La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Ciao Allison e grazie dell'MP!!!
Allora: la cucina mi piace molto la composizione anche se non amo molto fare i pensili diversi dalle basi...
anche io farò la mezza colonna forno con il 1/2 pensilino sopra, la composizione ad angolo ma invece di una vasca, ne farò due...
nel complesso mi piace!
Il letto è FENOMENALE!!! (volevo urlarlo!!!)
Ma è cara Tomasella????? Il tuo è con il contenitore?? E' in pelle vero? Io lo vorrei in tessuto...
Anche i comodini mi piacciono... mi sembrano anche poco larghi... quanto sono ti ricordi? Anche io ho poco spazio x letto e comodini...
Brava brava brava!
Aspetto una tua risposta!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#212
silverkiss ha scritto:Ciao Allison e grazie dell'MP!!!
Allora: la cucina mi piace molto la composizione anche se non amo molto fare i pensili diversi dalle basi...
anche io farò la mezza colonna forno con il 1/2 pensilino sopra, la composizione ad angolo ma invece di una vasca, ne farò due...
nel complesso mi piace!
Il letto è FENOMENALE!!! (volevo urlarlo!!!)
Ma è cara Tomasella????? Il tuo è con il contenitore?? E' in pelle vero? Io lo vorrei in tessuto...
Anche i comodini mi piacciono... mi sembrano anche poco larghi... quanto sono ti ricordi? Anche io ho poco spazio x letto e comodini...
Brava brava brava!
Aspetto una tua risposta!
grazie della visita silver.....per quel che riguarda la camera è tutta di Tomasella e noi l'abbiamo presa a 4.500 euri....mi sembra un ottimo prezzo visto che anche l'armadio è enorme..
il letto è in ecopelle senza contenitore...la misura dei comodini non la ricordo ma considera che il letto è un pò più largo dello standard....e i comodini ci entrano cmq comodi....
ciao!

#213
ciao allison e grazie dell'invito.
Finalmente un bicolore diverso dai soliti! e quel punto di verde è meraviglioso!! Non vedo l'ora di vederla finita. bella davvero e comodissima! Mi lascia perplessa il pavimento..ma forse te lo avevo giaàdetto prima..non avrei fatto la riga scura, cmq..
La camera mi piace molto! Bello l'accostamento rovere chiaro col marrone del letto. L'armadio non appesantisce l'ambiente anzi ridà indietro molta luminosità! Brava..dai che stai finendo!!

#214
ciao allison devo dire che è proprio bella casa tua (anzi vostra)!

che figata la cucina verde :D maaaa perchè manca il top ?
comunque mi piace la disposizione che avete scelto e soprattutto poi mi dovrai dire se il lavello è comodo o se è meglio con il gocciolatoio !


il letto mi piace e si riconosce che è di tomasella !!! hai anche giocato bene con i colori ... l'armadio è molto grande ti ricordi le misure? e le ante da quanto sono?

p.s. anch'io ho messo l'impianto di "risucchio" infatti ce l'ha mia suocera e ti confermo che è una figata!!!!!!!!!!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#216
ciao allison

sono tornata a fare una visitina alla tua casa.
Ho visto la cucina e sembra così bella luminosa malgrado le basi scure. Bella bella !!!
Mi incuriosiva vedere l'effetto della parete verde ... era in cucina giusto ?

Ho visto che anche tu hai fatto l'impianto di aspirazione centralizzato ..... ANCHE IOOOOOOOO :o

L'hai già usato ? com'è ? Pensa che l'ha voluto mio marito .... io non ci avevo minimamente pensato.
Ma le amiche da quando lo sanno mi invidiano da morire.
E io ancora devo capire bene perchè !!!! :lol:

Ciao
Sugar967
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151

#217
Kyky ha scritto:ciao allison devo dire che è proprio bella casa tua (anzi vostra)!

che figata la cucina verde :D maaaa perchè manca il top ?
comunque mi piace la disposizione che avete scelto e soprattutto poi mi dovrai dire se il lavello è comodo o se è meglio con il gocciolatoio !


il letto mi piace e si riconosce che è di tomasella !!! hai anche giocato bene con i colori ... l'armadio è molto grande ti ricordi le misure? e le ante da quanto sono?

p.s. anch'io ho messo l'impianto di "risucchio" infatti ce l'ha mia suocera e ti confermo che è una figata!!!!!!!!!!
grazie mille kyky.....allora il top manca perchè è arrivato sbagliato e lo devono sostituire... :evil: .....anche io aspetto di usare il lavello per vedere la pratica quotidiana....anche se il gocciolatoio non l'ho mai usato sarà perchè da tanti anni abbiamo la lavastoviglie in casa.....
l'armadio se non sbaglio dovrebbero essere 4 ante da 90 cm....
la camera l'ho scelta tutta su catalogo e avevo paura di vederla dal vivo....e invece devo dire che è proprio bella....e si abbina benissimo con i colori delle pareti.... :D
l'aspirapolvere centralizzato è stata una grande idea...hai fatto bene a metterlo secondo me sarà utilissimo!
ciao bella...un abbraccio!

