La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9256
sis ha scritto:
silbhe ha scritto:
sis ha scritto: :shock: :shock: hai messo uno zero in più, vero?
500 dicasi CINQUECENTO (520 per l'esattezza!) Un oggetto di un orribile assurdo!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sono senza parole
per come la vedo io, scusa se son troppo diretta, ti ha fatto buttar via dei soldi.
sis, ma l'ha scelto lei, per cui di sicuro era entusiasta di tal c@gata!!!! se lo avessero dato a me: EBAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9257
silbhe ha scritto:sis, ma l'ha scelto lei, per cui di sicuro era entusiasta di tal c@gata!!!! se lo avessero dato a me: EBAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :lol:
d'accordissimo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#9259
Io sono riuscita anche a scongiurare il famoso regalo "che resta" (si, sul groppone!) delle cugine...
come regalo che resta ho proposto il servizio fotografico, loro contentissime, è bastato far mettere la loro dedica sull'album :mrgreen:
e tutti contenti !
Immagine

#9260
piccolissima ha scritto:Io sono riuscita anche a scongiurare il famoso regalo "che resta" (si, sul groppone!) delle cugine...
come regalo che resta ho proposto il servizio fotografico, loro contentissime, è bastato far mettere la loro dedica sull'album :mrgreen:
e tutti contenti !
ffffurrbbaa!! :lol:

io per ora sono stata categorica.
o lista o lista.

nessun regalo alternativo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9261
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto: la mia per ora è zero lire zero euro! :lol: anzi, no, un armatore greco mi ha inviato via silbho un pendolo da tavolo che sembra antico con due puttini che sorreggono un basamento.....ed il pendolo in ceramica....devo subito farlo vedere da qualcuno e spedirlo su ebay... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
arifrecate! hai gli armatori greci....come media di invitati....? :shock: :roll:
i miei invitati sono parenti, e poi si dividono tra Ministero della Sanità e Ministero della Difesa ( gli invitati di silbho anche loro in divisa! :lol: sembrerà che la sala è piena di camerieri! :lol: :lol: :lol: )
vabbè abbiamo capito...... sei una vips.....!!!!
e il tuo è un matrimonio wippissimo........
con bodiguardie.... :lol: :lol: :lol: :lol:

#9262
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Io sono riuscita anche a scongiurare il famoso regalo "che resta" (si, sul groppone!) delle cugine...
come regalo che resta ho proposto il servizio fotografico, loro contentissime, è bastato far mettere la loro dedica sull'album :mrgreen:
e tutti contenti !
ffffurrbbaa!! :lol:

io per ora sono stata categorica.
o lista o lista.

nessun regalo alternativo. :twisted:
si, ma perchè negare loro l'illusione di aver fregato gli altri invitati e aver fatto il regalocheresta? :lol:

cmq ho saputo che le "colleghe di caritas" di mia mamma voglono farmi un pensierino, credo che prenderanno il vaporì ariete... non mi dispiace, me lo sarei comprata io quanto prima ;)
Immagine

#9263
mia sorella mi voleva fare un quadro..
l'ho bloccata subito.

la mia migliore amica.. pure lei mi voleva fare il regalo che resta..
budget 200 euri circa.

però tra tutte le cose che ho fatto per il matri.. che potrei farle pagare?
:roll:

è + facile che me li mette in lista e stop... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9264
loremir77 ha scritto:mia sorella mi voleva fare un quadro..
l'ho bloccata subito.

la mia migliore amica.. pure lei mi voleva fare il regalo che resta..
budget 200 euri circa.

però tra tutte le cose che ho fatto per il matri.. che potrei farle pagare? :roll:

è + facile che me li mette in lista e stop... :roll:
l'album ;)
che ne sa quanto lo paghi?
Immagine

#9265
l'album su per giù costa quella cifra.. :roll:

ppperò.. l'album vuoto.. boh..
non so se le piacerà.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9266
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia media regalo per ora è di 41,6 euri a persona.. :lol:
cioè il rapporto tra la somma accumulata e le persone che hanno versato?? :shock:
esatto.
lore ho la sensazione che noi non ce la faremo a fare il viaggio dinozze se gli invitati fanno cosi ... :shock:

anche io ho sempre messo la mia quota + quella del xrobo + qualcosaa...
e ci hanno sempre ringraziato a gran voce ...si vede che gli altri davano sempre molto meno azzarola .,....
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#9267
Grazie per i complimenti sulle scarpe :D
:arrow: io la lista di viaggio l'ho lasciata libera, anche perchè essendo un pacchetto non aveva molto senso dividere in quote
per adesso ho ricevuto il regalo dalla zia e da 2 amiche di mamma....una signora, amica di mia suocera (uh che impressione dirlo :shock: ) ha detto che abbiamo messo un sacco di roba " e chissà dove la infilano tutta e poi quei bicchieri così delicati".....dico io, ma devi venire te a lavirmi i bicchieri? :evil: da notare che dove è andata lei ci sono solo i piatti, bicchieri e posate del servizio buono e i bicchieri da degustazione, più robetta da 10, 20 € di plastica
Ho cercato di fare una lista con lo stretto necessario e si lamentano lo stesso, quindi tanto vale fare come ci pare :evil:
:arrow: depilazione: non oserei mai farla con la ceretta, già la sopporto difficilmente all'inguine...non oso pensare....però con la lametta.... :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9268
loremir77 ha scritto:la mia media regalo per ora è di 41,6 euri a persona.. :lol:
però se sono persone che non vengono al pranzo, forse è più capibile....comunque che la gente non sa quanto costa un matrimonio è vero :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9269
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia media regalo per ora è di 41,6 euri a persona.. :lol:
però se sono persone che non vengono al pranzo, forse è più capibile....comunque che la gente non sa quanto costa un matrimonio è vero :roll:
solo 1 famiglia è in forse.. ancora non siamo sicuri.. :roll:
ma sono in 4 ed hanno dato 100 euro totali..
quindi penserei che non vengono..
25 euri a testa mi pare pochino pochino..
poi non si può mai dire. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9270
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia media regalo per ora è di 41,6 euri a persona.. :lol:
però se sono persone che non vengono al pranzo, forse è più capibile....comunque che la gente non sa quanto costa un matrimonio è vero :roll:
solo 1 famiglia è in forse.. ancora non siamo sicuri.. :roll:
ma sono in 4 ed hanno dato 100 euro totali..
quindi penserei che non vengono..
25 euri a testa mi pare pochino pochino..
poi non si può mai dire. :roll:
Vabbè che non si possono fare i conti in tasca agli altri, però 25 a testa per persone che lavorano è veramente poco
Utente gemellata con Abigaille e Boo