La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
fascia medio alta, poi è soggettivo ma è una marca storica, bella roba
per info fai prima a sentire un rivenditore con mail o tel, li trovi nel sito @ contatti>rivenditori>europa>italia

#3
zanotta: ottima qualità. un mio amico aveva un alfa, decisamente ok :!:
il modello che hai scelto mi piace molto e deve essere comodo molto di più che l'alfa o altri modelli similari :wink:

#4
e.do. ha scritto:zanotta: ottima qualità. un mio amico aveva un alfa, decisamente ok :!:
il modello che hai scelto mi piace molto e deve essere comodo molto di più che l'alfa o altri modelli similari :wink:
quinido per avere un'idea di prezzo come qualità alta vuol dire ???

:shock: :shock: :shock:

#5
Divano qualità alta significa che non prendi niente sotto agli € 3.500,00 ossia dimensioni intorno ai due metri e stoffa categoria bassa, poi andiamo verso i 5000,00 6000,00 fino a cifre di 20.000-25.000 euro per divani angolari enormi in tessuto pregiato tipo Minotti.

per un divano Zanotta in pelle preparati minimo a sborsare 5000,00 euro

#6
Ho da 5 anni un divano Zanotta: qualità molto buona e design di alto livello. Se non sbaglio puoi registrarti sul sito e scaricare i listini completi... fino a qualche anno fà funzionava così. Poi calcola una certa percentuale di sconto (15-15%...non aspettarti il 40%) del rivenditore e puoi avere un'idea attendibile dello "street price".
Ciao