#218
Kyky ha scritto:aaaahhhhh dimenticavo che pittura hai fatto in salone ????

mi piace !!!!! :D
il tipo di pittura si chiama cebo style...sono dei colori un pò lucidi con un fondo argentato che cambiano di tonalità a seconda della luce!

#219
SUGAR967 ha scritto:ciao allison

sono tornata a fare una visitina alla tua casa.
Ho visto la cucina e sembra così bella luminosa malgrado le basi scure. Bella bella !!!
Mi incuriosiva vedere l'effetto della parete verde ... era in cucina giusto ?

Ho visto che anche tu hai fatto l'impianto di aspirazione centralizzato ..... ANCHE IOOOOOOOO :o

L'hai già usato ? com'è ? Pensa che l'ha voluto mio marito .... io non ci avevo minimamente pensato.
Ma le amiche da quando lo sanno mi invidiano da morire.
E io ancora devo capire bene perchè !!!! :lol:

Ciao
Sugar967
grazie anche a te sugar....in effetti la parete verde non l'ho fotografata perchè al momento non mi convince.... :(
è diverso dal verde dei pensili....e adesso non mi piace tanto...sto pensando di ridipingerla bianca....se non fosse per lo sporco che mi fa l'imbianchino lo farei subito...forse dovrei mettere una foto così mi date un parere... :roll:
l'aspirapolvere l'ho provato e sono rimasta entusiasta...è leggero...maneggevole e soprattutto senza l'ingombro della macchina....proprio super.....bravo il tuo maritino...10 e lode.... :wink:

#221
fiorellino73 ha scritto:ciao posso avere anche io la psw?
ma poi perchèla psw a noi del forum non ce la date subito.... io sono curiosa. grazie e ciaco ciao :o
ciao fiorellino.....io do pass a tutti coloro che me la chiedono e vogliono vedere come te.....altrimenti dovrei inviare milioni di mp a raffica...... :wink:

mp per te.

#224
Cucina bicolore? Vedere vedere.
Mi faresti curiosare un po'? ... sono a caccia di idee per la nostra futura cucina che al 99% sarà bicolore!!!

Arigrazie per la psw.
Ho perlustrato in lungo e in largo casa tua e la cosa che mi viene da dire per prima è:

Ma quanto caspita è grande casa tua????

Beeeella e luminooooosa!

Da dove comincio? Dalla cucina...
Come qualcuno ha già detto è davvero originale. Io non amo i mobili scuri ma a questa potrei anche abituarmi anche per chè è luminosissima per forza con quel megafinestone....

La camera... bello il letto e tutto il resto. (l'unico neo per me è lo specchio sull'armadio ,a me non piacciono gli specchi sulle ante)

Bagni: belli entrambi mi piace un sacco il rivestimento/pavimento di quello scuro. bell'effetto!


Ma la cosa più mAravigliosa è.... l'impianto di aspirazione centralizzata... ah che goduria... :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#225
Cerise ha scritto:Cucina bicolore? Vedere vedere.
Mi faresti curiosare un po'? ... sono a caccia di idee per la nostra futura cucina che al 99% sarà bicolore!!!

Arigrazie per la psw.
Ho perlustrato in lungo e in largo casa tua e la cosa che mi viene da dire per prima è:

Ma quanto caspita è grande casa tua????

Beeeella e luminooooosa!

Da dove comincio? Dalla cucina...
Come qualcuno ha già detto è davvero originale. Io non amo i mobili scuri ma a questa potrei anche abituarmi anche per chè è luminosissima per forza con quel megafinestone....

La camera... bello il letto e tutto il resto. (l'unico neo per me è lo specchio sull'armadio ,a me non piacciono gli specchi sulle ante)

Bagni: belli entrambi mi piace un sacco il rivestimento/pavimento di quello scuro. bell'effetto!


Ma la cosa più mAravigliosa è.... l'impianto di aspirazione centralizzata... ah che goduria... :lol:
grazie mille cerise.....proprio ieri sera ho notato che di notte i pensili della mia cucina diventano di un verde più caldo e sono molto più belli che di giorno... :)
ciao!