La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
Io vi saluto, per due settimane, il 28 ho la visita con il dietologo e poi dopo qualche giorno inizierò la dieta!!!
....vengo comunque a salutarvi!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1007
fabi76 ha scritto:Io vi saluto, per due settimane, il 28 ho la visita con il dietologo e poi dopo qualche giorno inizierò la dieta!!!
....vengo comunque a salutarvi!!

We will miss you so much Fabi...... :(


In bocca al lupo per la dieta....... :wink:

#1008
solito peso, oggi sono un pò triste in questi giorni sono stata particolarmente attenta ma non vedo i risultati, mah.......forse ancora devo smaltire la cioccolata pasquale!!!! :(
certo con questo animo sarà un week lungo.........

Fabi forse la tua è la migliore soluzione!........
io come consigliato da Claretta cercherò di fare delle passeggiate, tempo permettendo! :? e vediamo se la prossima settimana andrà meglio!

#1010
Fabi in bocca al lupo... io stamani mi sono pure scordata di pesarmi, però i jeans stanno un pò larghini in vita...chissà

cavoli Cla, magari avere 89 di seno :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1011
samantha.l ha scritto:Fabi in bocca al lupo... io stamani mi sono pure scordata di pesarmi, però i jeans stanno un pò larghini in vita...chissà

cavoli Cla, magari avere 89 di seno :lol: :lol:

I jeans larghi sono sempre un buon segno.... :wink:
forse è il vero metodo per capire se si è dimagriti oppure no!!!!!



Dici che allora 89 non è troppo poco? :D
Sinceramente grosso non mi piace.... e sono ben contenta delle mie tettoline....
Inoltre ora le sto curando con la senovis e sono belle toniche... la pelle è proprio più soda di prima.



Certo che se avessi il resto del corpo un po' più ristretto anche loro risalterebbero di più 8)

#1012
stamani peso 61.2 kg..

sto smaltendo il malefico Kinderone.. :twisted:

se scendo sotto i 61 faccio un festino. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1013
posso unirmi?
é la prima volta che leggo della dieta in questo forum e la cosa mi fa felicissima! le stesse persone che mi stanno aiutando per la ristrutturazione casa come personal trainer per la mia lotta con la bilancia!!!
Vale - 1,64 - 58 kg al mattino appena sveglia - obiettivo 54
certe sere vedo anche il 6 :shock: :shock:

Ogni settimana vi aggiorno... con la dieta "un poco ma di tutto!" speiamo bene.. :wink: :wink:

#1014
valdelgro ha scritto:posso unirmi?
é la prima volta che leggo della dieta in questo forum e la cosa mi fa felicissima! le stesse persone che mi stanno aiutando per la ristrutturazione casa come personal trainer per la mia lotta con la bilancia!!!
Vale - 1,64 - 58 kg al mattino appena sveglia - obiettivo 54
certe sere vedo anche il 6 :shock: :shock:

Ogni settimana vi aggiorno... con la dieta "un poco ma di tutto!" speiamo bene.. :wink: :wink:


Ciao Vale.... ben arrivata tra noi :wink:
Ti inserisco subito nella lista....

Qui troverai di tutto un po'.... dalla lazzarona che non perde mai nemmeno un etto perchè si mangia chili di cioccolato...

a quelle più brave... come Loremir... che in effetti stanno perdendo con costanza...

chissà tu di che gruppo farai parte? :lol:


Troverai una spalla su cui piangere... un muro su cui sbattere la testa... e un gruppo di amichette pronte a festeggiare con te quando arriverai a 54 kg.... e vedrai che ci riuscirai :wink:

#1015
loremir77 ha scritto:stamani peso 61.2 kg..

sto smaltendo il malefico Kinderone.. :twisted:

se scendo sotto i 61 faccio un festino. :twisted:

Ecco appunto.... come dicevo gli alievi modello....


BRAVA LOREMIR...... ci vorrebbe la faccina che applaude!!! :D :D


Se scendi sotto i 61 festeggiamo..... FARLOCCO per tutti :wink:

#1016
grazie Claretta! Anche io comincio male, stsera c'ho la cena con le compagne di classe delle superiori e devo dire che dopo 10 anni....... mi sa che mangerò parecchio!! Ma da domani in riga lo prometto!! Ho pure la nuova cura anticellulite da cominciare con crema per la notte e per il giorno!!! Speriamo funzioni!!!
Sai 9 anni di pillola cominciano a farsi vedere!!!baci a grazie :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :D

#1017
valdelgro ha scritto:grazie Claretta! Anche io comincio male, stsera c'ho la cena con le compagne di classe delle superiori e devo dire che dopo 10 anni....... mi sa che mangerò parecchio!! Ma da domani in riga lo prometto!! Ho pure la nuova cura anticellulite da cominciare con crema per la notte e per il giorno!!! Speriamo funzioni!!!
Sai 9 anni di pillola cominciano a farsi vedere!!!baci a grazie :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :D

Beh.... allora sarà la tua "ultima abbuffata" :wink:


Anch'io prendo la pillola da anni.... ed ero piena zeppa di cellulite (è anche predisposizione)...
da gennaio faccio delle sedute settimanali di endermologie ed ora posso finalmente dire che la situazione è migliorata tantissimo... è quasi sparita e mi ha rimodellato molto (soprattutto i glutei)

Spendo 50 euro a settimana... (quando inizierà il mantenimento spenderò 50 euro al mese perchè farò solo 1 seduta mensile)...

ma in compenso non butto più via i soldi in creme e fanghiglia.... :wink:



RAGAZZE..... BUON WEEK-END.... UN BACIONE

#1018
Claretta ma io vi verrò a leggere tutti i giorni, poi però non partecipo alla pesata del venerdì, non cancellare il mio peso!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1019
eccomi... vengo a confessare le mie magagne a voi: continuo ad oscillare tra i 70 e i 71 e stamattina ho fatto una prova volante dell'abito e mi stava un po' stretto... che vergogna :oops: l'unica sposa che ingrassa invece di dimagrire!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#1020
aggiornamento peso stamattina 64.6...3 etti in più della scorsa settimana...insomma posso fare di più ma nn sono andata in palestra x mancanza tempo:cry:
va bè mi rifarò...l'impo è nn ingrassare...
a metà maggio nuovo controllo dietologo spero di essere sui 62.5-63
Immagine


Arrivo pupa