La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9166
intanto Auguriiii!! :D

noi abbiamo fatto a turno..

io ho aperto bocca con i miei genitori..
loremiro ha aperto bocca con i suoi..

è + facile di quanto sembri..
:roll:


credimi.. :lol:

poi noi già convivevamo.. forse se l'aspettavano pure.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9167
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:Buongiorno colleghe!!
Stamattina abbiamo firmato le pubblicazioni in Comune, come annunciato ieri... :D
Confermato definitivamente il viaggio di nozze :D :D :D ....i dettagli nell'album :wink:
auguriii!

miiii.....che viaggio spettacoloso.......maròòòòò.....gulp.....

how much?
Grassie....

too much!!!....lasciamo perdere.... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9168
loremir77 ha scritto:intanto Auguriiii!! :D

noi abbiamo fatto a turno..

io ho aperto bocca con i miei genitori..
loremiro ha aperto bocca con i suoi..

è + facile di quanto sembri..
:roll:


credimi.. :lol:

poi noi già convivevamo.. forse se l'aspettavano pure.. :P
bè, noi conviviamo nei we, visto che viviamo in 2 città diverse, ma è così poco che stiamo insieme, che non credo se lo aspettino, ovvero, mia madre è rimasta...senza parole per un po' poi si è illuminata (avrà pensato che bellllooooooo...finalmente mia figlia si leva dalle scattole!)...
stasera cena a 4, noi due e loro 2...
domani vi dico
Immagine

#9169
buongiorno sposine......

ultime news:
:arrow: ieri prova acconciatura e meches!
:arrow: fatto processetto
:arrow: mancano 8 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

#9170
cortas e chiara ha scritto:
loremir77 ha scritto:intanto Auguriiii!! :D

noi abbiamo fatto a turno..

io ho aperto bocca con i miei genitori..
loremiro ha aperto bocca con i suoi..

è + facile di quanto sembri..
:roll:


credimi.. :lol:

poi noi già convivevamo.. forse se l'aspettavano pure.. :P
bè, noi conviviamo nei we, visto che viviamo in 2 città diverse, ma è così poco che stiamo insieme, che non credo se lo aspettino, ovvero, mia madre è rimasta...senza parole per un po' poi si è illuminata (avrà pensato che bellllooooooo...finalmente mia figlia si leva dalle scattole!)...
stasera cena a 4, noi due e loro 2...
domani vi dico
cogli l'attimo allora! :wink:
ma che hai in firma?

#9171
poco quanto? :?:

anche la Silbhe sta da poco col suo futuro marito.. :wink:


io.. emhmm.. :roll: no.. :roll:
non direi da poco.. :lol:

st'anno sono 12 anni. :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9172
bubu ha scritto: Confermato definitivamente il viaggio di nozze :D :D :D ....i dettagli nell'album :wink:
Mi ha scritto Marina. :wink:
Sono contento abbiate prenotato alla fine. :D

#9174
Bubi, complimenti per il viaggio! AZZ! :lol:

Cortas e chiara, noi abbiamo organizzato tutto a novembre, comunicato alle famiglie al pranzo di natale... mentr stapapvamo lo spumantino per i dolci lui ha detto: "a maggio ci sposiamo"
dopo un minuto di silenzio di tomba e occhi sgranati, si sono ripresi :D
Immagine

#9175
dolcemary ha scritto:buongiorno sposine......

ultime news:
:arrow: ieri prova acconciatura e meches!
:arrow: fatto processetto
:arrow: mancano 8 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ho fatto foto dell'acconciatura? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9176
Cla' ha scritto:
Un altro punto a favore del taglio è che tingendolo rischi di ottenere un risultato deludente, soprattutto se è un tessuto particolare. A me lo avevano sconsigliato tutte le tintorie :cry:
si in effetti.... :roll:
Immagine

#9177
piccolissima ha scritto:Bubi, complimenti per il viaggio! AZZ! :lol:

Cortas e chiara, noi abbiamo organizzato tutto a novembre, comunicato alle famiglie al pranzo di natale... mentr stapapvamo lo spumantino per i dolci lui ha detto: "a maggio ci sposiamo"
dopo un minuto di silenzio di tomba e occhi sgranati, si sono ripresi :D
ma che belllloooooooooooooo...avete iniziato con lo spumante...mi pare un fantastico augurio

anche noi volevam fare una cosa del genere perchè giorni fa era il compleanno di suo papà, ma la sorella si ricoverava il giorno dopo quindi è saltata la festa(non sono cinica è un intervento tranquillo :wink: )
Immagine

#9178
cortas e chiara ha scritto:
ma che belllloooooooooooooo...avete iniziato con lo spumante...mi pare un fantastico augurio

anche noi volevam fare una cosa del genere perchè giorni fa era il compleanno di suo papà, ma la sorella si ricoverava il giorno dopo quindi è saltata la festa(non sono cinica è un intervento tranquillo :wink: )
insomma... non è che sia stato poi tanto ben augurale... :roll: abbiamo avuto un pò di sfighe...
cmq è stat carino
abbiamo fato lo stesso con gli amici, abbiamo "inserito l'annuncio" all'interno d un discorso qualunque, che gli amici ascoltavano così, come chiacchiera...
tipo "si ora in primavera andiamo alle tremiti, e poi in montagna, e a maggio poi, a maggio andiamo a norcia, così nell'occasione ci sposiamo... e poi..."
e gli amici: "come come??" "aspe, che hai dettto??" "in che senso vi sposate?" :lol: che ridere
Immagine

#9179
piccolissima ha scritto:
Cla' ha scritto:
Un altro punto a favore del taglio è che tingendolo rischi di ottenere un risultato deludente, soprattutto se è un tessuto particolare. A me lo avevano sconsigliato tutte le tintorie :cry:
si in effetti.... :roll:
ancora non lo hai indossato e già pensi a modificarlo??
io lo metterei com'è anche solo come pigiama


P.S. il tuo mi piace tantissimo
ma a riguardo io avrò un problema


MI PIACCIONO TUTTI TANTISSIMO!!!
:oops:
Immagine

#9180
gguuuarda anche il mio vesssstittttoooo!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3