibili sulla ns scelta perchè frutto di tanti anni ... la vacanza all inclusive spaparanzati al sole nn fa proprio x noi :wink: ...
arrivare e tornare da Parigi con Rayan ci costerà sui 200€ ... i tre stelle che stiamo considerando sui 60€ a notte a testa ... quindi dovremmo limitare i costi ... certo nn vogliamo fare il viaggio dei disperati infatti i 3*** credo siano carini (certo nn al livello dei 4****) ... mangiare quasi sempre panini o cose tipo, solo a pranzo, nn credo sia 1 problema ... nn ci piacerebbe fare 1 settimana da Dio e basta ... preferiamo 3 settimane "normali" ... anche se nn le definirei normali (sono il ns viaggio di nozze) ... questo viaggio ci assomiglia e siamo contenti così :D

approfittate pure di questo topic x scambiarvi idee su cosa piace a voi, senza però dirci continuamente di cambiare meta, tanto nn lo faremmo :wink:

ci sono altri viaggi che ci piacerebbe fare ... in testa a tutti Giappone e Cina, ma x 1 serie di motivi, anche quelli da voi detti ... nn è il caso di andarci in viaggio di nozze ... speriamo cmq di poterlo fare in seguito.

consigli sul ns viaggio? :wink: Enza

#146
la mia lunga risposta è andata ai pesci (il pc ha fatto le bizze) ... cmq, sinteticamente, vi ringrazio cmq x tutte le alternative, ma noi siamo irremovibili sulla ns scelta perchè frutto di tanti anni ... la vacanza all inclusive spaparanzati al sole nn fa proprio x noi :wink: ...
arrivare e tornare da Parigi con Rayan ci costerà sui 200€ ... i tre stelle che stiamo considerando sui 60€ a notte a testa ... quindi dovremmo limitare i costi ... certo nn vogliamo fare il viaggio dei disperati infatti i 3*** credo siano carini (certo nn al livello dei 4****) ... mangiare quasi sempre panini o cose tipo, solo a pranzo, nn credo sia 1 problema ... nn ci piacerebbe fare 1 settimana da Dio e basta ... preferiamo 3 settimane "normali" ... anche se nn le definirei normali (sono il ns viaggio di nozze) ... questo viaggio ci assomiglia e siamo contenti così :D

approfittate pure di questo topic x scambiarvi idee su cosa piace a voi, senza però dirci continuamente di cambiare meta, tanto nn lo faremmo :wink:

ci sono altri viaggi che ci piacerebbe fare ... in testa a tutti Giappone e Cina, ma x 1 serie di motivi, anche quelli da voi detti ... nn è il caso di andarci in viaggio di nozze ... speriamo cmq di poterlo fare in seguito.

consigli sul ns viaggio? :wink: Enza

#147
Renatone ha scritto: approfittate pure di questo topic x scambiarvi idee su cosa piace a voi, senza però dirci continuamente di cambiare meta, tanto nn lo faremmo :wink:

consigli sul ns viaggio? :wink: Enza
Io ti ho consigliato di cambiare meta pensando che magari non aveste preso in considerazione alternative come i caraibi o l'oriente convinti che costasse di più. Non era mia intenzione essere insistente :wink:

Per il tuo viaggio, visto che lo organizzate liberamente, informatevi per fare in modo di essere a Mont St. Michel quando c'è la marea giusta. Io me la sono persa :( E' bello lo stesso, ma "inondato" rende di più :wink:

#149
mont sant michel.... potessi tornare ora....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#150
monica396 ha scritto:
Renatone ha scritto: approfittate pure di questo topic x scambiarvi idee su cosa piace a voi, senza però dirci continuamente di cambiare meta, tanto nn lo faremmo :wink:

consigli sul ns viaggio? :wink: Enza
Io ti ho consigliato di cambiare meta pensando che magari non aveste preso in considerazione alternative come i caraibi o l'oriente convinti che costasse di più. Non era mia intenzione essere insistente :wink:

Per il tuo viaggio, visto che lo organizzate liberamente, informatevi per fare in modo di essere a Mont St. Michel quando c'è la marea giusta. Io me la sono persa :( E' bello lo stesso, ma "inondato" rende di più :wink:
Monica nn ti preoccupare ... so xchè lo hai scritto ... solo che quando su 1 cosa 6 convinto nessuno ti smuove :lol: :lol:

grazie x il consiglio sulle maree ... solo che ci spiegavano che in quel periodo nn ce ne sono (praticamente niente). Enza