La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e bravi Pervinchi!!!

#47
Beh, c'è da rimanere quasi imbarazzati dinanzi a tanta bellezza! Bellezza dei paesaggi, degli affacci della casa, della vostra sensibilità nel recuperarla e farla rivivere di nuovo a distanza di secoli!Non riesco a trovare soluzioni migliori di quelle che avete già trovato, fantastica anche la scelta del divano.Io per l'arredamento insisterei con uno stile "moderno", ossia molto pulito, lineare (minimal)che ben si sposa tra l'altro con la giusta scelta delle pareti bianche e con l'utilizzo di qualche pezzo antico. Bravi Bravi!! Spero al più presto di potervi far partecipare alle nostre "evoluzioni mentali" per la nuova casina! Ciaoooo :wink:

Re: e bravi Pervinchi!!!

#49
hale ha scritto:Beh, c'è da rimanere quasi imbarazzati dinanzi a tanta bellezza! Bellezza dei paesaggi, degli affacci della casa, della vostra sensibilità nel recuperarla e farla rivivere di nuovo a distanza di secoli!Non riesco a trovare soluzioni migliori di quelle che avete già trovato, fantastica anche la scelta del divano.Io per l'arredamento insisterei con uno stile "moderno", ossia molto pulito, lineare (minimal)che ben si sposa tra l'altro con la giusta scelta delle pareti bianche e con l'utilizzo di qualche pezzo antico. Bravi Bravi!! Spero al più presto di potervi far partecipare alle nostre "evoluzioni mentali" per la nuova casina! Ciaoooo :wink:
Grazie per i complimenti e i consigli graditissimi (proprio quel che volevo sentirmi dire ehehehe :wink:)
allora spero di risentirti presto, quando la fase arredamento entrerà nel vivo :D
Le prime foto della casa:
http://www.alfemminile.com/album/lanuovacasina
pw: birago
commenti :-)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#50
pervinca ha scritto: perchè sinceramente ci siamo già svenati per comprarla e abbiamo cercato di rimanere sul capitolato :wink:
in effetti costano un pochino :D ma io le adoro.

#53
pervinca ha scritto:
francym26 ha scritto::o Urca ma è una reggia! Che bella! E devo dire che le scelte da capitolato non sono per niente male, belli i rivestimenti dei bagni...
grazie mille :wink: detto da te che i bagni li hai tanto curati (ti rinnovo anche qui i complimenti, sono bellissimi), mi rincuora parecchio :D
Stai facendo un ottimo lavoro, spero di vedere presto news! :wink:
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#56
ciao!
io non ho ancora un album per poter ricambiare, ma con tutti questi complimenti son curiosisssssssima ... :oops:

posso sbirciare???? :roll:

grazie grazie!!!

#60
ma questa casa è stupendaaa!!!! ma il contesto ancor di più! concordo con tutti i commenti fatti...è romantica, graziosa e anche quel pavimento....è proprio bello!! mi piace molto il soppalco! concorso sulle scelte di capitolato...se già si spende una fortuna per acquistar casa ma...devo dire che avevi proprio un bel capitolato!!!
congratulazioni! buon lavoro!
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304