La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lalauretta ha scritto:beh se l'amico è proprio lo stesso potrà darti qualche dritta: ha un giardino pieno di fiori e alberi da frutto... fatti consigliare da lui! Magari ti da anche una mano a tagliare il prato... :lol: :lol: :wink:
Ma solo io ho la sensazione che questi 2 si conoscessero già? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#77
Sil70 ha scritto:
tu non ti preoccupare, posta pure...se c'è qualcosina di storto, te lo aggiustiamo noi...
siamo o non siamo in un forum di arredamento!?? con contanto di forumiste?!? 8) 8) :lol:
Grazie Sil!
:wink:
"forumiste" con la "e"!!!
Meglio un uovo oggi?

#78
lalauretta ha scritto:beh se l'amico è proprio lo stesso potrà darti qualche dritta: ha un giardino pieno di fiori e alberi da frutto... fatti consigliare da lui! Magari ti da anche una mano a tagliare il prato... :lol: :lol: :wink:
:wink:
Sono un asso a tagliare il prato! Le dritte però penso di preferire quelle provenienti da Anna73, il cui operato è quasi indistinguibile dalla magia! :wink:
Però anche l'amico al quale mi riferisco io ha alberi da frutto e fiori in giradino... non sarà mica....
Meglio un uovo oggi?

#79
Anna73 ha scritto:
lalauretta ha scritto:beh se l'amico è proprio lo stesso potrà darti qualche dritta: ha un giardino pieno di fiori e alberi da frutto... fatti consigliare da lui! Magari ti da anche una mano a tagliare il prato... :lol: :lol: :wink:
Ma solo io ho la sensazione che questi 2 si conoscessero già? :roll:
Anna... i consigli li prendo solo da te!
Perchè questa sensazione? :wink:
Meglio un uovo oggi?

#80
Zumbo ha scritto: :wink:
Sono un asso a tagliare il prato! Le dritte però penso di preferire quelle provenienti da Anna73, il cui operato è quasi indistinguibile dalla magia! :wink:
Però anche l'amico al quale mi riferisco io ha alberi da frutto e fiori in giradino... non sarà mica....
mi sa che abbiamo un sacco di amici in comune... ne ho uno che da parecchio sostiene di essere bravissimo ma per ora il mio pratino l'ho sempre tagliato da sola... si vede che l'erba brianzola è più difficile da tagliare... :wink:

#81
lalauretta ha scritto:
Zumbo ha scritto: :wink:
Sono un asso a tagliare il prato! Le dritte però penso di preferire quelle provenienti da Anna73, il cui operato è quasi indistinguibile dalla magia! :wink:
Però anche l'amico al quale mi riferisco io ha alberi da frutto e fiori in giradino... non sarà mica....
mi sa che abbiamo un sacco di amici in comune... ne ho uno che da parecchio sostiene di essere bravissimo ma per ora il mio pratino l'ho sempre tagliato da sola... si vede che l'erba brianzola è più difficile da tagliare... :wink:
Gggià gggià!
Mi sa che di amici in comune ne abbiamo un sacco... nero! :wink:
Meglio un uovo oggi?

#82
Zumbo ha scritto: Anna... i consigli li prendo solo da te!
Si si.... adesso cerchi di intortarmi per farmi dimenticare la storia dei sacrifici umani e delle piante dopate???? :evil: :lol:

Zumbo ha scritto:Perchè questa sensazione? :wink:
Mah... così 8)
Sarà perchè parlate di amici in comune? :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
Anna73 ha scritto:
Zumbo ha scritto: Anna... i consigli li prendo solo da te!
Si si.... adesso cerchi di intortarmi per farmi dimenticare la storia dei sacrifici umani e delle piante dopate???? :evil: :lol:

Beccato...! :wink:
Dopo aver visto il tuo "parco" è naturale pensare a quelle cose! poi avevo Kalimeroxxx che fomentava... :lol: :lol: :lol:

Zumbo ha scritto:Perchè questa sensazione? :wink:
Mah... così 8)
Sarà perchè parlate di amici in comune? :roll: :lol:
Sarà un caso!
Chissà quanti del forum conoscono persone che mettono le piasrtine vape SENZA fornellino sul davanzale della finestra per allontanare le zanzare... o quanti hanno nella loro rubrica il nome di qualcuno che inserisce tappetini da bagno all'interno della doccia e POI si fa la doccia... secondo me sono semplici coincidenze! :wink: :wink: :wink:
Meglio un uovo oggi?

#84
Zumbo ha scritto: Sarà un caso!
Chissà quanti del forum conoscono persone che mettono le piasrtine vape SENZA fornellino sul davanzale della finestra per allontanare le zanzare... o quanti hanno nella loro rubrica il nome di qualcuno che inserisce tappetini da bagno all'interno della doccia e POI si fa la doccia... secondo me sono semplici coincidenze! :wink: :wink: :wink:
non so il tuo.. ma il mio amico potrebbe uccidere per questa gogna pubblica! a questo punto speriamo che non siano la stessa persona... :lol: :lol:

#85
ma sto Zumbo è troppo simpatico! Ciao e benvenuto :D Ci voleva un'altra testa un po' matta in questo forum.
Per la lotta alle zanzare io sono al tuo fianco :twisted: :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#86
Zumbo ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Zumbo ha scritto: Anna... i consigli li prendo solo da te!
Si si.... adesso cerchi di intortarmi per farmi dimenticare la storia dei sacrifici umani e delle piante dopate???? :evil: :lol:

Beccato...! :wink:
Dopo aver visto il tuo "parco" è naturale pensare a quelle cose! poi avevo Kalimeroxxx che fomentava... :lol: :lol: :lol:

Zumbo ha scritto:Perchè questa sensazione? :wink:
Mah... così 8)

:lol: :lol: :lol:
Sarà perchè parlate di amici in comune? :roll: :lol:
Sarà un caso!
Chissà quanti del forum conoscono persone che mettono le piasrtine vape SENZA fornellino sul davanzale della finestra per allontanare le zanzare... o quanti hanno nella loro rubrica il nome di qualcuno che inserisce tappetini da bagno all'interno della doccia e POI si fa la doccia... secondo me sono semplici coincidenze! :wink: :wink: :wink:
Forza Daniel!

#87
lalauretta ha scritto:
Zumbo ha scritto:
mi sa che abbiamo un sacco di amici in comune... ne ho uno che da parecchio sostiene di essere bravissimo ma per ora il mio pratino l'ho sempre tagliato da sola... si vede che l'erba brianzola è più difficile da tagliare... :wink:
pensa che invece ho un amico che sostiene da un po' di tempo che è proprio l'erba brianzola che non gradisce farsi tagliare da lui... mentre lui la taglierebbe anche volentieri e senza addebiti di sorta!
ma in questo caso non so se l'amico è proprio lo stesso...
:roll:
8)
Meglio un uovo oggi?

#89
Zumbo ha scritto: pensa che invece ho un amico che sostiene da un po' di tempo che è proprio l'erba brianzola che non gradisce farsi tagliare da lui... mentre lui la taglierebbe anche volentieri e senza addebiti di sorta!
ma in questo caso non so se l'amico è proprio lo stesso...
:roll:
8)
mah... non saprei... io so solo che quando dico "erba" faccio terra bruciata intorno a me... :? :lol:

#90
riffa&raffa ha scritto:Scusate, ho riso a casaccio in mezzo al quote... :oops:
Ri-rido meglio:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh... si sentiva la mancanza di qualcuno che cannasse i quote come solo Bertok sapeva fare :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta