La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#362
Ho appena visto le foto della piccola Beatrice, stupenda, fa una tenerezza incredibile :D assomiglia alla mamma :wink: congratulazioni!!!!
La sua data di nascita per me è un giorno speciale, infatti il 9 aprile io e mio marito abbiamo festeggiato 10 anni insieme :D
Grazie mille per avermi fatto partecipe della vostra gioia
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#365
cosa mi sono persa...STEVE UN GRANDISSIMO ABBRACCIO AFFETTUOSO A TE E ALLE TUE DONNE.

congratulazioni davvero, purtroppo frequento poco ultimamente.


VIOLET POTEVI DIRMELO XO'
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#366
ma Steve non ci aggiorna più? Siamo delle zie vogliamo sapere gli sviluppi della piccolina :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#367
Buon pomeriggio!! :D

Oggi dovevo rientrare in ufficio, ma sono un po' influenzato, per cui sto trascorrendo ancora una giornata casalinga, anche se, ahime', lontano dalla mia piccola creatura per evitare ogni tipo di contagio.
E vi assicuro che e' dura sentirla chiamare e muoversi e non poter andare a prenderla in braccio e baciarla tutta.

Ieri abbiamo fatto la prima visita in ospedale e va tutto benissimo.
La bimba e' sana e cresce a dovere.
Mia moglie parrebbe avere la tanto sospirata montata lattea, ma ancora non costante durante la giornata, per cui integriamo con un po' di latte artificiale.
Siamo gia' oltre i 3 kg di peso!! :D

La notte e' ancora un po' difficoltosa, con due sveglie, ma sono cose che si sopportano senza problemi.

Direi che per il momento e' tutto.
Ora vado a riposare, cosi' mi rimetto prima. :wink:

Steve

#369
Certo Steve, che è volato proprio il tempo da quando ci hai dato il lieto annuncio, ecco perchè proprio non ci pensavo che già fosse arrivato il momento
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine