La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La cucina li per se è bella ... non riesco a digerire tutto il resto ... verde della pittura e le piastrelle del rivestimento e del pavimento ... :roll: :roll: ... avrei evitato anche le maniglie :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#17
Anche a me la cucina piace molto, bella tutta bianca e non mi dispiacciono nemmeno le maniglie, bello il piano scuro :D ! Però non mi piace il rivestimento e lo spugnato della parete, avrei fatto sì un verde acido ma tinta unita :oops:
Però complimenti di spazio contenitivo ne hai a volontà!

#18
:oops:
anch'io ho fatto caso allo spugnato e al rivestimento...mah
io avrei scelto ceramiche più moderne e una tinta uniforme... e non verde...
peccato, perchè la cucina non è male! :shock:

#19
bellissima non ci sono proprio difetti , apparte illavello che perfortuna è quello provvisorio!!ahaa mi era venuto un colpo!!!

complimenti veri !

#20
ciao, la cucina mi piace è lineare e amo sempre le cucine tutte bianche :)
non avrei fatto la cappa a vista probabilmente e le mensoline a sinistra, tutto qui :wink:

#21
Molto bella la cucina! Anch'io avrei fatto il verde non spugnato e scelto rivestimenti più moderni, la cucina è moderna e così stridono un pò..
come mai ci sono le maniglie nei cestoni?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#22
Grazie a tutti per i complimenti e per le critiche :lol: .
Purtroppo pavimento e rivestimento c'erano già. Scelti dal precedente proprietario di casa e non ho voluto cambiarli sia per una questione economica che pratica, visto che ci vivo in quella casa!
Il verde non è spugnato, ma solo sfumato. E' un compromesso tra me e mio marito: a lui tinta unita verde non piaceva.

Vi posto le foto della vecchia cucina, così vedete "prima e dopo la cura" :lol: :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

#23
marzia ha scritto:bellissima non ci sono proprio difetti , apparte illavello che perfortuna è quello provvisorio!!ahaa mi era venuto un colpo!!!

complimenti veri !
Grazie, grazie, grazie :D

#24
alice7 ha scritto:Molto bella la cucina! Anch'io avrei fatto il verde non spugnato e scelto rivestimenti più moderni, la cucina è moderna e così stridono un pò..
come mai ci sono le maniglie nei cestoni?
All'inizio le maniglie non piacevano neanche a me. Quel modello lo fanno anche con la gola sotto, ma ci sarebbe comunque stata un'interruzione delle linee vista l'alternanza di cestoni ed ante. Ora che la guardo, ti dirò...mi piacciono quei maniglioni!

#25
daphnyna ha scritto:ciao, la cucina mi piace è lineare e amo sempre le cucine tutte bianche :)
non avrei fatto la cappa a vista probabilmente e le mensoline a sinistra, tutto qui :wink:
La cappa è una scelta, le mensoline sono solo riempitive perché un pensile avrebbe impedito l'apertura della finestra.

#27
mi piace da morire!!!!!!!! davvero!!! :P a parte lo spugnato verde, io avrei lasciato la parete bianca. anche la cappa mi piace molto, secondo me sta molto meglio di un'integrata, almno spezza un po' la linearità.
complimenti!!!!

#28
bella bella bella, complimenti!
è vero, piastrelle e rivestimenti stridono un pochino, ma nell'insieme mi piace moltissimo! Bello anche il frigo gigante e come sei riuscita a incassarlo nei mobili senza nasconderlo.
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#29
nisyna ha scritto:Bello anche il frigo gigante e come sei riuscita a incassarlo nei mobili senza nasconderlo.
quoto! il frigo è incassato benissimo e sta davvero bene, :wink: dato che vorrei fare una cosa simile anch'io, posso chiederti che marca è e che larghezza ha? :P

#30
Molto bella! Mi piace! Certo che rispetto a prima (...avevi un bel pò di umidità in cucina vicino alla finestra o è un effetto ottico?... :shock: ) è tutta un'altra cosa! Spugnato/pavimento/rivestimento a parte ovviamente.... (ma del resto se c'erano già.... pazienza....).
Devo dire che il frigoriferi a libera installazione non mi sono mai piaciuti.... ma devo ammettere che la soluzione che hai scelto tu è bella! :wink: