La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
bastille64 ha scritto:
loremir77 ha scritto: certo.
puoi fare la PORTAPACCO.. :twisted:
in parcondicio con le Borse della Piera..
8)
:lol: :lol: Tutto qui! Voglio toccare :oops: contare di più. :evil: :lol:
Chi offre di più? 8) :lol:
uff.. non vi accontentate maiii!! :twisted:

allora puoi fare la SOTTOsegretaria..
oppure la SOPRA.. a scelta.

è una POSIZIONE importante e molto ambita..

capisssciammmèè! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#123
piera-bl ha scritto:posso dire una cosa ot ot oott?
spara! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#125
STAI ANDANDO OT NEL MIO TOPIIIIIIIIIIIIICCCC!!!??




mmmh, ok!!

:P



ps.:la battuta del portapacco 'm'ha fatto cadere dalla sedia , naggia a te lore!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
kylie ha scritto:io apro le candidature a tutti per i ministeri rimasti vacanti dal mio programma.
proponetevi con una valida motivazione che magari vi inserisco nel mio pink organico 8)
posso candidarmi al ministero della salute??

mi sacrificherò per voi e andrò in giro a provare centri benessere e beauty farm, scoverò i migliori massaggi necessari per combattare cellulite e chili in eccesso!!

posso posso??? :lol:
brilloccate ma disoneste

#127
piera-bl ha scritto:devo dirvi grazie....
sparare stupidaggini mi fa bene...oggi mi fa bene...
domani ....vedrò
ancora GRAZIE

e allora continua forza, che oggi qui siamo in forma!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
chicca.v ha scritto:posso candidarmi al ministero della salute??

mi sacrificherò per voi e andrò in giro a provare centri benessere e beauty farm, scoverò i migliori massaggi necessari per combattare cellulite e chili in eccesso!!

posso posso??? :lol:

furrrrrrrrrrrrrrrba!!!
faccciamo così, tu ti occupi dei massaggi...........io dei massaggiatori. 8) ......alla fine dei conti si consumano kalorie anche in quel modo............e io sono il ministro dello sport 8)


p.s.:le calori poco c'entrano col ministro dello sport ma non sapevo a cosa attaccarmi per provare massagiatori :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#129
chicca.v ha scritto:
kylie ha scritto:io apro le candidature a tutti per i ministeri rimasti vacanti dal mio programma.
proponetevi con una valida motivazione che magari vi inserisco nel mio pink organico 8)
posso candidarmi al ministero della salute??

mi sacrificherò per voi e andrò in giro a provare centri benessere e beauty farm, scoverò i migliori massaggi necessari per combattare cellulite e chili in eccesso!!

posso posso??? :lol:
MERAVIGLIOSA IDEA!!!!
:wink:
andata anche la chicca alla salute!

segna paprì:
piera portaborse griffate e chicca ministro della salute
Immagine

#130
paprina ha scritto:
chicca.v ha scritto:posso candidarmi al ministero della salute??

mi sacrificherò per voi e andrò in giro a provare centri benessere e beauty farm, scoverò i migliori massaggi necessari per combattare cellulite e chili in eccesso!!

posso posso??? :lol:

furrrrrrrrrrrrrrrba!!!
faccciamo così, tu ti occupi dei massaggi...........io dei massaggiatori. 8) ......alla fine dei conti si consumano kalorie anche in quel modo............e io sono il ministro dello sport 8)


p.s.:le calori poco c'entrano col ministro dello sport ma non sapevo a cosa attaccarmi per provare massagiatori :roll:
ci sto!! mi sacrificherò per il mio paese :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#131
loremir77 ha scritto:
bastille64 ha scritto:
loremir77 ha scritto: certo.
puoi fare la PORTAPACCO.. :twisted:
in parcondicio con le Borse della Piera..
8)
:lol: :lol: Tutto qui! Voglio toccare :oops: contare di più. :evil: :lol:
Chi offre di più? 8) :lol:
uff.. non vi accontentate maiii!! :twisted:

allora puoi fare la SOTTOsegretaria..
oppure la SOPRA.. a scelta.

è una POSIZIONE importante e molto ambita..

capisssciammmèè! :twisted:
Dove devo firmare? :lol:
Anche se vorrei saperne di più sulla flessibilità... sopra o sotto si può avere tutto? :lol:

#132
paprina ha scritto:
chicca.v ha scritto:posso candidarmi al ministero della salute??

mi sacrificherò per voi e andrò in giro a provare centri benessere e beauty farm, scoverò i migliori massaggi necessari per combattare cellulite e chili in eccesso!!

posso posso??? :lol:
furrrrrrrrrrrrrrrba!!!
faccciamo così, tu ti occupi dei massaggi...........io dei massaggiatori. 8) ......alla fine dei conti si consumano kalorie anche in quel modo............e io sono il ministro dello sport 8)


p.s.:le calori poco c'entrano col ministro dello sport ma non sapevo a cosa attaccarmi per provare massagiatori :roll:
paprì, il tuo compito da brava ministra dello sport sarà di testare che arbitri, massaggiatori e staff tecnico siano a norma....
e dovrai verificare anche che tutti i giocatori e atleti in genere abbiano tutte le carte in regola....
:wink:
Immagine

#133
kylie ha scritto:paprì, il tuo compito da brava ministra dello sport sarà di testare che arbitri, massaggiatori e staff tecnico siano a norma....
e dovrai verificare anche che tutti i giocatori e atleti in genere abbiano tutte le carte in regola....
:wink:
maròòò ma io nun te vojo presidente.......IO TE VOJO PAPA!!!!!
si si io testerò PERSONALMENTE gli atleti......per gli arbitri posso andà sulla fiducia? :lol:


bastille: più che flessibilità, io testerei la ehm........durezza!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#134
kylie ha scritto:
paprì, il tuo compito da brava ministra dello sport sarà di testare che arbitri, massaggiatori e staff tecnico siano a norma....
e dovrai verificare anche che tutti i giocatori e atleti in genere abbiano tutte le carte in regola....
:wink:
paprina che compito difficile che hai, toccare tutti quegli omaccioni, potrebbero anche essere tutti sudati ......pooooooooovera paprina che lavoro :roll:
brilloccate ma disoneste

#135
paprina ha scritto:
kylie ha scritto:paprì, il tuo compito da brava ministra dello sport sarà di testare che arbitri, massaggiatori e staff tecnico siano a norma....
e dovrai verificare anche che tutti i giocatori e atleti in genere abbiano tutte le carte in regola....
:wink:
maròòò ma io nun te vojo presidente.......IO TE VOJO PAPA!!!!!
si si io testerò PERSONALMENTE gli atleti......per gli arbitri posso andà sulla fiducia? :lol:


bastille: più che flessibilità, io testerei la ehm........durezza!!!
Giusto, Accetto consigli da una più esperta .. vedo che hai tanto duro lavoro davanti a te 8) :lol:
Ultima modifica di bastille64 il 17/04/08 16:37, modificato 1 volta in totale.