La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colori, maledetti colori!

#1
Ciao, sono nuovo e ho bisogno di un consiglio per il soggiorno.
Prima di tutto, ho poca luce. Non ho nessuna finestra che da sull'ambiente in quanto c'è solo una portafinestra in cucina (orientata abbastanza da schifo, ma tant'è...)
Ho un divano marrone, ricoperto con cuscini arancio/giallo/rossi, tappeto arancio, tavolino e mobile tv marrone-nero.

Ora: che cavolo di colore posso fare una parete?
Io pensavo ad un verde, magari la parete che da' dietro il mobile tv.

Aiut!

#4
se proprio nn vuoi il bianco farei un lilla lavanda verde salvia dimenticando per un attimo i cuscini gialli (che eliminerai con il tempo)

se c'e' un colore che invecchia il marrone abbinato agli accessori rossi arancio gialli e' proprio il giallo alle pareti, da evitare assolutamente

(fede ssshhh eh) :wink: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto:se c'e' un colore che invecchia il marrone abbinato agli accessori rossi arancio gialli e' proprio il giallo alle pareti, da evitare assolutamente

(fede ssshhh eh) :wink: :lol:
:P :twisted: :lol: :lol: :lol:
Per una volta che esco dalla sezione Offtopics! :lol:
Chiedo venia per il giallino, che in effetti invecchia. Ma anche il lavanda è moscietto eh. :evil: :P :lol:
Insomma, in realtà i colori alle pareti non mi piacciono. :oops:

#6
fedelyon ha scritto:
dammispazio ha scritto:se c'e' un colore che invecchia il marrone abbinato agli accessori rossi arancio gialli e' proprio il giallo alle pareti, da evitare assolutamente

(fede ssshhh eh) :wink: :lol:
:P :twisted: :lol: :lol: :lol:
Per una volta che esco dalla sezione Offtopics! :lol:
Chiedo venia per il giallino, che in effetti invecchia. Ma anche il lavanda è moscietto eh. :evil: :P :lol:
Insomma, in realtà i colori alle pareti non mi piacciono. :oops:
e lo so!
ma ormai in OT hai ben poco da discutere...les yeux sont fait 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Colori, maledetti colori!

#7
longa ha scritto:Ciao, sono nuovo e ho bisogno di un consiglio per il soggiorno.
Prima di tutto, ho poca luce. Non ho nessuna finestra che da sull'ambiente in quanto c'è solo una portafinestra in cucina (orientata abbastanza da schifo, ma tant'è...)
Ho un divano marrone, ricoperto con cuscini arancio/giallo/rossi, tappeto arancio, tavolino e mobile tv marrone-nero.

Ora: che cavolo di colore posso fare una parete?
Io pensavo ad un verde, magari la parete che da' dietro il mobile tv.

Aiut!


Bianco...
Io voto per il bianco assoluto!!!