La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

erroraccio mi ritrovo con un pavimento diverso!!

#1
ebbene si, come da titolo lo ammetto: ho sbagliato!

anzi, abbiam sbagliato io-ragazzo e mia mamma :(

tutto ebbe inizio a settembre quando presi una pietra celtica antralcite - poi cambiai negozio e inizialmente optai per pietra celtica ma color grigio chiaro..ma poi un giorno mi trovavo davanti alla lista delle pietra in esposizioni e "rividi" (a mio parere) la celtica antralcite..così anche i miei zii mi dissero "ma è molto più bella prendi quellla" e io straconvinta così feci.

oggi a distanza di tempo ..il ragazzo è andato a ritirare le piastrelle per portarle sul cantiere e dandomi il bollo cosa leggo :shock:


"pietra celtica TABACCO"

AL CHè nn ci credevo..

io nn le avevo viste ritirate..e ancora adesso essendo al lavoro nn le ho viste

sono andata sul sito e vedo

il tabacco e l'antralcite
http://www.sichenia.it/it/ser_cel_art.html

inutile dire che mi è venuto da piangere..

soprattutto per il fatto che l'errore è styato mio..nel senso che vedendola in espo non sembrava assolutamente avesse tonalità tabacco e quindi senza specificare pensavo fosse la stessa vista in precedenza.

il ragazzo dice che è bella - che nn è assolutamente come nel sito ma meno marrone..anzi lo si vede a malapena con molta luce.

però son giu :(

51 euro al mq - non si può far nulla per cambiare e il peggio è che per la sala va bene tanto è tutto bianco e rosso..ma la skyiline in rovere dark nn so quanto possa starci bene :(

caspita che delusione.

scusate lo sfogo ma nn so che fare

#2
immagino che il negozio non se le riprenda, dandoti la possibilità di riordinare il colore giusto.....

potrebbe essere che come colore non stia male con la cucina, a la possibilità di prendere una mattonella e portarla dal rivenditore di cucine così da vedere che effetto fa?
Immagine

#3
assolutamente ha detto che nn può riprendersela..

e per la cucina potrei vedere.

il pavimento lo mettonono fine settimana prox..

nn vedo l'ora di passare sul cantiere per vederlo stasera

#4
ti capisco, a me una cosa del genere farebbe impazzire...

tuttavia pur preferendo il grigio (e vai di coltello nella piaga) cerco di consolarti dicendoti che anche la tonalità tabacco non deve stare affatto male con la skyline...
anche noi avremo la skyline in rovere dark che per me è marrone, certo non sono un fine dicitore delle tonalità di colore, infatti anche il color tabacco lo definirei marrone ma credo che nella scala cromatica i colori siano vicini...

l'accostamento rovere dark - grigio è molto visto e quindi ti ci sei abituata, vedendole magari potrai riconsiderare la cosa
Illusions never change into something real...

#5
le ho viste :(

e non sono come le ricordavo!

nn so veramente come abbia potuto fare un errore simile..fatto sta che si vede che danno sul tabacco e per me che mi aspettavo un grigio è un pò brutto

ora stiamo valutando che fare..e nel caso come poterle rimpiazzare..nn so da dove iniziare!

si accettano aiuti :(

#7
scusa, ma perchè l'errore è stato tuo? tu non hai detto che volevi quelle antracite? e sulla bolla d'ordine cosa c'era scritto? antracite o tabacco?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine