La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3016
stellina ha scritto:
Picci anche io sarei indecisa, mi piace colorato ma anche nero è molto fashion 8)

Anche a noi piaceva la Jane ma io vorrei il passeggino che sia anche fronte mamma e l'abbiamo scartata...
Stellina anche io lo volevo fronte strada / fronte mamma, poi ho valutato:

- per quanti mesi utilizzerò il fronte mamma? 2-3 mesi...?
- per quanti mesi utilizzerò il fronte strada? Un anno... due?

Preferisco avere un passeggino leggero che utilizzerò per qualche anno, piuttosto che uno pesante da portare ma che ha il fornte mamma...

#3017
Ma il peso che hai postato prima (ed in generale i pesi che indicano sui depliant) è del solo telaio o di telaio + passeggino sopra?
Immagine
Immagine

#3018
stellina ha scritto:Ma il peso che hai postato prima (ed in generale i pesi che indicano sui depliant) è del solo telaio o di telaio + passeggino sopra?
del telaio...

ci son passeggioni che solo il telaio pesano 12 Kg...

non sono proprio "Ercole" e quindi ne ho preferito uno leggero.... :oops: :oops: :oops:

Tu verso quale sei orientata?

#3019
A noi piacciono questi due della Cam
Immagine
questa è la scheda su cui non capisco a cosa si riferiscono i pesi :roll:
http://www.camspa.it/DB_2007/scheda_pro ... ID_ART=862
o questo
Immagine
http://www.camspa.it/DB_2007/scheda_pro ... ART=870008

Differiscono solo per il telaio, il primo a 6 ruote si chiude a libro, il secondo ad ombrello...

Avevamo preso in considerazione il Loola di BebèConfort ma la navicella non mi convince (si stringe in fondo mi sembra scomoda), e Peg Perego ma l'unico modello che ha i due fronti ha dei colori che non ci piacciono e quindi scartata anche lei.
Immagine
Immagine

#3020
luciola ha scritto:
LILLY ha scritto:oggi sono a 8+6....concluso il secondo mese e entro nel terzo..... :oops: cavoli come vola il tempo!
ho aspettato tantissimo per la prima visita, alla prossima, 12 +2 farò la traslucenza nucale....ho confrontato con mia cognata che partorirà a Luglio, a 12 settimane lei aveva fatto già 4 visite+ 1 quella della 12ma , per me sarà la seconda ...non so se è troppo poco per me o troppo tanto per lei, comunuqe, l'importante è stare bene....
Hai ragione, secondo me hai fatto bene ad aspettare, fare l'eco prestissimo secondo me serve solo a farti salire l'ansia o a crearti false illusioni... :cry: Hai aspettato anche a fare le analisi del sangue (beta e altri valori) o quelle le hai fatte subito?
nemmeno le analisi, le ho fatte di corsa la scorsa settimana per avere i risultati in tempo utile per portarli alla visita di lunedi le beta non le ho proprio mai fatte.
l'unica cosa che ho fatto è stato il test a casa dopo 4 giorni di ritardo , positivo ma io non mi convincevo ,la linea mi sembrava troppo lieve, dicevo a mio marito, guardaci tu perchè magari io ci vedo solo doppio, lo abbiamo pure fotografato.
dopo una decina di giorni, visto che di visita o esami non se ne parlava sono andata di nascosto da tutti a comprarmi un altro test, l'ho rifatto da sola questa volta, e la riga è uscita subito bella marcata, da allora mi sono sentita incinta !
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3021
Stellina il primo quello evrde, almeno da quello che capisco, il telaio pesa:

- 11.8 Kg

poi:

il passeggino: 8 kg
la navetta: 12.6 kg
l'ovetto: 3.65 kg

Quindi a questi pesi devi sommare sempre il peso del telaio... almeno penso...

invece quello della Jané dicono che tutto il passeggino pesa 6.5 kg non il telaio... :roll: :roll: :roll: l'ovetto 3 kg, il peso della nevetta non è riportato...

#3022
picci ha scritto:Stellina il primo quello evrde, almeno da quello che capisco, il telaio pesa:

- 11.8 Kg

poi:

il passeggino: 8 kg
la navetta: 12.6 kg
l'ovetto: 3.65 kg

Quindi a questi pesi devi sommare sempre il peso del telaio... almeno penso...

invece quello della Jané dicono che tutto il passeggino pesa 6.5 kg non il telaio... :roll: :roll: :roll: l'ovetto 3 kg, il peso della nevetta non è riportato...
:shock: :shock: :shock:

A me sembra impossibile che pesi così, a sentirlo sembra molto maneggevole...ora mando una mail alla Cam :!:
Immagine
Immagine

#3023
stellina ha scritto:
picci ha scritto:Stellina il primo quello evrde, almeno da quello che capisco, il telaio pesa:

- 11.8 Kg

poi:

il passeggino: 8 kg
la navetta: 12.6 kg
l'ovetto: 3.65 kg

Quindi a questi pesi devi sommare sempre il peso del telaio... almeno penso...

invece quello della Jané dicono che tutto il passeggino pesa 6.5 kg non il telaio... :roll: :roll: :roll: l'ovetto 3 kg, il peso della nevetta non è riportato...
:shock: :shock: :shock:

A me sembra impossibile che pesi così, a sentirlo sembra molto maneggevole...ora mando una mail alla Cam :!:
tienimi aggiornata... dal sito che hai linkato si capisce così... :roll: :roll: :roll:

forse il materiale è più pesante... :oops: :oops: :oops:

#3025
ma non può pesare una navetta 12 kg!!!!!

è impossibile!!!!
come fa una mamma spostare con il manico una navetta di 15 kg :shock: dai è assurdo!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3026
chiaretta ha scritto:mi chiedo: com'è è stato conciliare le vostre aspettative (giustamente sognanti e romantiche, immagino) con "la vita vera", ossia non dormire la notte, le coliche, il non sapere cos'ha il tuo bimbo... ??
uhmmmmmm... t'interessano 4 chiacchiere con le mie due colleghe appena rientrate dalla maternità?? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3028
chiaretta ha scritto:se sei in giro sabato sera e io esco viva dal matrimonio che ho alle 11, possiamo confrontare le reciproche esperienze e decidere insieme che per noi è meglio aspettare ancora un pochino :)
chiaretta.. interessa anche a me sto discorso.. :wink:
apriamo un nuovo topic.. mi pare interessante!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3029
tidelady ha scritto:ma non può pesare una navetta 12 kg!!!!!

è impossibile!!!!
come fa una mamma spostare con il manico una navetta di 15 kg :shock: dai è assurdo!
:cry: :cry: :cry:

è possibile eccome...

per questo c'è tanta differenza di prezzo fra i più leggeri e gli altri...

:oops: :oops: :oops:

#3030
Noi tutti i trio che abbiamo guardato oscillano tra i 600 ed i 700 euro e francamente non mi pare poco :? ...possibile che pesino davvero così tanto? Ho mandato una mail anche alla Peg Perego perché anche lì il peso non mi è chiaro :? Mah.....
Immagine
Immagine