La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9226
silbhe ha scritto:
cortas e chiara ha scritto:bè, ci siam conosciuti a giugno scorso e son 8 mesi che si sta insieme... sembra una follia!

in firma c'è il mio (nostro :oops: ) letto
ehm, anche noi ci siamo conosciuti a giugno scorso...e ci sposiamo tra 2 mesi....ehm, detto così in effetti sembra un po' una pazzia, eh? :oops: :lol: :lol: :lol:
evviva le pazieeeeeeeee :D :D :D :D :D
Immagine

#9229
silbhe ha scritto:scusate ma che fine ha fatto alma? :shock:
nn si e' piu vista :?
ma nei suoi ultimi messaggi diceva di aver annullato il matrimonio :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9231
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate ma che fine ha fatto alma? :shock:
nn si e' piu vista :?
ma nei suoi ultimi messaggi diceva di aver annullato il matrimonio :roll:
mi dispiace molto.... :?

#9233
Dolce, l'acconciatura mi piace molto dietro, un pò meno sopra... sempra... come dire... vuota.... quei riccioli a galleria.... :oops:

per ci chiedeva dell'agenzia, io ho lasciato le quote libere, così ognuno potesse versare a piacimento da 1 € a tutto il viaggio :mrgreen:
Immagine

#9234
Dolce, l'acconciatura mi piace molto dietro, un pò meno sopra... sempra... come dire... vuota.... quei riccioli a galleria.... :oops:

per ci chiedeva dell'agenzia, io ho lasciato le quote libere, così ognuno potesse versare a piacimento da 1 € a tutto il viaggio :mrgreen:
Immagine

#9235
piccolissima ha scritto:Dolce, l'acconciatura mi piace molto dietro, un pò meno sopra... sempra... come dire... vuota.... quei riccioli a galleria.... :oops:

per ci chiedeva dell'agenzia, io ho lasciato le quote libere, così ognuno potesse versare a piacimento da 1 € a tutto il viaggio :mrgreen:
anche io ho lasciato le quote libere, così non metto in imbarazzo nessuno. ricordo una mia cara amica l'anno scorso...arrivai un po' tardi per il regalo...o le compravo pezzi di piatti costosissimi o mezza pentola....le presi un portatovagliolini d'argento (orribile) per 500 euro! :oops: :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9236
cortas e chiara ha scritto:
ALLISON ha scritto:chiara ti rispondo qui:

grazie! il velo non sarà di pizzo ma liscio..
e io di invitati ne ho 300! anzi 350....sulla carta.... :?
qual'è il problema della bomboniera?
350!!!!!
corbezzoli!
e dove li metti? :shock: :shock: :shock:

la bomboniera...ecco pensavo non sarebbe facile trovare 200 pezzi così tutti ugulai, incartarli, trasportarli e soprattutto....pagarli :oops:
per pagarli ti capisco.....per tutto il resto ci pensa il negozio.....! :)

#9237
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:Dolce, l'acconciatura mi piace molto dietro, un pò meno sopra... sempra... come dire... vuota.... quei riccioli a galleria.... :oops:

per ci chiedeva dell'agenzia, io ho lasciato le quote libere, così ognuno potesse versare a piacimento da 1 € a tutto il viaggio :mrgreen:
anche io ho lasciato le quote libere, così non metto in imbarazzo nessuno. ricordo una mia cara amica l'anno scorso...arrivai un po' tardi per il regalo...o le compravo pezzi di piatti costosissimi o mezza pentola....le presi un portatovagliolini d'argento (orribile) per 500 euro! :oops: :shock:
frecate....! :?

#9238
silbhe ha scritto:....le presi un portatovagliolini d'argento (orribile) per 500 euro! :oops: :shock:
:shock: :shock: hai messo uno zero in più, vero?
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#9239
la mia media regalo per ora è di 41,6 euri a persona.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3