La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MATERASSO

#1
CIAO A TUTTI!

IERI HO FATTO UN GIRO A BOLOGNA PER COMPRARE UN MATERASSO E QUELLO CHE MI 'SPIRAVA' DI PIU ERA UNO DELLA DORELAN CON 7ZONE DIFFERENZIATE E SFODERABILE.
QUALCUNO HA QUESTO MATERASSO?QUI CHIEDEVANO 700 EURINI.CHE NE DITE?

GRAZIE PER IL VS AIUTO!
LUCIA&RENZO

#4
BUONGIORNO COCONUT!

SCUSA IL RITARDO....A MOLLE INSACCHETTATE.

ABBIAMO IL LETTO CON BORDO LARGO 160X190, SECONDO VOI MEGLIO UN MATERASSO DI QUESTE MISURE O ANDREBBE BENE ANCHE UN MATERASSO DI 160X200 VISTO CHE SIAMO ABBASTANZA ALTI...

CIAO!
LUCIA&RENZO

#5
E che fai il materasso più lungo del letto?
Dovrebbe essere pari o più corto. Di solito la ditta stessa consiglia le misure del materasso adatto al letto.
Immagine
Immagine

#6
SCUSA LORENA, INTENDEVO 195 X 160 GIUSTO PER FARE IN MODO CHE NON SI VEDA RETE.IN QUESTO CASO SPORGEREBBE 2.5CM DA ENTRAMBI I LATI NO?! IL LETTO E UNO DI QUELLI CON IL BORDO LARGO MA SE STO DICENDO UNA CAZZ... SVEGLIAMI PLEASE!
LUCIA&RENZO

#7
No, tu puoi fare come vuoi, ma se hai scelto il bordo sporgente immagino che sia perchè ti piace così... ma se poi lo copri col materasso non è più un letto col bordo sporgente, no? :D
Immagine
Immagine

#8
ECCOMI,SEMPRE IN GRAN RITARDO...

COMMUNQUE MI HAI CONVINTA, VADO PER IL 190.
BY THE WAY, CHE MATERASSO HAI TU?
LUCIA&RENZO

#9
Io ho girato in questi giorni per materassi e li ho provati tutti!!!
Ho escluso il lattice perché al mio gusto troppo molliccio :lol: :shock:
Così ero indecisa su un materasso a molle insachettate o un buon materasso a 600 molle ..
Il prezzo che ti hanno fatto é più o meno quello a noi proposto per il materasso a molle insachettate, ma alla fine noi abbiamo scelto un materasso a 600 molle, perché al nostro gusto rimaneva più duro ...
Il materasso che abbiamo scelto noi é un 600 molle a 5 zone, con strato di contatto in acquacell su due lati, sfoderabile, un lato in lana woolmark, e un lato in cotone, con trattamento sanitez ... per la modica cifra di €. 500 compreso il coprimaterasso.
Ora siamo indecisi per i cuscini ... perché ci piacerebbe un pò molliccio, e al caso nostro ci sarebbe il lattice ... ma per ogni cuscino ci hanno chiesto €. 46!!! :twisted: Ma siamo fuori??!!
Quindi ci stiamo pensando ..

;p

#10
monary77 ha scritto:Io ho girato in questi giorni per materassi e li ho provati tutti!!!
Ho escluso il lattice perché al mio gusto troppo molliccio :lol: :shock:
Così ero indecisa su un materasso a molle insachettate o un buon materasso a 600 molle ..
Il prezzo che ti hanno fatto é più o meno quello a noi proposto per il materasso a molle insachettate, ma alla fine noi abbiamo scelto un materasso a 600 molle, perché al nostro gusto rimaneva più duro ...
Il materasso che abbiamo scelto noi é un 600 molle a 5 zone, con strato di contatto in acquacell su due lati, sfoderabile, un lato in lana woolmark, e un lato in cotone, con trattamento sanitez ... per la modica cifra di €. 500 compreso il coprimaterasso.
Ora siamo indecisi per i cuscini ... perché ci piacerebbe un pò molliccio, e al caso nostro ci sarebbe il lattice ... ma per ogni cuscino ci hanno chiesto €. 46!!! :twisted: Ma siamo fuori??!!
Quindi ci stiamo pensando ..
il prezzo é giusto però attenta ch ec'é il lattice fatto in laboratorio e quello naturale..

#11
GRAZIE MONARY77! DI QUALE MARCA L'HAI PRESO? HO VISTO POI CHE ADESSO FANNO UN SACCO DI PUBLICITA PER LA ENNEREV,ANCHE IN TV...
LUCIA&RENZO

#12
Il mio materasso é questo:
www.morfeus.it
vai su prodotti - materassi -a molle - modello serie perla clima
La ditta é Morfeus, ha la sede vicino a casa mia ... in realtà l'ho ordinato ieri e ancora non mi hanno fatto sapere quando me lo consegnano ...
L'ho vogliooooooo!!!!

#14
Franco ha scritto:Monary posso sapere le misure e il costo?
Il mio ha la misura normale 160 x 190, il costo é 460 euro, però ho appena scoperto che lo vendono on - line a 30 euro in meno!!! :cry:
Il sito é questo:
www.oliviero.it (E' un pò lento oggi pom.)
poi cerchi materassi, il mio modello é il perla-clima ... http://www.oliviero.it/shop/frame_selezione.php
Io l'ho provato e a me che piace il materasso un pò duretto é una favola, poi si sente veramente la spinta della molla ... Sinceramente quello a molle insachettate al mio gusto rimane un pò + morbido ...